MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Aggiunta tutta la stagione di"24:live another day"per un mese,scadenza 03-04-2015...beh quando riattiverò il pacchetto a metà marzo saprò cosa guardare,oltre al resto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai su Sky Online hanno deciso di non trasmettere la Serie A ed invece la Coppa dei Campioni la trasmettono?
Penso che non lo facciano perchè di molti eventi non hanno i diritti streaming.. dovrebbero fare un canale ad hoc..Io ho sempre la stupida speranza che mettano un canale sport nell'offerta...
Penso che non lo facciano perchè di molti eventi non hanno i diritti streaming.. dovrebbero fare un canale ad hoc..
Fortunatamente lo haLo so purtroppo......se eurosport non avesse il player...secondo me lo avrebbero messo nel intrattenimento
Ciao raga, avevo intenzione di vedere "storie di campioni" di federico buffa partendo dalla prima storia di george best. Vengono trasmesse su skyonline? O meglio mi sembra che vengano trasmesse ma forse non ce più la prima puntata su best..?
I diritti online li ha la Tim...
Mi sembra strana questa cosa, allora non potrebbero trasmettere le partite neanche su Sky Go
I diritti della UCL che ha sky sono diritti per la trasmissione delle partite in pay su ogni piattaforma (quindi anche su skyonline per chi non è abbonato)Come mai su Sky Online hanno deciso di non trasmettere la Serie A ed invece la Coppa dei Campioni la trasmettono?
la promozione di 99 centesi per 15 giorni di programmazione è per tutti o solo i nuovi clienti?