In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Anche perché tramite posteshop con lo stesso prezzo si ha un mese in più di intrattenimento

Se può interessare, posteshop fa la promozione 3 mesi entertainment a 9,90 euro
https://www.posteshop.it/pt/lettura...ttenimento/sky-online/3-mesi-di-serie-tv.html
Comprato ora. Anche se mi rimangono 2 dubbi
1) PRIMA che facessi il pagamento mi arriva una mail di ringraziamento per l'acquisto. Mahh
2) mentre facevo l'ordine compariva già un codice che "assomigliava" a uno di quelli tipici di sky online. Vi farò sapere.... :)
Domani se mi ricordo chiedo in chat se posso attivarne più di uno.
In ogni caso l'offerta è ottima.
Ah, pagamento anche con carta di credito ;)

Comprato ora. Anche se mi rimangono 2 dubbi
1) PRIMA che facessi il pagamento mi arriva una mail di ringraziamento per l'acquisto. Mahh
2) mentre facevo l'ordine compariva già un codice che "assomigliava" a uno di quelli tipici di sky online. Vi farò sapere.... :)
Domani se mi ricordo chiedo in chat se posso attivarne più di uno.
In ogni caso l'offerta è ottima.
Ah, pagamento anche con carta di credito ;)

Salve,ma per acquistare queste offerte bisogna registrarsi ?,ed è possibile pagare con la paypal ?Grazie.

il 24 novembre ho acquistato un pacchetto per il turno di champions del 25-26 novembre e 1 mese di intrattenimento a 9,90.. visto che il 25 e 26 novembre non ho potuto vedere ne le partite ne intrattenimento ho chiesto tramite chat il rimborso, loro mi offrivano 3 euro per risarcimento, ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso, anzi stamattina un genio in chat mi ha detto che non c'era nessuna richiesta, gli ho fatto il copia e incolla della chat dove mi dicevano che veniva richiesto il rimborso e mi ha detto che faceva segnalazione.
c'è un indirizzo mail dove è possibile allegare la copia della chat e fare un reclamo? o un numero di fax

Salve,ma per acquistare queste offerte bisogna registrarsi ?,ed è possibile pagare con la paypal ?Grazie.
Io ho comprato senza registrarmi (al sito delle Poste. Per poterne poi usufruire ovviamente bisogna essere registrati a sky online)

P.S: nonostante il tempo massimo indicato sul sito sia di 72 ore, alle Poste hanno scoperto che il tempo dei piccioni viaggiatori è finito da un po'.
Comprato verso le 2 ed alle 9 arrivata mail di conferma col codice :D
Oggi giù col recupero di tanta roba :D

Ultima modifica:
Io ho comprato senza registrarmi (al sito delle Poste. Per poterne poi usufruire ovviamente bisogna essere registrati a sky online)

Si io intendevo registrarsi su posteshop(preferirei evitare),su sky online sono già registrato e sto utillizzando il codice promozionale xbox one.

Ma p....er la miseria. Speravo di trovare la puntata 6 di The Americans e invece c'è solo la 7. Ma perché?!?!?

Se può interessare, posteshop fa la promozione 3 mesi entertainment a 9,90 euro
https://www.posteshop.it/pt/lettura...ttenimento/sky-online/3-mesi-di-serie-tv.html
Grazie x la segnalazione :)

Ma basta registrarsi al sito delle poste e comprare o bisogna essere clienti?

P.S: nonostante il tempo massimo indicato sul sito sia di 72 ore, alle Poste hanno scoperto che il tempo dei piccioni viaggiatori è finito da un po'.
Comprato verso le 2 ed alle 9 arrivata mail di conferma col codice :D
Oggi giù col recupero di tanta roba :D

Ah, e come fai a pagare senza registrarti al sito delle Poste?

Compilando il campo a destra ;)
80889e72cf81d05ca961cff779c1e142.jpg

PS: ma porc*
Pure les revenantes non è più disponibile :(

Sto cercando di vedere Sky Uno ma si blocca e rimane la schermata con la presentazione del programma, anche a voi?

Inviato con Tapatalk 4

Compilando il campo a destra ;)
80889e72cf81d05ca961cff779c1e142.jpg

Perfetto, grazie :)

Quindi poi ti mandano una mail con il link (bisognerà inserire l'indirizzo mail associato a Sky Online) e poi ti fa pagare con Paypal, giusto? :)

Puoi inserire anche un indirizzo mail qualsiasi ;)
Paypal non ricordo.... Io ho usato la carta di credito

Non so perchè non appare nelle serie complete ma quella serie c'è ed ha anche una scadenza lunga(31 maggio 2015);),lo ricordavo bene perchè la volevo vedere ma l'avevo rimandata per guardare altre serie con scadenza più vicina.Quando non trovate qualcosa provate con il tasto della ricerca,con quello di solito si trova tutto,comunque questo è il link ;)

http://www.skyonline.it/dettaglio/les-revenants/4553/

Indietro
Alto Basso