In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ragazzi aumemto prezzi bundes da 4,90 a 4,99

Ho provato ad usare Skyonline come sostituto al multivision (tra sconti e codici arraffati qua e la sembrava economico ) ma obbiettivamente è un completo disastro...
ci sono troppi pochi canali e mancano parecchie serie tv che invece stanno sull'ondemand del Mysky.

Secondo il mio parere per quello che costa il servizio è scadente. Niente alta definizione, possibilità di registrare solo 3 dispositivi e vedere i contenuti solo su uno, fatene registrare 5 e permettere di vedere i contenuti almeno su 2 dispositivi. Sono rimasto molto deluso

Si, effettivamente è scadente e caro se confrontato con altri servizi come Infinity o Netflix. Basterebbe uno sforzo da parte di Sky per esempio passando all'HD.
E non dimentichiamo l'assenza del doppio audio e sottotitoli nell'app su PS4 per es.

Ultima modifica:
Secondo il mio parere per quello che costa il servizio è scadente. Niente alta definizione, possibilità di registrare solo 3 dispositivi e vedere i contenuti solo su uno, fatene registrare 5 e permettere di vedere i contenuti almeno su 2 dispositivi. Sono rimasto molto deluso
si queste sono le più grosse pecche di questo servizio e aggiungerei troppo pochi dispositivi compatibili per vedersi i contenuti....spero sempre in miglioramenti ma purtroppo passa il tempo ma non cambia nulla....

si queste sono le più grosse pecche di questo servizio e aggiungerei troppo pochi dispositivi compatibili per vedersi i contenuti....spero sempre in miglioramenti ma purtroppo passa il tempo ma non cambia nulla....

Un altra cosa davvero scandalosa secondo me è l'applicazione per la PS4
è praticamente un browser web modalità kiosko, non si sono manco impegnati a costruire una applicazione vera e propria.....

Su PS4 l'applicazione va in crash spesso, il film parte senza audio, bisogna fermarlo a farlo ripartire quasi sempre. Non è possibile selezionare doppio audio o sottotitoli. L'app di Infinity è una spanna sopra.

Segnalo, a chi chiede l'HD, che le scorse puntate di Masterchef non erano praticamente visibili in diretta (lag continui), a meno di non selezionare la qualita' "ridotta", nel mio caso specifico.

Chiaramente, le trasmissioni on-demand sono visibili anche con la qualita' migliore, quindi non credo che sia un mio problema di connessione, ma immagino che non siano "tecnicamente" attrezzati per poter gestire i canali in diretta in alta qualita'

Ciao,

C

L'omologo Inglese di Sky On Line è visibile tramite decoder con catch up service (mhp), spero che Sky legga il forum

Inseriti Disney Channel, Disney Junior e DeaKids

Ora la domanda sorge spontanea come faceva a sapere "svalerio" a sapere che canali sarebbero arrivati se nella newsletter non erano menzionati i canali?

Inseriti Disney Channel, Disney Junior e DeaKids

Ora la domanda sorge spontanea come faceva a sapere "svalerio" a sapere che canali sarebbero arrivati se nella newsletter non erano menzionati i canali?

Nella mail arrivata il 28 gennaio,denominata"febbraio su sky online",erano menzionati.Andai a leggerla dopo aver letto il post di Svalerio qua sopra del 28 gennaio,quindi penso gli sia arrivata la stessa mail.Nessun mistero quindi credo:D.

Per quanto riguarda i canali a me interessano zero ma speriamo che questo porti piano piano ad integrare l'offerta anche con gli altri canali di serie tv con relative serie nell'on-demand,diritti permettendo.

"Arrivano i Canali Kids
A breve nel pacchetto Intrattenimento, si aggiungeranno 3 nuovi canali per i più piccoli con i migliori film del mondo Disney e DeAgostini!"

Questa è l'unica parte del riferimento bho o son ciecato io o non so :D vabbeh

Indietro
Alto Basso