No, solo in "stretta prossimità" della partita e in "contemporanea con altri utenti" Questo denota ancor più l'efficienza del loro servizio. La loro risposta è arrivata dopo due altre risposte, di cui la prima quando c'era ancora il post su Facebook e le loro risposte su Twitter. Già prima della seconda risposta, era tutto sparito.Quindi, ricapitolando, chi acquista un evento sportivo nei giorni precedenti a quello antecedente l'evento non avrà mai diritto al rimborso? Non è certamente un invito ad utilizzare il loro servizio
Una favola Sono stato l'unico, a quanto pare, a fare una simile segnalazione e il non trovare lamentele su Facebook e Twitter dà loro ragioneI loro server reggono bene?
Tra l'altro, se come dicono, dipendeva dalla mia connessione internet, come mai proprio il loro servizio mi dava un giudizio, e cito, ottimo? Mistero
Solo a chi ha pagato ma non risultava l'acquisto è stato dato il rimborso e un omaggio (e ci mancherebbe!). Gli altri hanno avuto il danno e la beffa. O meglio, sono stati cornuti e mazziatiIo mi trovo benissimo, alla maggior parte delle persone l hanno rimborsate pure con un omaggio,
Ultima modifica: