Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di decoder non se ne parla.........* Sky Online sarà disponibile su: PC con sistema operativo XP, Vista, 7, 8.1; Mac con sistema operativo 10.7, 10.8, 10.9; iPad 2, 3, 4, Mini, Air con iOS 6 e 7 tramite App Sky Online; Tablet Samsung Android: Samsung Galaxy Tab 3 10.1 pollici, Samsung Galaxy Tab 3 8 pollici, Samsung Galaxy Tab 2 10.1 pollici, Samsung Galaxy Note Tab 10.1 pollici; PlayStation®4 (PS4™), PlayStation®3 (PS3™); Smart TV Samsung: modelli 2012 e 2013.
@pescarese sei inarrestabile![]()
Ho fatto ora la pre-registrazione...il regalo sarà un giorno di visione gratuita
Sì, concordo, semplice ma bello.
PS Parole pronunciate poco fa da un mio collega:<Bello, [SKY OnLine], sottoscriverò non appena partiranno...ma se non sarà disponibile Il Trono Di Spade non rinnoverò il servizio e mi tengo solo Premium>...SKY avvisata, mezza salvata![]()
ci sono altri modi per Vederlo in Tv uno di questi e il PC Basta solo collegarlo alla Tv e il Gioco e FattoPerò è scomodo non poter vedere sulla TV, non tutti hanno una smarttv, potrebbero almeno abilitare il mysky...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Però è scomodo non poter vedere sulla TV, non tutti hanno una smarttv, potrebbero almeno abilitare il mysky...
Arrivo di Netfix in Italia? Mi faccio una bella risata![]()
PregoCapito ora perché non forniranno, con SKY OnLine, prodotti in HD?
Grazie Pescarese![]()
Altre Info:
Sei già cliente Sky?
I clienti Sky hanno già tutti i programmi di Sky Online, e molto altro ancora, inclusi nel loro abbonamento, senza costi aggiuntivi.
Se sei già cliente Sky, hai già tutti i programmi di Sky Online inclusi, a casa tua su Sky On Demand ed in mobilità su Sky Go.
Sky Online è un servizio pensato per chi non è ancora cliente Sky e vuole imparare a conoscerne il mondo o per chi non può installare la parabola; come tale conterrà solo un sottoinsieme dell’offerta completa di Sky.
I clienti Sky hanno il massimo della tecnologia al loro servizio
Solo i clienti Sky hanno il massimo dell’esperienza televisiva: la qualità dell'immagine sempre garantita; la magia di HD e 3D; l'esperienza rivoluzionaria di
My Sky per registrare quando si è fuori casa o mettere in pausa la diretta; o la possibilità di moltiplicare Sky su due TV con Multivision.
Quindi i clienti Sky hanno già Sky Online in quanto possono usufruire di Sky On Demand e Sky Go![]()
si hanno molto di più di Sky Online In quando Sky Online ha molti meno Canali Lineari in Streaming Sky Go ne ha 30 di Canali Lineari in Streaming