In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Non bisogna dimenticare che qui però l'abbonamento normale proprio non c'è ;)

con 10 euro sotto casa mangio una gran pizza e bevo un'ottima birra mentre la guardo, in HD, e su una tv come si deve.
Lo streaming nasce per altro genere di fruizione, non puoi allineralo agli abbonamenti standard.
Filasse liscio come l'olio potrebbe anche passare, me è un servizio troppo scadente per proporre un match a 10 euro.

Concordo!
City - Roma si è vista bene... per essere uno streaming. Qualche impuntamento c'è sempre e non è un HD. 5 euro va bene, ma per 10 meglio andare in pizzeria.

appunto, 2+2 fa 4, con lo stesso prezzo permetti che mangio, bevo, e la guardo come si deve.

Io sto usufruendo dei tre mesi a 19,90 e con la promozione posteshop/postepay ho ottenuto altri 4 mesi a 29,90. In pratica sono coperto fino a metà marzo con circa 7 euro al mese :D
Finché troverò promozioni così lo terrò, non mi dispiace un film ogni tanto, ma non pagherò mai 19,90 per un solo mese. Si tratta pur sempre di uno streaming e nemmeno in Hd.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Io sto usufruendo dei tre mesi a 19,90 e con la promozione posteshop/postepay ho ottenuto altri 4 mesi a 29,90. In pratica sono coperto fino a metà marzo con circa 7 euro al mese :D
Finché troverò promozioni così lo terrò, non mi dispiace un film ogni tanto, ma non pagherò mai 19,90 per un solo mese. Si tratta pur sempre di uno streaming e nemmeno in Hd.

Stessa tua promo ;)

A me scade a novembre, se non scende di prezzo non rinnovo al prezzo della promo attuale: 29,90x 3 mesi.

Posso aspettare altrimenti niente.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oggi SkyOnline non mi funziona né su Smart Tv né su Playstation

Motivo per cui non ho fatto il pass Champions...dopo il calvario Mondiali sono abbastanza scettico a spendere certe cifre per non vedere nulla su Ps3! E loro poi dicono NO MA TRANQUILLO SU PS3 I PROBLEMI LI ABBIAMO RISOLTI...assurdi

L'app su xbox360 invece va che è una meraviglia

Indietro
Alto Basso