In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

ce l'ho da qualche mese, acquisto solo quando fanno offerte interessanti (19,90€ 3 mesi di cinema),
stesera ho preso la partita della juve e ho un mese di skytv;

i prezzi senza offerte li lascio nello scaffale,visto le tante limitazione, oltre al listino gonfiato esageratamente.

I prezzi delle offerte, mi sembrano più che accettabili.

Il servizio non ha buchi (ho adsl da 16Mega della Tiscali) per cui, mi ritengo soddisfatto del servizio.

Ultima modifica:
non ho capito io ho risposto all'utente che non gli avevano attivato le serie tv e io gli ho risposto che a me il giorno dopo mi le hanno attivate...

scusate raga, non mi è chiaro questo discorso dell'attivazione.
Cioè se acquisto un singolo evento, come la partita della juve, mica ci sono tempi tecnici da attendere per l'attivazione effettiva del servizio? Cioè acquistandola ora naturalmente per stasera sarebbe disponibile no?

scusate raga, non mi è chiaro questo discorso dell'attivazione.
Cioè se acquisto un singolo evento, come la partita della juve, mica ci sono tempi tecnici da attendere per l'attivazione effettiva del servizio? Cioè acquistandola ora naturalmente per stasera sarebbe disponibile no?

Ovviamente :)

thanks.
Oddio per 5 euri la partita non sarebbe male.
Che voi sappiate si paga anche con postepay? Acquisti il singolo evento e poi ognuno per la sua strada senza altri vincoli?

Con l'offerta in corso paghi 4,90 e vedi Juventus-Malmoe, 1 mese di Serie Tv e X-Factor (dal 18/9) :)

thanks.
Oddio per 5 euri la partita non sarebbe male.
Che voi sappiate si paga anche con postepay? Acquisti il singolo evento e poi ognuno per la sua strada senza altri vincoli?

si pure io pago con postepay si si non devi disattivare niente fa tutto in automatico...

mi sto registrando al servizio, mi chiede la modalità di pagamento. Dopo averla scelta mi chiede di cliccare direttamente su "paga".
Ma paga cosa? che non ho ancora scelto nulla ?!?!

guardavo che hanno inserito dei programmi di Sky arte ma sono in HD come fa vedere sulla sigla del canale oppure no?

mi sto registrando al servizio, mi chiede la modalità di pagamento. Dopo averla scelta mi chiede di cliccare direttamente su "paga".
Ma paga cosa? che non ho ancora scelto nulla ?!?!

ti scala un euro che ti ridà per acquistare eventi live quindi in euro lo prende...

sia si io la juve l'ho pagata 3.90

io l'ho appena acquistata, però mi ha dato 4,90 euro. Non doveva farmi pagare 3,90? restituendomi subito l'euro?
Un'altra domanda, quando ho acquistato l'evento non mi è uscita la classica schermata di pagamento dove mi chiede i riferimenti della carta, mi ha dato direttamente "operazione riuscita" o cmq un messaggio simile...

io nella fattura ho scritto 3.90 e in basso c'è scritto - 1.00 euro di prova sky cinema e serie tv....a conferma di questo negli aventi love non ho più questo euro

ho smanettato un po' nell'interfaccia per prenderci dimestichezza. Stasera esco tardi da lavoro, non avrò tempo di mettermi ad esplorare per vedere come avviare il tutto.
Andando nella sezione "acquistati" un paio di volte mi dava si l'evento, ma in un paio di casi già un messaggio di errore dovuto alla connessione... cominciamo bene...
Preferisco sperimentare stasera con un importo irrisorio, mal che vada non compro + nulla.

ho smanettato un po' nell'interfaccia per prenderci dimestichezza. Stasera esco tardi da lavoro, non avrò tempo di mettermi ad esplorare per vedere come avviare il tutto.
Andando nella sezione "acquistati" un paio di volte mi dava si l'evento, ma in un paio di casi già un messaggio di errore dovuto alla connessione... cominciamo bene...
Preferisco sperimentare stasera con un importo irrisorio, mal che vada non compro + nulla.

che problemi di connessione hai?

che problemi di connessione hai?

mi diceva che non era possibile accedere ai programmi trasmessi per un problema di connessione, specificando un codice errore. Poi però riprovando + volte non lo ha dato +.
Sinceramente mi basta che non dia grane stasera.
Poi ripeto, mal che vada, ho perso il prezzo di una birra e non ci compro + nulla.

per chi lo ha già provato:

in che fase la piattaforma chiede quali siano i dispositivi da associare al servizio?

Indietro
Alto Basso