In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Scusate.ma quando provo ad aprire skyonline sul mio tab s mi dice di fare l'aggiornamento(ho scaricato il file apk dal sito).qualcuno sa dirmi come si fa?devo installare dinuovo l'applicazione?o devo aspettare l'uscita di un nuovo file apk?grazie

E se ti dicessero a quale promozione è legato quel codice, tu cosa rispondi? ;)

Onestamente non conosco la promozione in oggetto :)
Cmq sarebbe più corretto da parte loro inibire l'attivazione dei codici promozionali 1 x tutti e dare alla gente solo dei seriali univoci cosi si evitano queste cafonate.

vi siete chiesti dove ho trovato il codice.... l'ho trovato in rete.... non è difficile trovarlo... basta cercare.....
ho contattato l'assistenza via chat e ho spiegato l'assurdità di quello che fanno: una volta accettato un codice (e lo dimostra l'avere registrato il movimento nella lista-movimenti e l'aver allungato la scadenza), non è affatto elegante tornare indietro per giunta senza dire niente....
non so come andrà a finire, la volta scorsa hanno dato un premio di consolazione....
ad ogni modo, mi sono tolto la soddisfazione di dire all'operatrice che "i meccanismi di skyonline a volte lasciano un pò a desiderare"

A me non hanno ancora disattivato la promozione, almeno non ancora. Nonostante ciò, comportamento davvero discutibile e lo è ancor di più considerando la recidiva. Se la promozione non è per tutti, allora hanno dei sistemi davvero mediocri se per la seconda volta lasciano usufruire chiunque di un codice e per la seconda volta rimediano in extremis con magre figure.

non so come andrà a finire, la volta scorsa hanno dato un premio di consolazione....
L'altra, interrompendo i 2 mesi previsti dal codice, ne diedero un altro di 7 giorni (codice che, tra l'altro, il sistema a me non ha mai accettato ritenendolo scaduto...). Adesso, interrompendo i 7 giorni del codice, ne daranno un altro di qualche ora? :D

Indietro
Alto Basso