In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

@peppens1: hai provato a vedere tra i "partners"?

si ma non c'è niente che fa al caso mio.
cmq ho ritrovato quei codici paypal ma sono scaduti.
aspetterò. tanto ho l'abbo che vale fino a dicembre ma se trovo offerte, di solito rinnovo in anticipo.
 
Scusate voi con qual'è ditta avete adsl? Io ho il,Telecom e si cala sempre la sera,dalle 20 fino alle 23,non arriva ne anche 1giga....vorrei cambiare qual'è meglio?
Windows Phone 8S by HTC

Sincero, il miglior consiglio che tu posso avere, lo avrai da chi abita nella tua strada, o meglio, nel tuo palazzo. Chiedi ai vicini, vedi cosa hanno, quale funziona bene e quale no.

Ci sono differenze a volte anche tra un comune e l'altro, figurati qui sul forum con gente che proviene da ogni angolo d'Italia :)
 
Avete presente la promozione che se un amico attiva un ticket grazie ad un vostro "invito" ci vengono accreditati 3€....?
Perché non ci organizziamo in questo topic? :D
 
No, comunque non è cosi, questi 3 euro ce li danno se noi invitiamo a Far Registrare un amoco e che questo attiva Un Ticket
 
No, comunque non è cosi, questi 3 euro ce li danno se noi invitiamo a Far Registrare un amoco e che questo attiva Un Ticket
Sì, scusa..... non sono stato preciso. E in effetti fa una certa differenza :)
Comunque.... reta valida la proposta per chi ancora non si fosse registrato ;)
 
Io si :) Prova e facci sapere ;)
Aggiorno sulla questione :D
Circa una settimana fa ho ricevuto via mail la risposta dell'operatore che mi liquidava con: E' opportuno segnalarlo a evento in corso. Allorché ho risposto dicendo che loro possono verificare comunque e che conoscono di che disservizio si tratta, quindi il problema non è dipeso da me ma dai loro server che non hanno retto, aggiungendo che la loro pagina Facebook avevo scritto di segnalare il problema a chiunque non avesse potuto vedere la partita in parte, cioè il mio caso, e avrebbero provveduto.
Ieri, dopo ancora una volta circa 7 giorni, mi hanno ri-risposto e mi hanno ancora una volta liquidato con un: Ti confermiamo che è opportuno segnalarlo a evento in corso.

Ma è un'assistenza questa? Non so più che pensare. Gli ho risposto che non capisco la ratio delle loro risposte e che chiuderò la segnalazione, così come vogliono loro, se mi diranno che nonostante i proclami delle loro pagine sui social e nonostante il problema fosse dipeso da loro, non ho diritto a nulla. Vediamo, tanto già so che tra una settimana mi risponderanno che confermano che confermano che avrei dovuto segnalare il problema a evento in corso :D
 
Mi hanno risposto, dopo "solo" un giorno. Stavolta mi hanno detto che il rimborso è previsto solo per chi ha pagato in stretta prossimità della partita poiché gli è stato addebitato il costo ma non è stato dato loro accesso alla visione, come se non avessero acquistato l'evento.
Questo è, a detta loro, il solo problema che hanno avuto quel giorno poiché non hanno ricevuto alcuna segnalazione di problemi nel vedere la partita e che non avevo diritto a nulla poiché il problema è dipeso dalla mia linea internet, loro non hanno alcuna colpa poiché i server hanno retto benissimo.
Strano eppure sulla pagina Facebook i commenti al loro post sulla partita, casualmente rimosso (troppo compromettente?) diceva tutt'altro e stonava con quella che era la loro risposta a ogni singolo utente ovvero "Chi ha avuto problemi a vedere la partita, in tutto o in parte, sarà rimborsato". Inutile dire che anche di ciò non è rimasto traccia. Facile fare promesse, difficilissimo mantenerle.

Dopo aver usufruito della settimana a 1€, di un'altra settimana gratuita a distanza di qualche mese frutto di un mail che molti di voi hanno ricevuto (che faceva intuire il grande successo dell'operazione Sky online :D), e di un mese di SerieTv regolarmente pagato, non usufruirò mai più del servizio se questo è il trattamento, per quel pochissimo che può valere.

Perciò, ringrazio Marekiaro :) per l'aiuto che mi ha dato sulla questione qui sul forum (anche se poi non è servito a nulla) e consiglio il servizio solo a coloro che intendono acquistare serie tv o cinema. Per chiunque volesse acquistare eventi sportivi, sconsiglio vivamente: paghereste per vedere poco o nulla e vi verrà detto, tra mille loro contraddizioni, che il problema è dipeso da voi, non dai loro server ;)
 
Ultima modifica:
In primis, non mi sembra che ad oggi siano passati 30 giorni dal 19 agosto ;)
In secundis, se avessi visto i miei post avresti letto che ho fatto la segnalazione 2 giorni dopo il disservizio e loro mi hanno risposto dopo oltre una settimana. Il perché, poi, da una settimana dopo il 19/08 siamo arrivati al 4/09 lo trovi nei due messaggi precedenti.
 
No, non ho intenzione di farlo e non mi interessa più il rimborso. Mi hanno risposto dopo varie peripezie che non ho diritto al rimborso dopo però essersi riempiti la bocca di falsi proclami per salvarsi la faccia su FB e Twitter, e mi basta questa falsa risposta che mi hanno dato ;)
 
Io mi trovo benissimo, alla maggior parte delle persone l hanno rimborsate pure con un omaggio,
 
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