Ieri è stato un disastro. Concordo con quanto scritto da NP.
A titolo informativo, le persone di mia conoscenza, (so che non è un campione significativo), che hanno aperto reclami, con relativa richiesta di rimborso, per la mancata/parziale visione della partita della Juventus non sono ancora stati contattati da SKY, né per una risposta negativa né per una risposta positiva. Forse attendono la prossima stagione.
Detto questo, ormai è chiaro anche alle pietre che SKY OnLine ha seri problemi a gestire un numero elevato di connessioni quindi, o SKY interviene migliorando il servizio o deve avere la decenza e la correttezza, (che evidentemente manca dato che cancellano i post negativi, tra un comunicato autocelebrativo e l'altro potrebbero anche leggere le lamentele), di non commercializzare più prodotti che non possono essere fruiti da tutti gli acquirenti. In questo campo, (streaming), dovrebbe intervenire anche il legislatore imponendo standard minimi di qualità ed a tutela del cliente. Altrimenti, se siamo nel Far West dove tutto è concesso senza regole e tutele, metto in piedi anche io un servizio di streaming a pagamento