In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Allora già che mi ci Trovo vi Posto qualche Immagine:

Area di Registrazione per Ora e solo Possibile Pre-Registrarsi come Vedete:

Questa Invece e solo un Immagine Indicativa Presente sul sito:

* Sky Online sarà disponibile su: PC con sistema operativo XP, Vista, 7, 8.1; Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9; iPad 2, 3, 4, Mini, Air con iOS 6 e 7 tramite App Sky Online; Tablet Samsung Android: Samsung Galaxy Tab 3 10.1 pollici, Samsung Galaxy Tab 3 8 pollici, Samsung Galaxy Tab 2 10.1 pollici, Samsung Galaxy Note Tab 10.1 pollici; PlayStation®4 (PS4™), PlayStation®3 (PS3™); Smart TV Samsung: modelli 2012 e 2013.
Di decoder non se ne parla.........

Il pacco è che sviluppano solo per Samsung €€€€
Per quanto riguarda Android
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho fatto ora la pre-registrazione...il regalo sarà un giorno di visione gratuita :D

Sì, concordo, semplice ma bello.

PS Parole pronunciate poco fa da un mio collega:<Bello, [SKY OnLine], sottoscriverò non appena partiranno...ma se non sarà disponibile Il Trono Di Spade non rinnoverò il servizio e mi tengo solo Premium>...SKY avvisata, mezza salvata :D

mbè in uno spot ho visto nelle tante immagini di serie e film, una della regina dei draghi ;), quindi ci sarà, anche perché sull'on demand le ultime stagioni sono sempre state disponibili anche su sky go;)

cmq oltre per i non abbonati, è un servizio anche utile per gli abbonati, per esempio chi non ha il cinema, puo' usufruire magari di un mese ad una decina di euro, senza vincoli, invece di abbonarsi essendo vincolato per 12 mesi;)

Però è scomodo non poter vedere sulla TV, non tutti hanno una smarttv, potrebbero almeno abilitare il mysky...

per come è l' offerta cinematografica di Sky, secondo me non si abbona nessuno e poi le serie di Sky Atlantic sono troppo di nicchia.

Però è scomodo non poter vedere sulla TV, non tutti hanno una smarttv, potrebbero almeno abilitare il mysky...

ci sono altri modi per Vederlo in Tv uno di questi e il PC Basta solo collegarlo alla Tv e il Gioco e Fatto

Di nicchia, ma una serie come Black Mirror, può essere vista da tutti.

Un plus per gli abbonati

E' un buon servizio (speriamo tecnologicamente stabile), però concordo con Alex, la parte che avrà più successo saranno i pay per view sportivi live. Il materiale d'archivio obiettivamente non so. ci sono i 720p e i 1080i illegali. E si sa che la gente li scarica, inutile girarci intorno. Se avrà un discreto successo come Infinity se ne potrà parlare (sempre nei limiti delle linee telefoniche italiane e nei limiti concettuali che noi italiani non siamo inclini a pagare per vedere in streaming).

Nella Versione Now Tv di BSkyB ovvero quella Inglese e Possibile accedere anche con lo Sky ID e poi un altra Cosa e Possibile Attivare dei Voucher.

che lo facciano anche con Sky Online?

Arrivo di Netfix in Italia? Mi faccio una bella risata :D

Aspettate a ridere, ho letto da qualche parte che se netflix vuole entrare in Italia, deve alzare i prezzi come gli altri fornitori tipo chili cinema e altri.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 4030D utilizzando Tapatalk

Altre Info:

Sei già cliente Sky?

I clienti Sky hanno già tutti i programmi di Sky Online, e molto altro ancora, inclusi nel loro abbonamento, senza costi aggiuntivi.

Se sei già cliente Sky, hai già tutti i programmi di Sky Online inclusi, a casa tua su Sky On Demand ed in mobilità su Sky Go.

Sky Online è un servizio pensato per chi non è ancora cliente Sky e vuole imparare a conoscerne il mondo o per chi non può installare la parabola; come tale conterrà solo un sottoinsieme dell’offerta completa di Sky.

I clienti Sky hanno il massimo della tecnologia al loro servizio

Solo i clienti Sky hanno il massimo dell’esperienza televisiva: la qualità dell'immagine sempre garantita; la magia di HD e 3D; l'esperienza rivoluzionaria di
My Sky per registrare quando si è fuori casa o mettere in pausa la diretta; o la possibilità di moltiplicare Sky su due TV con Multivision.

Altre Info:

Sei già cliente Sky?

I clienti Sky hanno già tutti i programmi di Sky Online, e molto altro ancora, inclusi nel loro abbonamento, senza costi aggiuntivi.

Se sei già cliente Sky, hai già tutti i programmi di Sky Online inclusi, a casa tua su Sky On Demand ed in mobilità su Sky Go.

Sky Online è un servizio pensato per chi non è ancora cliente Sky e vuole imparare a conoscerne il mondo o per chi non può installare la parabola; come tale conterrà solo un sottoinsieme dell’offerta completa di Sky.

I clienti Sky hanno il massimo della tecnologia al loro servizio

Solo i clienti Sky hanno il massimo dell’esperienza televisiva: la qualità dell'immagine sempre garantita; la magia di HD e 3D; l'esperienza rivoluzionaria di
My Sky per registrare quando si è fuori casa o mettere in pausa la diretta; o la possibilità di moltiplicare Sky su due TV con Multivision.

Quindi i clienti Sky hanno già Sky Online in quanto possono usufruire di Sky On Demand e Sky Go ;)

Quindi i clienti Sky hanno già Sky Online in quanto possono usufruire di Sky On Demand e Sky Go ;)

si hanno molto di più di Sky Online In quando Sky Online ha molti meno Canali Lineari in Streaming Sky Go ne ha 30 di Canali Lineari in Streaming

Indietro
Alto Basso