In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Su tablet android è da sabato sera che non funziona sempre stesso errore:

Siamo spiacenti, il canale al momento non è disponibile (Cod. 1023)

Assistenza pessima per essere buoni, ho già descritto tutto nella sezione Sky Online su Tablet Android.

A me, su PS3, non funziona dalle 11:30 di quetsa mattina. Non ho mai avuto nessun problema dal primo giorno che ho l'app su PS3 (il giorno che è uscita). Ho provato di tutto: a disinstallarla, reinstallarla, cancellare la PS3 dai dispositivi, mandare una email (vabbè, alle 22 la ho inviata), ma niente....

Nemmeno a me funziona, stesso errore. Voglio sperare che risolvano domani per la partita altrimenti stavolta lo sfortunato che mi risponde alla chat lo tengo in linea 90 minuti cavolo!:D

Leggendo su fb pare che anche su ps3 sia in tilt da ieri

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

gli ho scritto, per l'assenza di funzionamento su Smart Tv, ma non mi hanno risposto.

spero che risolvano PRESTO :icon_twisted:

Insomma alla fine sono arrivati ai 9.90 per la partita...mi auguro non la compri nessuno:D...anzi non le compri visto che hanno messo anche le partite tra le straniere a 9.90:icon_rolleyes:...tra l'altro visti i problemi che state riscontrando mi sembra che abbiano scelto proprio il momento migliore per alzare il prezzo.

Certo che mettere a 9,90 pure Bate Borisov-Shaktar...:D

Per me scandalosa Roma Bayern su pc blocchi continui e errori a raffica. Una vergogna

Edit: anche nel secondo tempo errori a raffica, SME 0, SME 3050 e decine di altri con blocchi allo streaming e qualità pessima.
Ho scritto tre volte all'assistenza ma ovviamente i problemi sono rimasti. Son davvero arrabbiato stasera

Ultima modifica:
Adesso è tutto bloccato, da sito, da tablet, non ricarica più nulla. Ribadisco: una vergogna.

Edit: solo gli ultimi due minuti non hanno avuto problemi. Un servizio pessimo.

Ultima modifica:
A leggere sulla pagina fb di skyonline anche stasera è stato il solito bagno di sangue. Con l'aggravante dell'aumento a 10 euro.
Dato che da gennaio passo a premium, mi sa che la champions il martedì me la vedrò al bar. Costa pure meno.

Per me scandalosa Roma Bayern su pc blocchi continui e errori a raffica. Una vergogna

Edit: anche nel secondo tempo errori a raffica, SME 0, SME 3050 e decine di altri con blocchi allo streaming e qualità pessima.
Ho scritto tre volte all'assistenza ma ovviamente i problemi sono rimasti. Son davvero arrabbiato stasera

Idem per me.
Inoltre nel secondo tempo, tra il 65° e il 70° tutto bloccato, non ripartiva proprio.

In queste condizioni, tanto vale non vederla...

Interessante constatare come, più di due mesi dopo la prima volta, i problemi sono sempre gli stessi e si ripresentano puntualmente ogni volta.

quindi ci rimborsano?.....:icon_rolleyes:
Per esperienza personale, non rimborseranno. Negheranno fino alla fine le loro evidenti responsabilità, adducendo tutte le colpe agli utenti. O, almeno, fin'ora così hanno fatto.

prima partita vista su skyonline, qualche freeze il primo tempo, secondo tempo vergognoso. dal 65' al 75' praticamente non ho visto niente, fosse stata la mia squadra avrei buttato il pc di sotto.

ieri Smart TV non funzionante, oggi partita indecedente.

se non sanno fare il loro lavoro facessero altro :qright5:

Aggiungo solo una cosa. Scrissi questo post due settimane fa:
Nota di colore, dopo aver cancellato il post su Napoli-Bilbao con tutti i commenti negativi e lamentele sul servizio, hanno cancellato anche quello relativo a Juventus-Malmoe. Quello della Roma quanto durerà?

Puntualmente, dopo aver cancellato da Facebook (e Twitter) il loro post che invogliava all'acqusto delle partita Napoli-Bilbao, contenente tantissime lamentele e di conseguenza cattiva pubblicità che va censurata; dopo aver cancellato il corrispondente post, con annesse lamentale, di Juventus-Malmoe, hanno fatto sparire anche quello relativo a Manchester-Roma. Indovinate? C'erano anche lì numerose lamentele e richieste di rimborso. Guardate bene il post che campeggia ora sulle pagine social di Sky Online perché verrà rimosso anche questo per le innumerevoli proteste e richieste di restituzione dei 10 euro.

Un servizio serio si vede anche da queste piccolezze. Invece di eliminare i problemi fonte di proteste, eliminano solo le proteste.

Ieri è stato un disastro. Concordo con quanto scritto da NP.

A titolo informativo, le persone di mia conoscenza, (so che non è un campione significativo), che hanno aperto reclami, con relativa richiesta di rimborso, per la mancata/parziale visione della partita della Juventus non sono ancora stati contattati da SKY, né per una risposta negativa né per una risposta positiva. Forse attendono la prossima stagione.

Detto questo, ormai è chiaro anche alle pietre che SKY OnLine ha seri problemi a gestire un numero elevato di connessioni quindi, o SKY interviene migliorando il servizio o deve avere la decenza e la correttezza, (che evidentemente manca dato che cancellano i post negativi, tra un comunicato autocelebrativo e l'altro potrebbero anche leggere le lamentele), di non commercializzare più prodotti che non possono essere fruiti da tutti gli acquirenti. In questo campo, (streaming), dovrebbe intervenire anche il legislatore imponendo standard minimi di qualità ed a tutela del cliente. Altrimenti, se siamo nel Far West dove tutto è concesso senza regole e tutele, metto in piedi anche io un servizio di streaming a pagamento :)

Concordo pienamente

se non sono in grado di gestire gli eventi sportivi rilevanti facciano un numero chiuso, garantendo a chi arriva prima e a chi si è abbonato alla competizione la visione senza inceppi dell'evento.

così com'è è un servizio da cioccolatai che non solo fa in****are l'utente ma infanga pure il buon nome di Sky. sempre che gliene freghi qualcosa.

Indietro
Alto Basso