Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è il Rugby Championship (l'equivalente del nostro sei nazioni per le 4 squadre dell'emisfero sud) già iniziato da tre settimane, come il campionato francese Top 14, e sono appena iniziati il campionato inglese Aviva Premiership e la Guinness Pro12 (la cosiddetta Celtic League), a ottobre partirà l'Heineken Cup. Niente di questo è acquistabile su SkyOnline...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
C'è un ticket di 3 mesi mi pare![]()
no ora c'è due mesi ma avendo già attivato tempo fa quello a tre mesi mi servirebbe la Champions così ipoteticamente avrei il cinema per 10 mesi...
idemMi è appena arrivata una mail:
Champions fase a gironi + 3 mesi di serie tv a 29 euro invece di 49.
Champions fase a gironi + 3 mesi di cinema a 49 euro invece di 79.
si tratta di aprire un contocorrente e versare 3000 euro oppure canalizzare lo stipendio....Io ho appena visto la promo Hallo bank, dove chi sottoscrive un conto ha in aggiunta gratis 12 mesi di Cinema e tutta la champions!!
Forse potrebbero aggiungere anche altre cose in futuro!!
Ecco il link!!
https://www.hellobank.it/sitefactory/skyonline
Mi è appena arrivata una mail:
Champions fase a gironi + 3 mesi di serie tv a 29 euro invece di 49.
Champions fase a gironi + 3 mesi di cinema a 49 euro invece di 79.
sì, certo.Sul sito ci sono ancora 49 e 79... sarà un'offerta solo per chi riceve questa mail???
sì, certo.
Nella mail, i prezzi del sito sono sbarrati e accanto ci sono i nuovi prezzi ribassati