Appena avuta conversazione con chat di Sky online
Riporto integralmente
Andrea O: Benvenuto in Sky Online, sono Andrea, come posso esserti utile?Tu: Ciao. Ho aperto ora la pagina di registrazione a SkyOnline e diceva che in chat mi aspettava una Promozione Speciale. E non dico mai di no alle offerte

Andrea O:

si tratta di un'offerta che è anche sul sitoAndrea O: 3 mesi di cinema a 19,9 euro invece di 59,7Tu: Ah ecco.....Tu: Che non sono male, ma mi interessa poco il cinema. Preferisco le serie tvAndrea O: Mi spiace :-( decisamente l'offerta sbagliataTu: Prendendo le serie, ho tutto il "parco" di Sky on demand?Andrea O: quello relativo ai cofanetti serie tv che trovi qui sul sito sìTu: Ok, allora guardo quando chiudo la chat. Solo che sono da tablet e cambiando finestra a volte le chat mi spariscono, quindi dovrei chiederti un paio di cose.....Andrea O: okTu: Le serie si riferiscono ai 3 fox più atlantic? Altri canali?Andrea O: sono quei canali lìTu: Che sono i migTu: I migliori. Tranne fox life (troppo femminile

)Andrea O: eheh

Tu: Posso scaricare delle puntate per quando, ad esempio, sono in aereo?Andrea O: Purtroppo al momento il download non è previsto

Tu: Ok..... mp 1 - sky 0Tu: Scherzo..... sky tutta la vita.Andrea O: diciamo che siamo neonati e ancora dobbiamo crescereTu: Sì, certo... diciamo mp 1- sky 15Ancora una cosa.....Tu: Sottoscrivendo una promozione ci si brucia tutte le altre, per cui devo scegliere bene, oppure sono sempre tutte utilizzabili?Andrea O: Se decidi di non sfruttare il periodo di prova di una settimana poi non lo puoi più recuperareAndrea O: (quello ad 1 euro)Andrea O: le altre offerte viceversa le trovi sul sito attivabiliTu: E chi se lo perde quello?

per il resto nessun vincolo?Tu: BenissimoAndrea O: L'unica cosa è che se attivi ad esempio quella del cinema e poi trovi un'altra offerta questa finirà in coda rispetto a quella attivaAndrea O: cioè partirà quando la prima finiràAndrea O: altra cosa importanteAndrea O: sul periodo di provaTu: Ottimo. Quindi non rischio che scada....Andrea O: ricorda di gestire i rinnovi automatici al termine dello stessoAndrea O: ovvero: segui e leggi bene questo link

Andrea O:
http://www.skyonline.it/assistenza/...o-di-prova-a-1-di-Cinema-e-Serie-TV?c=1Andrea O: così eviterai che si attivi qualcosa che non vuoi alla fine della settimanaTu: Grande. Ora mi salvo tutto.Tu: Io ho un tablet Samsung.... ci sono promo specifiche?Andrea O: controlloTu: Ho sentito parlare di uno per la Champions.... posso collegarlo al tv?Andrea O: no il tablet no ma un pc sì o con cavo vga o hdmiAndrea O: oppure avendo un samsung smart tv compatibileAndrea O: controllo che offerte ci sianoAndrea O: c'è questa qui se clicchi sul link ti porta alla pagina del sitoAndrea O:
http://www.skyonline.it/offerta/partners/samsung/index.shtmlTu: Benissimo

c'è altro che dovrei sapere?Andrea O: Gli eventi sportivi come avrai intuito si pagano di volta in volta per singolo evento eAndrea O: direi che la cosa fondamentale è che il servizio è estremamente elastico cioè decidi tu cosa vedere e quando maAndrea O: mi raccomando ricorda di controllare sempre i rinnovi come sono impostatiAndrea O: ti lascio illink anche per questoAndrea O: rinnovo automaticoAndrea O:
http://www.skyonline.it/assistenza/...ei-ticket-mensili-Cinema-o-Serie-TV?c=1Andrea O: Tutto qui

Tu: Grazie ancora. Uno dei consulenti più cordiali e preparati che abbia mai trovato.Tu: Buona giornata

Andrea O:

grazie a te per la gentilezza. Buon ferragosto!!!
Perdonatemi ma non riesco a mettere gli spazi ed i "a capo"