• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Infatti. I prezzi, sport a parte, sono molto buoni :D
Su tv resta un'altra cosa.... ma il rapporto é buono ;)
Sempre se si vede bene. Io ho avuto dei problemi e per questo sono indeciso se riprovare :(
 
Alllra io ho 3 mesi di cinema e altri 2 mesi di serie tv, volendo attivare tipo 2 mesi di serie tv e cinema, me li mette in coda, quando finisce la visione, iniziano loro, ma i soldi te li scala quando finisce la visione, nel momento in cui non è finita, tu puoi cancellare la promozione se ci ripensi melmarea personale, il mio skyonline
 
Ottimo :D ma anche se li scala dopo (ottimissimo) non potrà che essere al prezzo scritto al momento i cui lì hai sottoscritti.
Voglio ben sperare....
 
Sempre se si vede bene. Io ho avuto dei problemi e per questo sono indeciso se riprovare :(
Ho potuto usufruire di Sky Online sia con il cinema che con le serie tv, e posso dire che non ho mai avuto problemi di visione. Quindi, relativamente a quello, direi di stare tranquillo. Come sappiamo il problema è relativo allo sport, lì i problemi ci sono e non sono pochi e non si può contare neanche sull'assistenza.
 
Ho potuto usufruire di Sky Online sia con il cinema che con le serie tv, e posso dire che non ho mai avuto problemi di visione. Quindi, relativamente a quello, direi di stare tranquillo. Come sappiamo il problema è relativo allo sport, lì i problemi ci sono e non sono pochi e non si può contare neanche sull'assistenza.

pure io non ho mai avuto problemi di scatti o cose simile per quanto riguarda le partite live darò la mia impressione visto che comprerò le partite della Juve in Champions...
 
Allora magari era veramente un problema di linea di mio padre (anche se mi sembra strano)
 
Qualcuno mi sa dire quanto costavano le partite di Champions nello scorso anno e se eventualmente si sa già qualcosa dei prezzi di quest'anno?
 
Qualcuno mi sa dire quanto costavano le partite di Champions nello scorso anno e se eventualmente si sa già qualcosa dei prezzi di quest'anno?

SkyOnline è stato lanciato ad aprile e prima di questi preliminari non sono mai state messe in vendita partite di Champion's.
 
Allora dopp i preliminari, le partite saranno diponibi li evento per evento a 4,90, sono 6 partite, dovete comprare aolo la metà, perchè le altre le fa vedere la mediaset su canale 5
 
Allora dopp i preliminari, le partite saranno diponibi li evento per evento a 4,90, sono 6 partite, dovete comprare aolo la metà, perchè le altre le fa vedere la mediaset su canale 5

4,90? Speriamo, sarebbe un buon prezzo... Le partite di serie A invece non saranno proposte? Per il week end non c'è nulla in calendario...
 
Secondo me non meno di 9,90 a partita, almeno per le squadre italiane...
 
Le partite di serie A invece non saranno proposte? Per il week end non c'è nulla in calendario...
I diritti Online/Streaming della Serie A per la stagione 2014/2015 sono della TIM che trasmette le migliori partite SOLO in 3G/4G (no WiFi)
Non so se in qualche modo SkyOnline può trasmettere le partite solo in WiFi, bisognerebbe leggere bene il vecchio bando :evil5:
 
Ciao stasera il film frozen che voi sappiate è disponibile anche per skyonline? Grazie
Windows Phone 8S by HTC
 
Indietro
Alto Basso