In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Domanda..ho preso Juve Borussia..ma trasmettono solo partita o anche il pre e il dopo?

Inviato dal mio A0001 con Tapatalk 4

Cioe e secondo loro chi si è perso le 3 stagioni di "American Horror Story" ha tempo fino a marzo per recuperare? (non so se sono state inserite oggi)

Cioe e secondo loro chi si è perso le 3 stagioni di "American Horror Story" ha tempo fino a marzo per recuperare? (non so se sono state inserite oggi)

Ci sono state per tutto il mese di febbraio,io ho recuperato le prime 2 stagioni(o per meglio dire mi manca 3 episodi della seconda ma ce la farò)quindi te lo garantisco:D.

Comunque è una serie antologica,quindi se vuoi vedere la quarta lo puoi fare anche se non hai visto le altre stagioni;).

A me sta per scadere l'offerta intrattenimento il 27 febbraio,mi sa che mi farò mezzo mese di pausa(che comunque non mi farà sforare con le scadenze delle serie che sto guardando),guardandomi intorno cercando una buona offerta per il proseguo,stanno un pò alzando i prezzi delle promozioni,anche su posteshop non si trova più niente,i 3 mesi a 9.90 temo non torneranno almeno fino all'estate,vedremo quale sarà l'offerta più conveniente.

Curiosità per chi ha visto la partita di champions,le cose come sono andate?Hanno fatto dei passi avanti o ci sono ancora problemi?

Hanno iniziato a tramettere in chiaro su skytg 24 House of Card. Fanno vedere 2 puntate a settimana il sabato alle 21 mi pare. I due episodi trasmessi vengono poi replicati alle 23 del venerdì successivo ( mi pare sia venerdì, comunque l'orario è tardi). Ora io mi chiedo:
pubblicizzi una serie definita da molti molto bella trasmettendola in chiaro, ti limiti a due passaggi settimanali e la cosa può avere una logica. Perchè non metti su sky online la prima stagione che stai trasmettendo così chi non riesce a seguire bene tutti gli episodi e comunque invogliato a vederla e si paga un mese di intrattenimento?
Mah...
Su SkyTg24 viene trasmesso alle 21 di domenica con 2 episodi che vengono replicati uno alle 24 di martedì e l'altro 24 ore dopo. L'altra replica del doppio episodio è sabato alle 23.

Hanno iniziato a tramettere in chiaro su skytg 24 House of Card. Fanno vedere 2 puntate a settimana il sabato alle 21 mi pare. I due episodi trasmessi vengono poi replicati alle 23 del venerdì successivo ( mi pare sia venerdì, comunque l'orario è tardi). Ora io mi chiedo:
pubblicizzi una serie definita da molti molto bella trasmettendola in chiaro, ti limiti a due passaggi settimanali e la cosa può avere una logica. Perchè non metti su sky online la prima stagione che stai trasmettendo così chi non riesce a seguire bene tutti gli episodi e comunque invogliato a vederla e si paga un mese di intrattenimento?
Mah...

SkyTG24 DTT è un canale di informazione (semigeneralista) il suo "core" è altro non certo le serie tv per quelle c'è Sky Atlantic HD che ha un palinsesto dedicato :) quindi i passaggi che fanno di HOC sono più che sufficienti :)

SkyTG24 DTT è un canale di informazione (semigeneralista) il suo "core" è altro non certo le serie tv per quelle c'è Sky Atlantic HD che ha un palinsesto dedicato :) quindi i passaggi che fanno di HOC sono più che sufficienti :)

Ma infatti mi è stato spiegato che su skyonline non c'è più per una questione di diritti. Poi Duncan ha anche spiegato che di repliche ce ne sono altre. E' vero che il canale si chiama skytg24 e trasmette altro, però dare le repliche alle 23 o 24 durante la settimana non è che sia comodissime per seguirle. Poi oh, vivo comunque, sto guardando the fall e non è male :)

Curiosità per chi ha visto la partita di champions,le cose come sono andate?Hanno fatto dei passi avanti o ci sono ancora problemi?
Io non l'ho vista ma consultando la pagina facebook di Skyonline, nei commenti ho letto che alcuni hanno ancora avuto problemi, ma non ho visto quel mare di lamentele delle precedenti partite

Mi è appena arrivata una mail da SkyOnline che pubblicizzava i contenuti di Marzo.

Alla fine della mail:

15rio1g.jpg

Alla grande nessun bloccp di immagine e 45 giorni di intrattenimento gratis, comunque fino a domani c'è promo intrattenimento e cinema a 0,99 centesimi per 15 giorni

Indietro
Alto Basso