ilcontemax
Digital-Forum Master
Su quale dispositivo si vede meglio in assoluto Sky Online?
l'ho provato su pc PS4 e Smart tv... l'ultimo dispositivo vince con distacco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su quale dispositivo si vede meglio in assoluto Sky Online?
Domanda..ho preso Juve Borussia..ma trasmettono solo partita o anche il pre e il dopo?
Inviato dal mio A0001 con Tapatalk 4
Cioe e secondo loro chi si è perso le 3 stagioni di "American Horror Story" ha tempo fino a marzo per recuperare? (non so se sono state inserite oggi)
Su SkyTg24 viene trasmesso alle 21 di domenica con 2 episodi che vengono replicati uno alle 24 di martedì e l'altro 24 ore dopo. L'altra replica del doppio episodio è sabato alle 23.Hanno iniziato a tramettere in chiaro su skytg 24 House of Card. Fanno vedere 2 puntate a settimana il sabato alle 21 mi pare. I due episodi trasmessi vengono poi replicati alle 23 del venerdì successivo ( mi pare sia venerdì, comunque l'orario è tardi). Ora io mi chiedo:
pubblicizzi una serie definita da molti molto bella trasmettendola in chiaro, ti limiti a due passaggi settimanali e la cosa può avere una logica. Perchè non metti su sky online la prima stagione che stai trasmettendo così chi non riesce a seguire bene tutti gli episodi e comunque invogliato a vederla e si paga un mese di intrattenimento?
Mah...
Hanno iniziato a tramettere in chiaro su skytg 24 House of Card. Fanno vedere 2 puntate a settimana il sabato alle 21 mi pare. I due episodi trasmessi vengono poi replicati alle 23 del venerdì successivo ( mi pare sia venerdì, comunque l'orario è tardi). Ora io mi chiedo:
pubblicizzi una serie definita da molti molto bella trasmettendola in chiaro, ti limiti a due passaggi settimanali e la cosa può avere una logica. Perchè non metti su sky online la prima stagione che stai trasmettendo così chi non riesce a seguire bene tutti gli episodi e comunque invogliato a vederla e si paga un mese di intrattenimento?
Mah...
SkyTG24 DTT è un canale di informazione (semigeneralista) il suo "core" è altro non certo le serie tv per quelle c'è Sky Atlantic HD che ha un palinsesto dedicatoquindi i passaggi che fanno di HOC sono più che sufficienti
![]()
Io non l'ho vista ma consultando la pagina facebook di Skyonline, nei commenti ho letto che alcuni hanno ancora avuto problemi, ma non ho visto quel mare di lamentele delle precedenti partiteCuriosità per chi ha visto la partita di champions,le cose come sono andate?Hanno fatto dei passi avanti o ci sono ancora problemi?
Alla grande nessun bloccp di immagine e 45 giorni di intrattenimento gratis, comunque fino a domani c'è promo intrattenimento e cinema a 0,99 centesimi per 15 giorniCuriosità per chi ha visto la partita di champions,le cose come sono andate?Hanno fatto dei passi avanti o ci sono ancora problemi?
Mi è appena arrivata una mail da SkyOnline che pubblicizzava i contenuti di Marzo.
Alla fine della mail:
![]()
immagino che sia solo per i nuovi clienti, no?comunque fino a domani c'è promo intrattenimento e cinema a 0,99 centesimi per 15 giorni
Boh.. spintava pure sulla home prima di fare il loggin, e a me spuntava anche su gestisci abbonamentoimmagino che sia solo per i nuovi clienti, no?