In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Mah...gli americani di solito le cose le fanno bene...se Netflix sbarcherà effettivamente in Italia lo farà solo dopo una attenta disamina della situazione, sia dal punto di vista tecnico che dei contenuti, e soprattutto, lo faranno solo se riterranno di poter generare profitti con un buon margine di certezza. Non li obbliga nessuno a sbarcare in Italia, quindi se lo faranno avranno i loro motivi.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Netflix con SkyOnline non c'entra una mazza, 2 servizi che sembrano simili ma che poggiano su tempi e accordi diversi, che non potrebbero manco se volessero coincidere.

Il servizio quasi uguale a Netflix è proprio Infinity.

Devo dire che comincia bene "la nuova fox":

:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: Ma porca pupazza (per non dire altro). Possibile che ci sia solo UN EPISODIO in ondemand di "Agents of S.H.I.E.L.D." non erano due quelli mandati in onda ieri (confermati tra l'altro nella guida tv e sul sito di sky) :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Devo dire che comincia bene "la nuova fox":

:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: Ma porca pupazza (per non dire altro). Possibile che ci sia solo UN EPISODIO in ondemand di "Agents of S.H.I.E.L.D." non erano due quelli mandati in onda ieri (confermati tra l'altro nella guida tv e sul sito di sky) :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Non seguirò la serie perchè devo ancora vedere la prima stagione e non potrò farlo per stavolta ma ho controllato ora e ne vedo 2,se non c'era prima lo hanno aggiunto;).

Ho visto che la scadenza è solo di 2 settimane(un pò pochina),quindi chi la vuole vedere ne tenga conto.

Una domanda agli esperti. Sto per acquistare il ticket champions league a 89 euro. Vorrei capire una cosa: la visione dei programmi da che ora inizia e che ora finisce? Ad esempio lo studio Champions del pre e dopo partita lo vedo?

Una domanda agli esperti. Sto per acquistare il ticket champions league a 89 euro. Vorrei capire una cosa: la visione dei programmi da che ora inizia e che ora finisce? Ad esempio lo studio Champions del pre e dopo partita lo vedo?

Io ho acquistato Manchester City - Roma.
La diretta è iniziata alle 20:30 (quindi 15 minuti prima del calcio d'inizio) e finita alle 23:30 (anche se io l'ho seguita fino alle 23:00 circa).

Roma-Bayern Monaco a €9,90 con un mese di intrattenimento compreso

Ragazzi le prime due giornate avecano un prezzo promozionale a partita di €4.90

ma come si fanno a chiedere 10 euro per una partita in streaming ?

quoto, è lo stesso prezzo di una partita acquistata fuori pacchetto per abbonati normali.
assurdo per 1 streaming, specie vista la pessima qualità del servizio.
Se sarà il listino permanente da me non vedono + un centesimo.

si si io guardai la Juve e mi dettero anche un mese di intrattenimento...comunque ci sta anche che nei prossimi giorni l'abbassano a 4.90 come fecero con la Juve...

Ottimo lo streaming, meno se sei in movimento ma cmq in lte va una bomba

10 euro per una partita in streaming sono troppi, almeno fosse in hd. Avevo intenzione di comprare roma bayern, visto il prezzo se la possono tenere, è un'esagerazione 10 euro.

Ma lo streaming è accettabile o si blocca?

se guardi intrattenimento, cinema ecc funzione perfettamente ed in buona qualità, ma con il calcio, almeno per quanto visto mediamente, quelle 5-6 interruzioni a partita devi metterle in bilancio, anche se di rapido ripristino.
A mio avviso a queste condizioni per 5 euro ci sta, ma oltre no.

Indietro
Alto Basso