In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Aggiunta tutta la stagione di"24:live another day"per un mese,scadenza 03-04-2015...beh quando riattiverò il pacchetto a metà marzo saprò cosa guardare,oltre al resto...

Come mai su Sky Online hanno deciso di non trasmettere la Serie A ed invece la Coppa dei Campioni la trasmettono?

6 partite a turno credo solo cln connessione tim in 3g 4g.
Telecronaca infront,

Io ho sempre la stupida speranza che mettano un canale sport nell'offerta...

Ciao raga, avevo intenzione di vedere "storie di campioni" di federico buffa partendo dalla prima storia di george best. Vengono trasmesse su skyonline? O meglio mi sembra che vengano trasmesse ma forse non ce più la prima puntata su best..?

Ciao raga, avevo intenzione di vedere "storie di campioni" di federico buffa partendo dalla prima storia di george best. Vengono trasmesse su skyonline? O meglio mi sembra che vengano trasmesse ma forse non ce più la prima puntata su best..?

Ho paura che le puntate non sono state caricate😐

Se si usa il tasto cerca viene fuori solo la puntata di cruijff ma non si può cliccare.. forse verranno trasmesse su skyonline alla fine di tutto.. in replica..

Mi sembra strana questa cosa, allora non potrebbero trasmettere le partite neanche su Sky Go

E ma li come Mediaset Premium per il play li possono trasmettere perché sono compresi nei diritti che hanno acquistato...ma i diritti internet sono altra cosa...poi posso sbagliarmi

Come mai su Sky Online hanno deciso di non trasmettere la Serie A ed invece la Coppa dei Campioni la trasmettono?
I diritti della UCL che ha sky sono diritti per la trasmissione delle partite in pay su ogni piattaforma (quindi anche su skyonline per chi non è abbonato)
I diritti della serie A per la vendita e trasmissione solo via web (sky può trasmettere le partite via OTT solo a chi ha sottoscritto però un abbonamento con loro, quindi via skygo) sono di tim, come scritto da servo libero e salvao.
Per le prossime 3 stagioni i diritti sono stati riconfermati da tim per la trasmissione via timvision, bisognerà poi vedere se solo su connessione 3g - 4g o anche su smart tv e quante partite potranno trasmettere

Segnalo per gli appassionati della F1 che è possibile acquistare il GP d'Australia a 9.99€ + 1 mese di intrattenimento

Ma da quando mettono anche i promo su sky online? è il secondo ep di "american horror story che inseriscono i promo che poi tra l'altro sempre in quello a metà episodio si blocca tutto ma va beh

la promozione di 99 centesi per 15 giorni di programmazione è per tutti o solo i nuovi clienti?

Indietro
Alto Basso