In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

a me niente offerte cinema da 4.90...qualcun'altro o sono il solo sfigato?sono indeciso se prendermi l'offerta dei 39 euro per tre mesi non mi sembra male....voi cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Neanche a me. Così come niente 3 mesi di intrattenimento (che avrei fatto) :(
Quindi la Christmas app rimane l'unica offerta non a listino.
Solo che a me il Cinema interessa pochissimo. Quindi pagherei più che a fare l'intrattenimento a listino per nulla o quasi

Grazie mille :D
Però non capisco cosa intendano con "spedizione". Mi mandano un voucher a casa? A pagamento?

Si può attivare fino al 9 dicembre,io l'attiverò l'8 dicembre per non rischiare :p,sicuramente 4.90 per 1 mese di cinema è un ottimo prezzo.Film da vedere non mancano anche tra le prime in arrivo.

Invece quella cosa per Natale a 39 euro con 90 giorni di cinema e serie tv non la comprerò perchè è in linea con le altre offerte,niente di speciale...anzi cercando bene si può trovare di meglio con i 4 mesi di cinema a 29.90 su posteshop(dovrebbe essere offerta rinnovata almeno fino al 31 dicembre visto che hanno modificato il prezzo di listino nella descrizione dell'offerta,quindi dovrebbe essere aggiornato)e i 9.90 dei 3 mesi di serie tv,in sostanza allo stesso prezzo uno può avere 1 mese di cinema in più.
Grazie, poi controllo se hanno riservato anche a me questa promo ;)

Grazie mille :D
Però non capisco cosa intendano con "spedizione". Mi mandano un voucher a casa? A pagamento?

Avevo usato posteshop per la promo dei 4 mesi di cinema a 29,90, quindi ti rispondo io.
In pratica loro entro mi sembra 3 gg ti inviano per email un codice a inserire su skyonline che corrisponde alla promozione da te scelta.
In seguito ti spediscono a casa la fattura. A me è arrivata dopo una ventina di giorni..mi ero anche scordato che dovesse arrivare

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Quindi confermi che non ci sono spese ulteriori? :D
Comunque.... 3 giorni per una mail.... Giusto per restare in linea con la celerità delle Poste :lol:

Non mi ricordo se erano passati 2 o 3 giorni...cmq non è tutto immediato.
Le Poste non si smentiscono mai :rolleyes:
Cmq niente spese aggiuntive di nessun tipo :D

OK, grazie mille ad entrambi. Se ne comprassi due? :D avendo poi codici diversi riesco a farmi 6 mesi a 20€? :D

a me niente offerte cinema da 4.90...qualcun'altro o sono il solo sfigato?sono indeciso se prendermi l'offerta dei 39 euro per tre mesi non mi sembra male....voi cosa ne pensate?

Niente mail?Provate a contattarli tramite chat e a fargli notare che sapete dell'offerta e che sareste interessati,magari possono attivarvela loro.

Ricordo per chi l'attiva che c'è il rinnovo automatico,quindi ricordatevi di toglierlo una volta attivata l'offerta se non siete interessati.

x Luctum=i 9.90 per 3 mesi di intrattenimento intendevo quello delle posteshop anch'io,non è arrivata un'offerta via mail.Prima c'era anche l'offerta tramite codice skyonlinexbox ma temo sia scaduto.Quindi c'è solo la possibilità di posteshop e dei suoi tempi biblici:D

ps edit=l'offerta dei 3 mesi a 9.90 scade il 31/12 e il codice va inserito entro quella data o così almeno c'è scritto nel sito di posteshop.Su quante se ne può usare non lo so ma non credo ci siano limitazioni ma è solo una mia ipotesi però quindi meglio chiedere a loro per essere sicuri.

Ultima modifica:
Niente mail?Provate a contattarli tramite chat e a fargli notare che sapete dell'offerta e che sareste interessati,magari possono attivarvela loro.

Ricordo per chi l'attiva che c'è il rinnovo automatico,quindi ricordatevi di toglierlo una volta attivata l'offerta se non siete interessati.

x Luctum=i 9.90 per 3 mesi di intrattenimento intendevo quello delle posteshop anch'io,non è arrivata un'offerta via mail.Prima c'era anche l'offerta tramite codice skyonlinexbox ma temo sia scaduto.Quindi c'è solo la possibilità di posteshop e dei suoi tempi biblici:D

ps edit=l'offerta dei 3 mesi a 9.90 scade il 31/12 e il codice va inserito entro quella data o così almeno c'è scritto nel sito di posteshop.Su quante se ne può usare non lo so ma non credo ci siano limitazioni ma è solo una mia ipotesi però quindi meglio chiedere a loro per essere sicuri.

Ho provato a contattarli ma nulla...

Avevo usato posteshop per la promo dei 4 mesi di cinema a 29,90, quindi ti rispondo io.
In pratica loro entro mi sembra 3 gg ti inviano per email un codice a inserire su skyonline che corrisponde alla promozione da te scelta.
In seguito ti spediscono a casa la fattura. A me è arrivata dopo una ventina di giorni..mi ero anche scordato che dovesse arrivare

Bisogna pagare con postepay?

Ora che mi ci fai pensare, il mega sconto a 29,90 era solo per chi pagava con postepay

Non mi sembra che ci siano riferimenti all'utilizzo obbligatorio di postepay. Mentre una volta c'erano...

Si confermo,l'altra volta c'era scritto proprio solo con postepay,stavolta invece non c'è scritto niente,quindi immagino si possa pagare con tutto.

Per il mese a 4.90 mi dispiace che non ve lo fanno attivare via chat:sad:...certo che il fatto che addirittura al servizio clienti non sappiano niente dimostra ancora una volta come sono gestiti i servizi clienti in Italia...:icon_rolleyes:.

Comunque parlando dell'offerta di Natale magic app,mi ricordo quando questa estate fino al 31 agosto c'era l'offerta 2 mesi di cinema e serie tv a 19.90,quindi 39.90 3 mesi di cinema e serie tv niente di che,onestamente per il periodo natalizio mi aspettavo di meglio...

Indietro
Alto Basso