Mi hanno risposto, dopo "solo" un giorno. Stavolta mi hanno detto che il rimborso è previsto solo per chi ha pagato in stretta prossimità della partita poiché gli è stato addebitato il costo ma non è stato dato loro accesso alla visione, come se non avessero acquistato l'evento.
Questo è, a detta loro, il solo problema che hanno avuto quel giorno poiché non hanno ricevuto alcuna segnalazione di problemi nel vedere la partita e che non avevo diritto a nulla poiché il problema è dipeso dalla mia linea internet, loro non hanno alcuna colpa poiché i server hanno retto benissimo.
Strano eppure sulla pagina Facebook i commenti al loro post sulla partita, casualmente rimosso (troppo compromettente?) diceva tutt'altro e stonava con quella che era la loro risposta a ogni singolo utente ovvero "Chi ha avuto problemi a vedere la partita, in tutto o in parte, sarà rimborsato". Inutile dire che anche di ciò non è rimasto traccia. Facile fare promesse, difficilissimo mantenerle.
Dopo aver usufruito della settimana a 1€, di un'altra settimana gratuita a distanza di qualche mese frutto di un mail che molti di voi hanno ricevuto (che faceva intuire il grande successo dell'operazione Sky online

), e di un mese di SerieTv regolarmente pagato, non usufruirò mai più del servizio se questo è il trattamento, per quel pochissimo che può valere.
Perciò, ringrazio Marekiaro

per l'aiuto che mi ha dato sulla questione qui sul forum (anche se poi non è servito a nulla) e consiglio il servizio solo a coloro che intendono acquistare serie tv o cinema. Per chiunque volesse acquistare eventi sportivi, sconsiglio vivamente: paghereste per vedere poco o nulla e vi verrà detto, tra mille loro contraddizioni, che il problema è dipeso da voi, non dai loro server