In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

è sicuro che lo facciano vedere a tutti, mi chiedevo se devo aspettare o se lo posso vedere in anteprima....

non è un'anteprima in quel senso,lo fanno vedere normalmente alle 21:10 domani su sky atlantic(è quello il giorno di programmazione) che tu puoi vedere sempre,solo che per stavolta sarà aperto a tutti a quell'ora.Quindi te dovrai fare come sempre,collegarti con skky atlantic e vederlo"live",oppure guardarlo quando lo caricano dalla tarda serata/notte.

non è un'anteprima in quel senso,lo fanno vedere normalmente alle 21:10 domani su sky atlantic(è quello il giorno di programmazione) che tu puoi vedere sempre,solo che per stavolta sarà aperto a tutti a quell'ora.Quindi te dovrai fare come sempre,collegarti con skky atlantic e vederlo"live",oppure guardarlo quando lo caricano dalla tarda serata/notte.

La promozione è fatta male,
Io addirittura avevo capito che facevano eccezzionalmente 2 puntate su skyonline e poi per vedere il resto bisogna farsi l'abbonamento a Sky.

Con Sky online vedi tutto quello che passa su Atlantic, solo non in HD.
Di abbonarsi a Sky quindi non c'è ne bisogno nè accenno ;)

Ma le news le leggete per bene? http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38237

Cosa significa la frase secondo voi... "Per l'occasione, i primi due episodi della serie saranno visibili gratuitamente a tutti coloro che si collegheranno a partire da oggi pomeriggio sul sito www.skyonline.it "

Ma le news le leggete per bene? http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=38237

Cosa significa la frase secondo voi... "Per l'occasione, i primi due episodi della serie saranno visibili gratuitamente a tutti coloro che si collegheranno a partire da oggi pomeriggio sul sito www.skyonline.it "

Scusa Satred ma non ho capito perchè mi hai quotato,che ho scritto di sbagliato?

Ho risposto a quello che chiedeva Uno A Caso e non mi sembra di aver scritto niente di errato

Ultima modifica:
Ma sul Live si può mettere in pausa e poi riprendere? O si rischia che salti tutto?

Con Skygo si riusciva a mettere in pausa solo per pochi secondi. Non penso che qui possa essere diverso....

Mi sono registrato mezz'ora fa...quanti anni ci mette sky ad abilitare la visione? Pensavo fosse immediato...

Ma si accede tramite canali Live a True detective...non parte niente rimane bloccato su connessione in corso. Ps ho sei mega pieni

True Detective..eccomi. Matthew Mc Conaughey, lo vedo per lui.

Mi sono registrato anch'io per vedere True Dectective....... ma sorpresa , non si può collegare il pc alla tv peccato pensavo di abbonarmi .... da questo punto di vista molto meglio Infinity.
Arrivederci Sky a quando toglierete questa stupida limitazione. :icon_rolleyes:

Mi sono registrato anch'io per vedere True Dectective....... ma sorpresa , non si può collegare il pc alla tv peccato pensavo di abbonarmi .... da questo punto di vista molto meglio Infinity.
Invece si può

oggi mi sono scaduti i 15 giorni di prova e mi trovo pagato l'intrattenimento a 9,90 x un mese al posto dei 4,99 x tre mesi

e successo solo a me questo???

Vabbè, servizio sempre scadente, mi dispiace dirlo. Se non fosse per la qualità di ciò che offrono...

Ieri True Detective sui canali live era INGUARDABILE. Blocchi ogni 30 secondi. Hanno aperto ai non abbonati, è aumentato il traffico e i server ovviamente non hanno retto. Sono passati sei mesi, ma ancora non si adeguano.
Fanno pessima pubblicità a chi non è abbonato e rovinano l'esperienza a chi come me sborsa i soldi. Erano inguardabili anche Fox e FoxLife.

Fortunatamente dopo un po' ho notato l'aggiunta delle due puntate di True Detective alla sezione on demand. Ho guardato quindi da lì, con una qualità maggiore e senza problemi.

Hanno dei seri problemi nel fornire i programmi live. Sia sport che intrattenimento.

Si può in HDMI, selezionando la TV come unico schermo. In pratica non vanno tenuti monitor e tv accesi insieme, che il sistema va in blocco.

oggi mi sono scaduti i 15 giorni di prova e mi trovo pagato l'intrattenimento a 9,90 x un mese al posto dei 4,99 x tre mesi

e successo solo a me questo???
il dubbio che avevo avanzato 15 giorni fa era fondato quindi....
ti consiglio di far valere i tuoi diritti in chat ... buona fortuna!

Indietro
Alto Basso