Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io capisco pure tema ci sono probabilmente dei contratti da rispettare. Se é così, mica la colpa é di SoL.....
Invece a me, nonostante i problemi, nessuna mail. Eppure su Facebook scrissero che l'avrebbero ricevuta tutti coloro che non sono riusciti a vedere la partita, tutta o in parte.
Alla fine dei 90 centesimi spesi non me importa, ma mi avrebbe fatto piacere avere il credito e il mese di serie tv![]()
Io siNo, non li ho contattati. Voi che avete ricevuto la mail lo avete fatto?
Proverò a fare come hai detto, grazie!![]()
Considera sempre che i forumisti (in qualsiasi ambito) sono una parte minoritaria rispetto all'utenza totale. E che è più probabile sui forum trovare gli scontenti che i soddisfatti![]()
a 4.90 euro compro anche le prossime, a 9.90 euro sarei molto indeciso visto i disservizi che molti utenti hanno avuto, buono il rimborso, però io la partita preferisco essere sicuro di vederla, se all'ultimo ci sono problemi dopo organizzarsi diventa difficile
ciao
Ieri, più o meno a questa ora, li ho contattati in assistenza. Mi è arrivata subito la mail di rito che confermava che la richiesta è arrivata e che mi avrebbero contattato. A 24h di distanza nessuna comunicazione...Io siProva e facci sapere
![]()
Ieri, più o meno a questa ora, li ho contattati in assistenza. Mi è arrivata subito la mail di rito che confermava che la richiesta è arrivata e che mi avrebbero contattato. A 24h di distanza nessuna comunicazione...
Aspetterò, altro non posso fare, ma credo che rimborseranno la partita e daranno l'omaggio solo a chi non è riuscito a vedere tutta la partita, nonostante su Facebook dicevano di farlo anche per chi non l'ha vista in parte.