In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Buonasera, sapete dirmi se Sky Online ha un ritardo, tipo Sky Go, nella diretta delle partite rispetto a Sky sat?

il vero problema non è tanto il ritardo rispetto al sat ma è il riuscire a vedere proprio la partita...fra blocchi ed errori di vario genere nelle precedenti partite è stata una vera strage!!!!

Il servizio funziona male?

Diciamo che in occasione di precedenti eventi sportivi live di grande richiamo (leggasi: partite di champions di Juve e Roma) sì sono verificati numerosi disservizi, tanto da costringere sky online a rimborsare alcuni utenti.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ma si può AVAST MI HA BLOCCATO IL PLAYER fino a stamattina tutto regolare mi son visto la puntata di "The walking dead" prima ho pulito un po il pc e ora sto problema. Per quello parte ancora ma devo disabilitare l'antivirus per farlo ripartire

Come mai avviene questo fenomeno?

Tutto normale non è un problema di sky.. avviene anche sullo streaming della rai per dirne una :)

semeagol394 ha scritto:
Ma si può AVAST MI HA BLOCCATO IL PLAYER fino a stamattina tutto regolare mi son visto la puntata di "The walking dead" prima ho pulito un po il pc e ora sto problema. Per quello parte ancora ma devo disabilitare l'antivirus per farlo ripartire

Già avast non è il massimo della protezione.. in più si mette a bloccare ciò che non deve.. io lo cambierei :laughing7:

mi sono visto la prima stagione di true detective e sto recuperando the walking dead....ma secondo voi rimetteranno tutte le stagioni complete di homeland e house of cards?in modo da rimettermi in pari....

Azz a questo punto Digital Ivan prova a chiedere qualche altra serie magari la mettono :D!

Sicuramente metto nel"carrello"The Americans che immagino guarderò a gennaio/febbraio e la terza di Homeland.

Su House of Cards prima o poi apparirà,l'hanno inserita spesso,sicuramente per come si sono comportati fino ad oggi la inseriranno almeno 1 mese prima della trasmissione della terza stagione.

Detto fatto: disponibili tutte le stagioni di Homeland fino al 19 Gennaio 2015

bene bene...:D
@mulderfirenze non pensavo di avere questi poteri magici...ora provo pure con il lotto :D...
edit: hanno messo pure la seconda stagione di house of cards ma non la prima vi torna anche a voi?

Gentile Cliente,

Nielsen, Istituto di ricerche e analisi di mercato, è stata incaricata da Sky Italia di condurre un sondaggio presso i suoi utenti per valutare l'interesse verso un nuovo servizio televisivo a pagamento che potrebbe essere lanciato sul mercato da un nuovo operatore......

A me è arrivata sta mail ovviamente non dico nulla anche perché era stata esplicita la mail. Sembra interessante, ma possibile che non si era parlato di nulla qui?

Mi scuso se ho postato qualcosa che non dovevo prego rimuoverlo

Intanto disastroso streaming sia della partita Cska Roma che di Manchester Bayern.. ogni tot minuti errore 4102 e un altro rosario di errori a non finire... ma chi me lo ha fatto fare a prendere il pacco :eusa_wall:

skyonline

PRESENTA

MAGIC PARTY

JULIO BASHMORE
BOK BOK
MONKI NIGGA FOX
CAPIBARA CONRAD VAN ORTON DIEGO MANFREDA

4 DICEMBRE H22.30

STADIO OLIMPICO - ROMA

Natale è il periodo migliore dell'anno per fare due cose: essere più buoni e, se hai Sky, guardare intere serie TV, ore di film e show spettacolari come se non ci fosse un domani.

Quest'anno però il Natale sarà ancora più speciale, perché Sky Online offrirà questa possibilità a tutti — in streaming su PC, Tablet, Game console e Smart TV — lanciando qualcosa di veramente "Magic".

E tu potrai scoprirlo nel party dell'anno che si terrà all’interno dello Stadio Olimpico il 4 Dicembre.

Per partecipare gratuitamente basta registrarsi, e raccontarci con un tweet o con un post cosa farai per Natale.

Sky Online ti risponderà, sorprendendoti.

Quali sono i tuoi #ProgrammiXNatale?

Quali sono i tuoi #ProgrammiXNatale?

Per partecipare all'evento, raccontaci con un tweet o con un post cosa farai per Natale.
CONDIVIDI SU FACEBOOK - CONDIVIDI SU TWITTER

http://magicparty.skyonline.it/

Mi sembra che replicheranno la prima stagione di The Blacklist su FoxCrime dal 6 dicembre (se sbaglio ditemelo); pensate che lo metteranno anche sull'ondemand e quindi anche su Skyonline?

Indietro
Alto Basso