In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Non so che errore vi dava ma naturalmente ora non potete vedere nulla perchè l'evento inizia alle 20,quindi forse vi dava semplicemente l'errore che non puoi accedere al canale ma non so come lo scrive.Fino alle 20 non vedrete sicuramente niente della partita,poi mi auguro si veda bene per voi,intanto se avete tempo e se vi hanno già attivato il pacchetto serie tv(se siete nuovi)potete provare quello per testare la qualità sui vostri dispositivi che avete disponibili,almeno arrivate a stasera potendo già scegliere quello dei vostri in cui si vede meglio.

sia si io la juve l'ho pagata 3.90

ma forse tu in fase di registrazione hai attivato anche la settimana di prova di cinema e serie tv per 7 giorni, per cui scalavano un euro.
Io mi sono solo registrato e comprato la partita, è per quello credo che mi ha scalato e fatturato solo direttamente 4.90.

ma forse tu in fase di registrazione hai attivato anche la settimana di prova di cinema e serie tv per 7 giorni, per cui scalavano un euro.
Io mi sono solo registrato e comprato la partita, è per quello credo che mi ha scalato e fatturato solo direttamente 4.90.

Si te Lino probabilmente ti sei registrato direttamente senza passare dal link della settimana di prova ad 1 euro.Detto questo comunque ti sarebbe meritato passare di la perchè avresti avuto 1 settimana di cinema in più e 5 settimane invece di 4 di serie tv allo stesso prezzo.

Infatti ai nuovi che entrano per la partita,consiglio di registrarsi sempre tramite la settimana di prova,tanto l'euro ve lo ridanno in acquisti sportivi e quindi pagherete la stessa cifra avendo in cambio qualcosa in più;)

si si io mi sono registrato passando dal link della settimana gratuita....

Io comunque alla fine stasera sarò a casa contrariamente a quanto pensavo e potrei decidere di comprare una partita di stasera visto che sono interessato ad 1 mese di serie tv che si vada ad accodare all'offerta che ho e che scade il 5 ottobre...mi sa che alla fine sarò dei vostri

si si io mi sono registrato passando dal link della settimana gratuita....

ok, ma quando ti è arrivata la mail di conferma per completare la registrazione, è li che hai scelto se volevi attivare anche cinema e serie tv in prova.
Quindi direi che il link è lo stesso, ma la discriminante è la scelta fatta in quella mail, no?

Si te Lino probabilmente ti sei registrato direttamente senza passare dal link della settimana di prova ad 1 euro.Detto questo comunque ti sarebbe meritato passare di la perchè avresti avuto 1 settimana di cinema in più e 5 settimane invece di 4 di serie tv allo stesso prezzo.

Infatti ai nuovi che entrano per la partita,consiglio di registrarsi sempre tramite la settimana di prova,tanto l'euro ve lo ridanno in acquisti sportivi e quindi pagherete la stessa cifra avendo in cambio qualcosa in più;)

certo, io però non guardo realmente null'altro per cui non mi interessava, ma sicuramente per chi ne fa uso ne sarebbe valsa la pena.
Una domanda però: avendo acquistato questa partita, mi da cmq un mese di serie tv. Nel mio profilo, alla voce serie tv, mi da "attivo senza rinnovo", questo vuol dire che il 16 ottobre mi tolgono le serie tv in automatico? è solo per chi attiva anche la promo ad 1 euro con cinema che bisogna disattivare se non le si vuole +?
Ve lo chiedo perchè non vorrei trovarmi con roba rinnovatami in automatico...

certo, io però non guardo realmente null'altro per cui non mi interessava, ma sicuramente per chi ne fa uso ne sarebbe valsa la pena.
Una domanda però: avendo acquistato questa partita, mi da cmq un mese di serie tv. Nel mio profilo, alla voce serie tv, mi da "attivo senza rinnovo", questo vuol dire che il 16 ottobre mi tolgono le serie tv in automatico? è solo per chi attiva anche la promo ad 1 euro con cinema che bisogna disattivare se non le si vuole +?
Ve lo chiedo perchè non vorrei trovarmi con roba rinnovatami in automatico...

Si esatto ;),se ti dice attivo senza rinnovo non devi fare niente.Mentre con la settimana di prova grratuita si deve disattivare il rinnovo automatico delle serie tv.

mi diceva che non era possibile accedere ai programmi trasmessi per un problema di connessione, specificando un codice errore. Poi però riprovando + volte non lo ha dato +.
Sinceramente mi basta che non dia grane stasera.
Poi ripeto, mal che vada, ho perso il prezzo di una birra e non ci compro + nulla.

che valori hai, nel test della banda?

No no intendevo dire proprio serie tv,con la settimana gratuita ti mette in rinnovo automatico solo le serie tv e non il cinema o almeno era così quando l'ho fatto io.

Sono davvero tentato di spendere sti 5€ perché diciamo è una cifra che ti consente di rischiare..certo sarebbe brutto pagare per poi vedere una cosa a scatti peggio dello streaming illegale, mi infurierei anche per 50 centesimi.

Alla fine tutte le pagine precedenti dove ho letto commenti negativi e positivi a me non fanno nessuna differenza pensandoci bene, ognuno ha un gestore diverso e una posizione diversa dalla centralina (o come cavolo si chiama, ci siamo capiti 'nsomma) e dunque scoprirei solo stasera il mio stato. Non è nemmeno da sottovalutare la situazione server..

Per farla breve, vedo più lati negativi che positivi ma la passione per il calcio mi spinge a rischiare :D

Sono davvero tentato di spendere sti 5€ perché diciamo è una cifra che ti consente di rischiare..certo sarebbe brutto pagare per poi vedere una cosa a scatti peggio dello streaming illegale, mi infurierei anche per 50 centesimi.

Alla fine tutte le pagine precedenti dove ho letto commenti negativi e positivi a me non fanno nessuna differenza pensandoci bene, ognuno ha un gestore diverso e una posizione diversa dalla centralina (o come cavolo si chiama, ci siamo capiti 'nsomma) e dunque scoprirei solo stasera il mio stato. Non è nemmeno da sottovalutare la situazione server..

Per farla breve, vedo più lati negativi che positivi ma la passione per il calcio mi spinge a rischiare :D

anch'io preferisco provare adesso che la cifra è esigua.
Quanto alla banda, direi che è l'ultimo problema, perchè se si dispone almeno di una 2 mega pulita problemi non ce ne sono, ergo dipende solo dai server.
Il fatto che ci sia in ballo la juve, squadra CREDO con + tifosi in assoluto in italia, potrebbe generare sovraccarico.
In napoli bilbao c'è stata in proporzione sicuramente meno affollamento, eppure ho letto di problemi.
L'unica speranza è che iniziando ufficialmente da stasera la champions forse siano corsi ai ripari lavorando meglio lato server.
Che dire.. alle brutte si eviterà di riacquistare, almeno finchè la piattaforma non sarà stabile, perchè cmq se funzia bene, specie a questi prezzi è una valida alternativa, almeno per chi come me, abbonato premium calcio deve sostanzialmente tamponare solo per questa stagione...

considera che ho una 3 mega, prima mi ha dato 2.3, ma con speed test facevo anche 2.6, quindi credo che spari un po' al ribasso.

ritengo sia un problema di adsl molto instabile, dovresti vedere i valori dei parametri del router:

Upstream Downstream, Noise Margin, Attenuation espressi in dB, da lì capiresti la qualità della tua adsl

:eusa_think:

comunque sia,è un tentativo da 5€ se ti dovessi trovare male, per via della scarsa connessione, non ti conviene sottoscrivere abbonamenti.

Indietro
Alto Basso