In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Io capisco pure te ;) ma ci sono probabilmente dei contratti da rispettare. Se é così, mica la colpa é di SoL.....

Io capisco pure te ;) ma ci sono probabilmente dei contratti da rispettare. Se é così, mica la colpa é di SoL.....

i contratti si contrattano se vuoi sfondare sul mercato... oppure sappi che nel momento in cui mi togli "House of cards" io googlo, clicco il primo link e ti disdico l'abbonamento: ha senso? ;)

Invece a me, nonostante i problemi, nessuna mail. Eppure su Facebook scrissero che l'avrebbero ricevuta tutti coloro che non sono riusciti a vedere la partita, tutta o in parte.
Alla fine dei 90 centesimi spesi non me importa, ma mi avrebbe fatto piacere avere il credito e il mese di serie tv :D

Tu li hai contattati?
Se no, prova a mandargli un messaggio dalla sezione Assistenza del sito e fagli presente la cosa ;)

No, non li ho contattati. Voi che avete ricevuto la mail lo avete fatto o ve la hanno mandata perché a loro già risultava il disservizio?
Proverò a fare come hai detto, grazie! :)

Ciao a tutti, volevo utilizzare SkyOnline per le partite di CL della Roma, ma leggendo le ultime pagine mi vengono dei dubbi. Questi disservizi (intendo così estesi) ci sono sempre durante la stagione o è stata la prima volta ? Qualche scatto ogni tanto può accadere (è sempre uno streaming), ma non riuscire proprio a vedere la partita...meglio andare in pizzeria e vederla lì.

Considera sempre che i forumisti (in qualsiasi ambito) sono una parte minoritaria rispetto all'utenza totale. E che è più probabile sui forum trovare gli scontenti che i soddisfatti ;)

io ho comprato la partita il giorno prima da pc, poi il giorno della partita l'ho vista con la PS4, ho alice 7Mb, effettivi 4Mb - 5Mb

Alle 20.00 circa ho accesso la PS4 e ho cliccato sull'evento acquistato (era segnalato come acquistato), ma per tre 3 - 4 volte mi dava diversi errori, 900140 e poi 900144, così accendo il pc e vedo che nella mia area utente la PS4 non è presente tra i miei dispositivi (è il primo evento che compro di sky online), così aggiorno la pagina e appare la PS4, prendo il pad clicco play e lo streaming parte, qualità oltre le mie aspettative (come definizione direi meglio di mediaset premium quando ci sono le partite di minor rilievo) il frame sembra "tremolante" come se andasse a 24fps su 60Hz, comunque nulla che dia troppo fastidio, metto l'opzione game sulla tv e la visione diventa più liscia, vedo tutto il primo tempo senza blocchi o cambi di qualità, all'inizio del secondo tempo la qualità inizia a salire e scendere, si passa da una definizione molto buona fino a una risoluzione paragonabile a youtube 240p su un tv da 40 pollici e passa, comunque sempre senza blocchi, fino all'83 esimo, dove ad un tratto mi sbatte fuori dalla partita e dall'app di sky online, in pratica ritorna al menù principale della ps4 da sola, così riavvio l'app e clicco sull'evento e la partita torna a vedersi, in definitiva mi sono perso 90 secondi di partita perchè l'applicazione si è chiusa da sola, e un po di cambi di qualità nel secondo tempo, se devo dare un voto considerando il prezzo e il servizio avuto direi 6.5 su 10

a 4.90 euro compro anche le prossime, a 9.90 euro sarei molto indeciso visto i disservizi che molti utenti hanno avuto, buono il rimborso, però io la partita preferisco essere sicuro di vederla, se all'ultimo ci sono problemi dopo organizzarsi diventa difficile

ciao

a 4.90 euro compro anche le prossime, a 9.90 euro sarei molto indeciso visto i disservizi che molti utenti hanno avuto, buono il rimborso, però io la partita preferisco essere sicuro di vederla, se all'ultimo ci sono problemi dopo organizzarsi diventa difficile

ciao

Vero, non è tanto riavere i soldi, ma non riuscire a vedere la partita!

Allora, ragazzi il pc è l unico servizio dove lo streaming non si blocca e la qualità è buona, sulla ps3 e ps4, alcuni problemi, ma non da esagerare, sopratutto perche dipende dalla vostra connessione. Potete collegarr il Pc tramite cavo Hdmi al televisore, o aspettare chromecast.

Dopo i primi giorni di soddisfazione altissima, ieri mi si é piantato un sacco di volte nel guardare delle serie registrate. Nonostante fossi collegato ad ADSL col router a 2 metri :(

E volevo segnalarvi anche che durante le partite di calcio è disponibile la visuale xontemporanea su due dispositivi, è stato testato questa cosa alle partite dei mondiali in Brasile

Acquistato gran premio f1, mi hanno dato nuovamente un mese gratis di serie tv.

Io si :) Prova e facci sapere ;)
Ieri, più o meno a questa ora, li ho contattati in assistenza. Mi è arrivata subito la mail di rito che confermava che la richiesta è arrivata e che mi avrebbero contattato. A 24h di distanza nessuna comunicazione...
Aspetterò, altro non posso fare, ma credo che rimborseranno la partita e daranno l'omaggio solo a chi non è riuscito a vedere tutta la partita, nonostante su Facebook dicevano di farlo anche per chi non l'ha vista in parte.

Ieri, più o meno a questa ora, li ho contattati in assistenza. Mi è arrivata subito la mail di rito che confermava che la richiesta è arrivata e che mi avrebbero contattato. A 24h di distanza nessuna comunicazione...
Aspetterò, altro non posso fare, ma credo che rimborseranno la partita e daranno l'omaggio solo a chi non è riuscito a vedere tutta la partita, nonostante su Facebook dicevano di farlo anche per chi non l'ha vista in parte.

Guarda anche a me non hanno proprio risposto anche se ho ricevuto rimborso (arrivato proprio qualche ora fa) più il "regalo" per l'inconveniente.
Ho ricevuto solo la mail dove c'era scritto che da loro verifica io non ho potuto seguire la partita, arrivata comunque il giorno dopo la mail di protesta e un post sulla loro pagina FB.
Se non vuoi insistere ulteriormente devi solo aspettare ;)
N.B: se hai pagato con PayPal puoi anche richiedere il rimborso tramite il sito PayPal :evil5:

Ma infatti non pretendo che mi rispondano loro o che mi contattino in qualche modo, ma per comunicazione intendevo che non ho ricevuto la mail che è arrivata a voi. Non mi sono spiegato benissimo :)

Comunque ho pagato con carta di credito ;) Aspetterò se mi arriva la mail, se no bene altrimenti meglio, per 90 centesimi effettivi non vale la pensa di insistere. E poi il gol di Higuain e il miglior Napoli della partita sono riuscito a vederli, forse è questo il loro parametro di riferimento :D :D

L'omaggio, così l'ha definito la pagine Facebook di Skyonline, è dato parallelamente al rimborso a chi non è riuscito a vedere in tutto o in parte (ma su quest'ultimo concetto ho i miei dubbi) Napoli-Athletic. Consiste in 10€ di credito e un mese di serie televisive.

Indietro
Alto Basso