In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Tra l'altro, se non sbaglio, si può fare pure così:
- Attivare 1 settimana di prova SerieTV+Cinema a 1€, ricevendo 1€ di sconto per eventi sportivi
- Acquistare la partita a 3,90€ utilizzando lo sconto
Quindi con 4,90€ si ha 1 settimana di SerieTV+Cinema+Partita Napoli :icon_cool:

Segnalo che la partita di domani (Napoli-Bilbao) mi risulta che sarà venduta anche singolarmente su SkyOnline al costo di 4,90€ (link qui: http://www.skyonline.it/dettaglio/napoli---athletic-bilbao/3694/index.shtml) :evil5:
Mi sembra un'ottima opportunità per chi non ha Sky visto che la partita sarà in Esclusiva, sempre se poi i server reggono ;)

Ormai non ci speravo più!
Questa formula è fantastica per chi come me non ha proprio la parabola :D E visto il prezzo abbastanza accessibile son sicuro che in tanti l'acquisteremo.

Non capisco..... ho attivato Skyonline con la promo a 1€ (ovviamente) eppure su qualsiasi cosa clicchi mi dice che non è inclusa nel mio abbonamento. Eppure sulla mail che ho ricevuto mi dice che è tutto ok. In quale pagina e a che voce dovrei vedere questo pagamento e di conseguenza i contenuti a cui ho diritto?
Non è che semplicemente mi parte da mezzanotte? :(
Fatto. Non so perché, ma il mio pagamento (che a me dava per eseguito correttamente) ai terminali Sky risultava "in processing". Ieri sera chatto con un operatore che mi dice di aspettare fino ad oggi. Se la cosa non si sblocca, mi dice di richattare e mi danno un codice per la visione gratuita di 7 gg. senza neanche dover ripagare :D
Allora oggi vado in chat e facciamo il tutto. Magari la cosa é andata un po' per le lunghe, ma assolutamente gentile e disponibile. Come tutti quelli contattati finora :D :D :D

Visto l'interesse di molti per le partite di CL delle squadre italiane anche in futuro per le partite del girone, sarebbe utile per chi acquista la partita di fare un resoconto il giorno dopo della qualità della visione magari specificando il tipo di connessione a disposizione e i dispositivi utilizzati. Trattandosi di un evento Live speriamo reggano i server...e che vinca il Napoli

Avevo un credito di 4€ derivanti dalla pre-registrazione prima e dalla settimana di prova a 1€ poi, credo di aver finalmente trovato il modo di sfruttarlo :D

Avevo un credito di 4€ derivanti dalla pre-registrazione prima e dalla settimana di prova a 1€ poi, credo di aver finalmente trovato il modo di sfruttarlo :D

Stessa identica situazione, è arrivato il momento di spendere questi 4 euro! :D

Stasera ho visto 2 telefilm e un film (grazie Sky :) ) primo telefilm e film liscio come l'olio. Perfettissimo.
Secondo telefilm un paio di impuntamenti da 1-2 secondi e poi piantato del tutto. Ma é tardi e non provo neanche a capire.... Domani riprovo.

Ciao a tutti. Secondo voi e in base alle vostre esperienze, le partite in diretta su Sky Online è consigliabile vederle sul PC o con la PS3? Dove dovrebbe funzionare meglio? Grazie!!!

Ciao a tutti. Secondo voi e in base alle vostre esperienze, le partite in diretta su Sky Online è consigliabile vederle sul PC o con la PS3? Dove dovrebbe funzionare meglio? Grazie!!!

Mi sono visto tutti i mondiali sulla ps3 e qualche problema l'ho avuto, mentre chi le ha viste su pc non si è mai lamentato...ergo ti consiglio il pc.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Stasera sarò dei vostri anch'io con Napoli-Bilbao,per testare l'offerta sportiva mi sembrava l'offerta perfetta da acquistare,vi farò sapere come andrà con la qualità dello streaming

Ieri sui canali lineari di cinema una cosa mi ha dato molto fastidio.le voci dei attori venivano circa 3 secondi in ritardo,ve ne siete accorti ???il movimento della bocca e la voce non erano sincronizzato.questa cosa si accorge meglio quando ci stanno le pubblicità.

Questo problema dipende da me o dal skyonline?i consigli per risolvere questo problema??

Grazie

Sent from my Windows Phone 8S by HTC using Tapatalk

Acquistata la partita Napoli - Athletic Bilbao ma non mi fa collegare. Mi dice: Questo programma non è incluso nell'offerta che hai acquistato (Cod. B9)

Cosa posso fare????

Acquistata la partita Napoli - Athletic Bilbao ma non mi fa collegare. Mi dice: Questo programma non è incluso nell'offerta che hai acquistato (Cod. B9)

Cosa posso fare????
É un problema che stiamo avendo tutti noi che abbiamo acquistato la partita.
Sulla loro pagina Facebook ci sono centinaia di utenti che protestano.
Comunque hanno da poco comunicato che gli utenti che hanno avuto il disservizio verranno rimborsati, e ci mancherebbe pure
Avevo acquistato sia per vedere la partita che per curiosità di provare il servizio, hanno perso un'occasione

peccato perche' la qualita' non era male sulla play...su pc mi ha dato pochi problemi...ma la qualita' video ovvio che era quello che era

ragazzi qualcuno ha provato su tablet con connessione sia 3g che lte? vorrei farlo per quando iniziano i gironi ma dai vostri commenyi negativi ci sto ripensando

Indietro
Alto Basso