svalerio79
Digital-Forum Senior Master
Anche perché tramite posteshop con lo stesso prezzo si ha un mese in più di intrattenimento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comprato ora. Anche se mi rimangono 2 dubbiSe può interessare, posteshop fa la promozione 3 mesi entertainment a 9,90 euro
https://www.posteshop.it/pt/lettura...ttenimento/sky-online/3-mesi-di-serie-tv.html
Comprato ora. Anche se mi rimangono 2 dubbi
1) PRIMA che facessi il pagamento mi arriva una mail di ringraziamento per l'acquisto. Mahh
2) mentre facevo l'ordine compariva già un codice che "assomigliava" a uno di quelli tipici di sky online. Vi farò sapere....
Domani se mi ricordo chiedo in chat se posso attivarne più di uno.
In ogni caso l'offerta è ottima.
Ah, pagamento anche con carta di credito![]()
Salve,ma per acquistare queste offerte bisogna registrarsi ?,ed è possibile pagare con la paypal ?Grazie.
si..ad entrambe le domande
Io ho comprato senza registrarmi (al sito delle Poste. Per poterne poi usufruire ovviamente bisogna essere registrati a sky online)Salve,ma per acquistare queste offerte bisogna registrarsi ?,ed è possibile pagare con la paypal ?Grazie.
Io ho comprato senza registrarmi (al sito delle Poste. Per poterne poi usufruire ovviamente bisogna essere registrati a sky online)
Ma p....er la miseria. Speravo di trovare la puntata 6 di The Americans e invece c'è solo la 7. Ma perché?!?!?
Grazie x la segnalazioneSe può interessare, posteshop fa la promozione 3 mesi entertainment a 9,90 euro
https://www.posteshop.it/pt/lettura...ttenimento/sky-online/3-mesi-di-serie-tv.html
Io ho comprato senza registrarmi (al sito delle Poste. Per poterne poi usufruire ovviamente bisogna essere registrati a sky online)
P.S: nonostante il tempo massimo indicato sul sito sia di 72 ore, alle Poste hanno scoperto che il tempo dei piccioni viaggiatori è finito da un po'.
Comprato verso le 2 ed alle 9 arrivata mail di conferma col codice
Oggi giù col recupero di tanta roba![]()
Perfetto, grazieCompilando il campo a destra![]()
![]()
PS: ma porc*
Pure les revenantes non è più disponibile![]()
PS: ma porc*
Pure les revenantes non è più disponibile![]()