per chi lo ha già provato:
in che fase la piattaforma chiede quali siano i dispositivi da associare al servizio?
Al primo accesso con i suddetti dispositivi. Non è detto che tu debba associarli per forza tutti inizialmente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per chi lo ha già provato:
in che fase la piattaforma chiede quali siano i dispositivi da associare al servizio?
sia si io la juve l'ho pagata 3.90
ma forse tu in fase di registrazione hai attivato anche la settimana di prova di cinema e serie tv per 7 giorni, per cui scalavano un euro.
Io mi sono solo registrato e comprato la partita, è per quello credo che mi ha scalato e fatturato solo direttamente 4.90.
ma forse tu in fase di registrazione hai attivato anche la settimana di prova di cinema e serie tv per 7 giorni, per cui scalavano un euro.
Io mi sono solo registrato e comprato la partita, è per quello credo che mi ha scalato e fatturato solo direttamente 4.90.
si si io mi sono registrato passando dal link della settimana gratuita....
Si te Lino probabilmente ti sei registrato direttamente senza passare dal link della settimana di prova ad 1 euro.Detto questo comunque ti sarebbe meritato passare di la perchè avresti avuto 1 settimana di cinema in più e 5 settimane invece di 4 di serie tv allo stesso prezzo.
Infatti ai nuovi che entrano per la partita,consiglio di registrarsi sempre tramite la settimana di prova,tanto l'euro ve lo ridanno in acquisti sportivi e quindi pagherete la stessa cifra avendo in cambio qualcosa in più![]()
certo, io però non guardo realmente null'altro per cui non mi interessava, ma sicuramente per chi ne fa uso ne sarebbe valsa la pena.
Una domanda però: avendo acquistato questa partita, mi da cmq un mese di serie tv. Nel mio profilo, alla voce serie tv, mi da "attivo senza rinnovo", questo vuol dire che il 16 ottobre mi tolgono le serie tv in automatico? è solo per chi attiva anche la promo ad 1 euro con cinema che bisogna disattivare se non le si vuole +?
Ve lo chiedo perchè non vorrei trovarmi con roba rinnovatami in automatico...
mi diceva che non era possibile accedere ai programmi trasmessi per un problema di connessione, specificando un codice errore. Poi però riprovando + volte non lo ha dato +.
Sinceramente mi basta che non dia grane stasera.
Poi ripeto, mal che vada, ho perso il prezzo di una birra e non ci compro + nulla.
Si esatto,se ti dice attivo senza rinnovo non devi fare niente.Mentre con la settimana di prova grratuita si deve disattivare il rinnovo automatico delle serie tv.
che valori hai, nel test della banda?
No no intendevo dire proprio serie tv,con la settimana gratuita ti mette in rinnovo automatico solo le serie tv e non il cinema o almeno era così quando l'ho fatto io.
Sono davvero tentato di spendere sti 5€ perché diciamo è una cifra che ti consente di rischiare..certo sarebbe brutto pagare per poi vedere una cosa a scatti peggio dello streaming illegale, mi infurierei anche per 50 centesimi.
Alla fine tutte le pagine precedenti dove ho letto commenti negativi e positivi a me non fanno nessuna differenza pensandoci bene, ognuno ha un gestore diverso e una posizione diversa dalla centralina (o come cavolo si chiama, ci siamo capiti 'nsomma) e dunque scoprirei solo stasera il mio stato. Non è nemmeno da sottovalutare la situazione server..
Per farla breve, vedo più lati negativi che positivi ma la passione per il calcio mi spinge a rischiare![]()
considera che ho una 3 mega, prima mi ha dato 2.3, ma con speed test facevo anche 2.6, quindi credo che spari un po' al ribasso.
Non credo si possa. La NBA ha il suo Pass.Io speroin un pacco nba
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
non sperarci troppo;Ma la Serie A la vedremo mai un giorno su Sky Online?