In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Mi è appena arrivata una mail.. un mese di intrattenimento a 1,99 €.. offerta valida solo per due giorni..
È arrivata stamattina anche a me. Secondo voi è "cumulabile" con l'altra offerta di 9.90? Perchè avevo già intenzione di attivarla soprattutto per Il Trono di Spade e sarebbero rimaste giusto le ultime 4 puntate scoperte, che con quest'offerta riuscirei a coprire.

Fatemi sapere se vi fa attivare l'offerta di 1,99 (a chi ha già sottoscritto quella di 9,90).

A me dice: Siamo spiacenti, non è possibile attivare l’offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell’offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637)

A me dice: Siamo spiacenti, non è possibile attivare l’offerta. Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto e, se il problema persiste, consulta le caratteristiche dell’offerta per verificare se il tuo account è in linea con i requisiti richiesti. (Cod. B3637)

Anche a me,come si può risolvere ?

Io ho attivato quella dei 9.90 ed è andato tutto bene ;),mentre per l'altra a 1.90 non mi è arrivata nessuna mail.

L'unica cosa strana è che il periodo d'inizio visione del cinema risulta essere il 17 maggio 1184:lol:,beh diciamo che sono un utente fedele di lungo corso:D

Ho provato arrivandoci con il link che c'è qua sul forum come pubblicità e mi ha scritto la stessa cosa(mi avevo fatto premere conferma,un pò ci avevo sperato:D),non è un'offerta per noi che abbiamo attivato le altre;),per questo mese ci si può accontentare comunque:D.

Per quelli che non hanno ricevuto la mail ma non hanno pacchetti attivi,il codice promozionale comunque è SKYONLINEPROMO199,inserendo questo codice promozionale dovrebbe farvi attivare 1 mese di intrattenimento a 1.99 euro entro il 31 marzo,quindi solo oggi.

attivata la promo a 1.99 mi hanno considerato anche a me....

Ivan comunque se intendi per la mail,l'altra offerta a 9.90 2 mesi di cinema e intrattenimento la puoi attivare anche senza mail,io non l'ho ricevuta,basta farlo andando sulla homepage senza aver fatto il login.Oggi ultimo giorno

Si ma non è che si dica nulla di particolare, c'è una infografica dove viene descritto cosa è la versione UK del box e scritto "entro l'estate" anche in Italia non pensate ad annunci o cose simili :)

a me avevano inviato un sondaggio sul box da lanciare in italia.
avevo postato tutto sul forum ma essendo info confidenziali poi mi è stato fatto notare che dovevo editare.

cmq sarà un altro abbonamento a parte, diverso da skyonline e con meno canali rispetto a sky online....almeno rispetto a quanto dicevano le infografiche.

Segnalo che per gli appassionati della F1 il gran premio della Cina (10-11-12 aprile) è già disponibile all'acquisto al costo di 4.99€
Edit: ovviamente il prezzo stabilito è quello minimo in quanto il GP andrà in diretta anche sulla Rai

Segnalo che per gli appassionati della F1 il gran premio della Cina (10-11-12 aprile) è già disponibile all'acquisto al costo di 4.99€
Edit: ovviamente il prezzo stabilito è quello minimo in quanto il GP andrà in diretta anche sulla Rai

quindi un prezzone :laughing7:

avevo postato tutto sul forum ma essendo info confidenziali poi mi è stato fatto notare che dovevo editare.

cmq sarà un altro abbonamento a parte, diverso da skyonline e con meno canali rispetto a sky online....almeno rispetto a quanto dicevano le infografiche.

Meno canali ancora? Sono previsti dei canali sportivi?

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk

Di cosa parlava il sondaggio?

Ivan comunque se intendi per la mail,l'altra offerta a 9.90 2 mesi di cinema e intrattenimento la puoi attivare anche senza mail,io non l'ho ricevuta,basta farlo andando sulla homepage senza aver fatto il login.Oggi ultimo giorno

ah ok ormai è andata...comunque grazie per avermi avvertito...

Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta... Avevo già scritto su sky cinema principesse, ma mi hanno risposto di scrivere su sky on line. Cmq sia volevo comunicare che il canale sky Cinema Principesse non funziona su sky on line. Ti dice che è visibile solo per gli abbonati a sky. Nell'articolo di prima pagina si legge.... Il canale Sky Cinema Principesse è visibile anche su Sky Online, acquistando il Ticket Cinema. Io ho attivo il pacchetto cinema e intrattenimento e non funzia!!!! Avete news e/o novità in merito? Grazie. Saluti

Si ho notato pure ip, alcuni programmi si vedono altri solo abbonati sky , secondo me domani risolveranno.

Indietro
Alto Basso