In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

In Irlanda, Germania, Gran Bretagna e Austria Sky ha dei servizi simili a Sky Online? Se si come si chiamano e come funzionano?

Lo streaming video fuori dall'italia è decollato da un bel pezzo però non è il caso di fare paragoni perchè sono mercati molto differenti dal nostro...
Cmq In Inghilterra e Iralnda esiste Nowtv (che è sempre di SKy )
ci sono 13 canali live (FOX, Sky Atlantic, ITV ENcore, Comedy Central, Gold, MTV, Sky Art, Discovery ecc ecc ) piu i contenuti ondemand settimanali e i cofanetti delle serie tv e documentari.
In Germania hanno una specie di Netflix chiamato Snap.de
e in Spagna Telefonica sta investendo parecchio su Movistar TV

sto recuperando anche homeland..bella serie ma Boardwalk empire c'è solo la prima stagione perché hanno fatto solo quella oppure ancora le stagioni successive non le hanno fatte o mandate su sky?

sto recuperando anche homeland..bella serie ma Boardwalk empire c'è solo la prima stagione perché hanno fatto solo quella oppure ancora le stagioni successive non le hanno fatte o mandate su sky?

c'è solo la prima stagione perchè le altre sono in mano alla Rai, la quintà in anteprima andrà su Sky Atlantic fra qualche giorno.

c'è solo la prima stagione perchè le altre sono in mano alla Rai, la quintà in anteprima andrà su Sky Atlantic fra qualche giorno.

a ok grazie allora non posso seguirla volevo vedere house of cards ma non c'è su sky online ora sto seguendo the walking dead e homeland e ho finito di vedere true detective a questo punto vado per fargo...se hai altro da consigliarmi dimmi pure...sempre tra quelle che posso mettermi in pari...

a ok grazie allora non posso seguirla volevo vedere house of cards ma non c'è su sky online ora sto seguendo the walking dead e homeland e ho finito di vedere true detective a questo punto vado per fargo...se hai altro da consigliarmi dimmi pure...sempre tra quelle che posso mettermi in pari...

the fall e the knick ;)

Occhio perchè le prime 2 puntate di Fargo scadono oggi mercoledi 14 gennaio;)(io devo cercare di guardarle in tempo).

Intanto oggi ho attivato la promozione dei 2 mesi di cinema a 14,90 che ha postato Tidus_86 che ringrazio:)

ciao,
visto che a fine mese parte la quarta stagione di Scandal, pensate che metteranno le precedenti qualche giorno prima?

Regalatevi 7 giorni di Cinema e Intrattenimento col codice promozionale SKYONLINEAFF45F633 ;)

Indietro
Alto Basso