Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me l'ha attivato subito...di solito passavano 24 ore invece stavolta me l'ha fatto subito (fino all'11 ottobre), anche se ho visto solo i canali in diretta per provare
li ho contattati mi hanno attivato le serie tv ma per quanto riguarda xfactor è compreso tutte le puntate o solo fino a scadenza delle serie tv?Chiama in chat. Sono sempre molto disponibili
Non vorrei che fosse visibile a partire dalla fine della partita acquistata....
Tra l'altro, sono molte le partite acquisabili con questa formula: con 15-20€ ci si mette a posto per 3-4 mesi di serie![]()
io per ora non ho nessun tv samsung per poterlo provare dalla tv e spero che in futuro mettano più piattaforme con cui vedere sky online perché ora come ora è un po' troppo limitato però vi farò sapere come si vede con la ps3 e iPad mini....mi sapete dire se la visione di un evento sportivo (in questo caso la partita di calcio) e' usufruibile per il proprio account da due periferiche diverse allo stesso momento ? Ad esempio ps4 e tablet contemporaneamente? Mi sembrava di aver letto qualcosa su questa eventualita' tempo addietro, qui sul forum, ma non vorrei essermi confuso in merito. Grazie.
Per logica solo fino alla fine del periodo pagato/promozionato/regalatoli ho contattati mi hanno attivato le serie tv ma per quanto riguarda xfactor è compreso tutte le puntate o solo fino a scadenza delle serie tv?
Per logica solo fino alla fine del periodo pagato/promozionato/regalato![]()
Gli eventi sportivi attualmente sono fruibili solo live e non on demand, giusto?
Up
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk