svalerio79
Digital-Forum Senior Master
Fatto!Regalatevi 7 giorni di Cinema e Intrattenimento col codice promozionale SKYONLINEAFF45F633![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto!Regalatevi 7 giorni di Cinema e Intrattenimento col codice promozionale SKYONLINEAFF45F633![]()
Regalatevi 7 giorni di Cinema e Intrattenimento col codice promozionale SKYONLINEAFF45F633![]()
Ti ringrazio!Regalatevi 7 giorni di Cinema e Intrattenimento col codice promozionale SKYONLINEAFF45F633![]()
CertoGrazie. attivato.
una domanda che non mi ricordo mai, ma se io ho attivo un ticket posso disattivarlo e continuare a usufruire dell'offerta fino alla scadenza giusto?
Regalatevi 7 giorni di Cinema e Intrattenimento col codice promozionale SKYONLINEAFF45F633![]()
Devi passare attraverso il sito...
Grazie!Regalatevi 7 giorni di Cinema e Intrattenimento col codice promozionale SKYONLINEAFF45F633![]()
Ti consiglio di inserirlo il prima possibile. Quando mandarono le mail con 7gg di intrattenimento in omaggio (in seguito alla disavventura del codice della Games Week) non era specificata alcuna data di scadenza, a differenza di altri codici. Eppure, quando lo inserii dopo meno di un mese, il sistema mi disse che era scaduto...Fino a quando posso inserirlo?
Io non ho nessun pacchetto non mi va vero?
Non funziona infatti