In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Da abbonato premium sono anche io alla ricerca di soluzioni e ci son rimasto male nel vedere questi 20 euro, che tra l'altro visto che si gioca in contemporanea su due giorni al massimo si possono vedere due sole partite. Hanno ancora un pò di tempo per aggiungere l'offerta, altrimenti pazienza, contenti loro...
Credo non cambierà nulla e per me continueranno con il ticket settimanale a 20 euro anche durante la fase finale.

Appena avuta conversazione con chat di Sky online
Riporto integralmente

Andrea O: Benvenuto in Sky Online, sono Andrea, come posso esserti utile?Tu: Ciao. Ho aperto ora la pagina di registrazione a SkyOnline e diceva che in chat mi aspettava una Promozione Speciale. E non dico mai di no alle offerte :DAndrea O: :) si tratta di un'offerta che è anche sul sitoAndrea O: 3 mesi di cinema a 19,9 euro invece di 59,7Tu: Ah ecco.....Tu: Che non sono male, ma mi interessa poco il cinema. Preferisco le serie tvAndrea O: Mi spiace :-( decisamente l'offerta sbagliataTu: Prendendo le serie, ho tutto il "parco" di Sky on demand?Andrea O: quello relativo ai cofanetti serie tv che trovi qui sul sito sìTu: Ok, allora guardo quando chiudo la chat. Solo che sono da tablet e cambiando finestra a volte le chat mi spariscono, quindi dovrei chiederti un paio di cose.....Andrea O: okTu: Le serie si riferiscono ai 3 fox più atlantic? Altri canali?Andrea O: sono quei canali lìTu: Che sono i migTu: I migliori. Tranne fox life (troppo femminile :p )Andrea O: eheh :)Tu: Posso scaricare delle puntate per quando, ad esempio, sono in aereo?Andrea O: Purtroppo al momento il download non è previsto :(Tu: Ok..... mp 1 - sky 0Tu: Scherzo..... sky tutta la vita.Andrea O: diciamo che siamo neonati e ancora dobbiamo crescereTu: Sì, certo... diciamo mp 1- sky 15Ancora una cosa.....Tu: Sottoscrivendo una promozione ci si brucia tutte le altre, per cui devo scegliere bene, oppure sono sempre tutte utilizzabili?Andrea O: Se decidi di non sfruttare il periodo di prova di una settimana poi non lo puoi più recuperareAndrea O: (quello ad 1 euro)Andrea O: le altre offerte viceversa le trovi sul sito attivabiliTu: E chi se lo perde quello? :D per il resto nessun vincolo?Tu: BenissimoAndrea O: L'unica cosa è che se attivi ad esempio quella del cinema e poi trovi un'altra offerta questa finirà in coda rispetto a quella attivaAndrea O: cioè partirà quando la prima finiràAndrea O: altra cosa importanteAndrea O: sul periodo di provaTu: Ottimo. Quindi non rischio che scada....Andrea O: ricorda di gestire i rinnovi automatici al termine dello stessoAndrea O: ovvero: segui e leggi bene questo link :)Andrea O: http://www.skyonline.it/assistenza/...o-di-prova-a-1-di-Cinema-e-Serie-TV?c=1Andrea O: così eviterai che si attivi qualcosa che non vuoi alla fine della settimanaTu: Grande. Ora mi salvo tutto.Tu: Io ho un tablet Samsung.... ci sono promo specifiche?Andrea O: controlloTu: Ho sentito parlare di uno per la Champions.... posso collegarlo al tv?Andrea O: no il tablet no ma un pc sì o con cavo vga o hdmiAndrea O: oppure avendo un samsung smart tv compatibileAndrea O: controllo che offerte ci sianoAndrea O: c'è questa qui se clicchi sul link ti porta alla pagina del sitoAndrea O: http://www.skyonline.it/offerta/partners/samsung/index.shtmlTu: Benissimo :D c'è altro che dovrei sapere?Andrea O: Gli eventi sportivi come avrai intuito si pagano di volta in volta per singolo evento eAndrea O: direi che la cosa fondamentale è che il servizio è estremamente elastico cioè decidi tu cosa vedere e quando maAndrea O: mi raccomando ricorda di controllare sempre i rinnovi come sono impostatiAndrea O: ti lascio illink anche per questoAndrea O: rinnovo automaticoAndrea O: http://www.skyonline.it/assistenza/...ei-ticket-mensili-Cinema-o-Serie-TV?c=1Andrea O: Tutto qui :)Tu: Grazie ancora. Uno dei consulenti più cordiali e preparati che abbia mai trovato.Tu: Buona giornata ;)Andrea O: :) grazie a te per la gentilezza. Buon ferragosto!!!

Perdonatemi ma non riesco a mettere gli spazi ed i "a capo"

Appena avuta conversazione con chat di Sky online
Riporto integralmente

Andrea O: Benvenuto in Sky Online, sono Andrea, come posso esserti utile?Tu: Ciao. Ho aperto ora la pagina di registrazione a SkyOnline e diceva che in chat mi aspettava una Promozione Speciale. E non dico mai di no alle offerte :DAndrea O: :) si tratta di un'offerta che è anche sul sitoAndrea O: 3 mesi di cinema a 19,9 euro invece di 59,7Tu: Ah ecco.....Tu: Che non sono male, ma mi interessa poco il cinema. Preferisco le serie tvAndrea O: Mi spiace :-( decisamente l'offerta sbagliataTu: Prendendo le serie, ho tutto il "parco" di Sky on demand?Andrea O: quello relativo ai cofanetti serie tv che trovi qui sul sito sìTu: Ok, allora guardo quando chiudo la chat. Solo che sono da tablet e cambiando finestra a volte le chat mi spariscono, quindi dovrei chiederti un paio di cose.....Andrea O: okTu: Le serie si riferiscono ai 3 fox più atlantic? Altri canali?Andrea O: sono quei canali lìTu: Che sono i migTu: I migliori. Tranne fox life (troppo femminile :p )Andrea O: eheh :)Tu: Posso scaricare delle puntate per quando, ad esempio, sono in aereo?Andrea O: Purtroppo al momento il download non è previsto :(Tu: Ok..... mp 1 - sky 0Tu: Scherzo..... sky tutta la vita.Andrea O: diciamo che siamo neonati e ancora dobbiamo crescereTu: Sì, certo... diciamo mp 1- sky 15Ancora una cosa.....Tu: Sottoscrivendo una promozione ci si brucia tutte le altre, per cui devo scegliere bene, oppure sono sempre tutte utilizzabili?Andrea O: Se decidi di non sfruttare il periodo di prova di una settimana poi non lo puoi più recuperareAndrea O: (quello ad 1 euro)Andrea O: le altre offerte viceversa le trovi sul sito attivabiliTu: E chi se lo perde quello? :D per il resto nessun vincolo?Tu: BenissimoAndrea O: L'unica cosa è che se attivi ad esempio quella del cinema e poi trovi un'altra offerta questa finirà in coda rispetto a quella attivaAndrea O: cioè partirà quando la prima finiràAndrea O: altra cosa importanteAndrea O: sul periodo di provaTu: Ottimo. Quindi non rischio che scada....Andrea O: ricorda di gestire i rinnovi automatici al termine dello stessoAndrea O: ovvero: segui e leggi bene questo link :)Andrea O: http://www.skyonline.it/assistenza/...o-di-prova-a-1-di-Cinema-e-Serie-TV?c=1Andrea O: così eviterai che si attivi qualcosa che non vuoi alla fine della settimanaTu: Grande. Ora mi salvo tutto.Tu: Io ho un tablet Samsung.... ci sono promo specifiche?Andrea O: controlloTu: Ho sentito parlare di uno per la Champions.... posso collegarlo al tv?Andrea O: no il tablet no ma un pc sì o con cavo vga o hdmiAndrea O: oppure avendo un samsung smart tv compatibileAndrea O: controllo che offerte ci sianoAndrea O: c'è questa qui se clicchi sul link ti porta alla pagina del sitoAndrea O: http://www.skyonline.it/offerta/partners/samsung/index.shtmlTu: Benissimo :D c'è altro che dovrei sapere?Andrea O: Gli eventi sportivi come avrai intuito si pagano di volta in volta per singolo evento eAndrea O: direi che la cosa fondamentale è che il servizio è estremamente elastico cioè decidi tu cosa vedere e quando maAndrea O: mi raccomando ricorda di controllare sempre i rinnovi come sono impostatiAndrea O: ti lascio illink anche per questoAndrea O: rinnovo automaticoAndrea O: http://www.skyonline.it/assistenza/...ei-ticket-mensili-Cinema-o-Serie-TV?c=1Andrea O: Tutto qui :)Tu: Grazie ancora. Uno dei consulenti più cordiali e preparati che abbia mai trovato.Tu: Buona giornata ;)Andrea O: :) grazie a te per la gentilezza. Buon ferragosto!!!

Perdonatemi ma non riesco a mettere gli spazi ed i "a capo"
Dove è questa chat di sky online? Bisogna essere abbonati a sky?

Un minimo di discussione l'ha letta? :) Hai provato almeno a scrivere sky online su google :D ti si aprirà un mondo ;)

io ho fatto promo cinema + serie tv a 19.90€ per 2 mesi da oggi al 14 ottobre. ma il bello è che mi dava "attivo senza rinnovo" e mi si è ripresentata l'opzione, l'ho riattivata quindi con altri 19.90€ (che mi saranno scalati ad ottobre) vedrò dal 14 ottobre al 14 dicembre, infatti adesso mi da "attivo con rinnovo" e sotto l'opzione 19.90€ :)

errore 900141

buonasera,
oggi ho attivato 3 mesi di cinema a 19,90€
su pc tutto mi funziona bene, ma su smart tv mi da errore 900141
ma è capitato anche a voi?

Ultima modifica:
buonasera,
oggi ho attivato 3 mesi di cinema a 19,90€
su pc tutto mi funziona bene, ma su smart tv mi da errore 900141
ma è capitato anche a voi?

Quasi sicuramente, devi aggiornare il firmware della tv. Non devi farlo dalla tv, ma scaricandolo dal sito samsung e trasferendolo tramite USB

buonasera a tutti, ho attivato oggi la settimana di prova ad un euro m purtroppo non risco e visualizzare alcun programma. mi compare il segurnte codice di errore: "Siamo spiacenti, non è possibile accedere ai programmi di Sky Online per un problema di rete (Cod. SME404)"

E' cpitato anche a qualcuno di voi?

grazie dell'aiuto e buona giornata a tutti

Mi dite passo per passo come si fa a vedere sky online sulla tv, mettendo come unico schermo la televisione? Sono proprio incapace. ..:(

Non capisco..... ho attivato Skyonline con la promo a 1€ (ovviamente) eppure su qualsiasi cosa clicchi mi dice che non è inclusa nel mio abbonamento. Eppure sulla mail che ho ricevuto mi dice che è tutto ok. In quale pagina e a che voce dovrei vedere questo pagamento e di conseguenza i contenuti a cui ho diritto?
Non è che semplicemente mi parte da mezzanotte? :(

Segnalo un'anomalia, ho acquistato lunedì scorso l'evento sportivo multigiorno di Tennis ATP MASTER 1000, ovvero un torneo di tennis di una settimana. Ebbene, ieri sera la finale del torneo e purtroppo non l'ho potuta vedere perchè per magia tra i miei acquisti non risultava più nulla. Quindi per 6 giorni tutto bene e il settimo è sparito dalla lista dei miei eventi acquistati. La fattura di acquisto conferma il contrario, come anche l'assistenza in chat che pur dandomi ragione mi ha detto che non potevano fare nulla per il mio problema. Pensavo di poter acquistare i vari tornei stagionali di tennis da skyonline senza dover fare un abbonamento a sky con parabola ma a quanto pare questa soluzione tecnica alternativa non è affidabile e quindi dovrò dire addio a skyonline :-(

Salve a tutti, ho letto nella sezione parteners su sky online che ci sono due codici promozionali interessanti per la partita di champions di domani, la prima è per gli utenti Samsung,

"il codice promozionale SKYONLINESAMSUNGUCL e avrai diritto ad uno sconto di 30€ per acquistare 2 mesi di Serie TV e 9 partite dei Playoff di Andata della UEFA Champions League 2014/15 (diretta esclusiva Sky) a 9,70€ invece di 39,70€"

e l'altra per gli utenti playstation

"Entra nella tua Area Personale/Il mio Sky Online e inserisci il codice SKYONLINEPSUCL per acquistare 9 partite dei Playoff di Andata della UEFA Champions League (diretta esclusiva Sky) + 2 mesi di Cinema a 19,70€ invece di 59,70€!"

ora io non ho ne una smart tv samsung ne il tablet, posso usufruirne lo stesso del codice promozionale samsung? la partita la vedrei sulla playstation

seconda domanda, ho letto un po di pagine indietro che gli eventi sportivi sulle playstation sono inguardabili con blocchi continui, ora che è passato qualche mese il servizio è migliorato? domani sul server ci sarà molta gente a guardare la partita e molti useranno la playstation, non vorrei buttar via soldi per niente

oh grazie, finalmente, allora vado di 4.90 euro solo la partita

Indietro
Alto Basso