In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

É vero, che grande presa in giro. Ho appena visto dalla guida TV Del sito e tutti i film tranne Frozen e Maleficent non sono disponibili. Bella fregatura, per chi si abbona leggendo che il canale é disponibile con ticket cinema quando invece si puo vedere al piu il 5% della programmazione.
Meglio a questo punto non metterlo proprio. Ci avrebbero fatto una figura migliore.

Contattata l'assistenza di sky on line mi hanno risposto in meno di 12 ore: "In merito alla tua richiesta, ti comunichiamo che il canale Sky Pricipess fa parte dell'offerta Cinema di Sky Online, ma alcuni programmi al momento non sono visibili per relativi diritti in streaming." Pregherei la redazione di Digital-Sat di correggere l'annuncio del sito in prima pagina. Grazie. Saluti.

In effetti era una cosa da evitare,in pratica si vedono solo i film che già si sarebbero visti in precedenza senza questo canale...mi ricorda quando pubblicizzarono la serie The Honorable Woman che poi però non è mai stata caricata(questione di diritti ok ma controlla prima e non la pubblicizzare:icon_rolleyes:)o il cofanetto di Silicon valley che è sempre li bello presente ma vuoto ormai da tempo se ci entri dentro(e avevano scritto una scadenza a maggio inoltrato).

Su queste cose devono fare molta più attenzione che alla lunga sul cliente hanno l'effetto contrario,specialmente su chi magari ha acquistato il mese pensando a quelle serie,film o canali pubblicizzati.

Mi sa che la sesta puntata di 1992 non verrà caricata on demand...così dicono nella pagina skyonline di face 😐

Mi sa che la sesta puntata di 1992 non verrà caricata on demand...così dicono nella pagina skyonline di face ��

La caricheranno,probabile problema o dimenticanza(a volte dormono e non si accorgono che sono andati in onda 2 episodi magari...)...non fate affidamento a quello che scrivono su facebook,tra l'altro a quanto leggo hanno rimosso la risposta...diciamo che il servizio su facebook e il call center sulle informazioni sono molto rivedibili ad essere gentili,esempio quando abbiamo fatto qua sopra l'offerta a 9.90 dei 2 mesi di ciname e intrattenimento,su facebook in un post in cui la pubblicizzavano a tutti quelli che chiedono informazioni sulla possibilità di attivare,rispondevano che non potevano perchè era solo per le nuove registrazioni,post tra l'altro rimosso o almeno io non lo vedo più(come mi avevano detto anche in chat su skyonline)...beh peccato che noi lo abbiamo attivato:icon_rolleyes:.

Mi chiedo come vengono formati questi call center,boh...io sono disoccupato,volendo sono qua,giuro che mi impegno ma per"motivi oscuri"ricevo sempre picche:icon_rolleyes:,devo essere un caprone e pure anziano ahimè(ben 34 anni,ormai sono andato:icon_rolleyes:).

Al di là della parentesi personale :p,io non sto seguendo la serie ma tranquillo che lo caricheranno,non ci sarebbe motivo per non farlo;)

Hanno fatto andare regolarmente i programmi di sky principesse almeno per ora, sono 23:33

per sky principesse io (con tanto di screen) e molti altri utenti, gli avevamo fatto notare che era tutto criptato.
alla fine hanno capito, hanno fatto le verifiche e ci hanno detto, scusandosi, di aver sbloccato tutto

Aggiornamenti dalla sezione sport:

Calcio:

Bundesliga: le partite che vedete all'ultima pag. di questo file a 4.99€

Champions League: Atletico Real Madrid e Porto Bayern Monaco a 9.99€, Juventus Monaco a 9.99€ + 3 mesi di intrattenimento

Moto GP: GP d'America e d'Argentina a 9.99€ + 1 mese di intrattenimento

Tennis: Master 1000 Montecarlo (2 canali dedicati) a 9.99€ + 1 mese di intrattenimento

Juventus Monaco è un modo per avere 3 mesi di intrattenimento ad un buon prezzo

Aggiornamenti dalla sezione sport:

Calcio:

Bundesliga: le partite che vedete all'ultima pag. di questo file a 4.99€

Champions League: Atletico Real Madrid e Porto Bayern Monaco a 9.99€, Juventus Monaco a 9.99€ + 3 mesi di intrattenimento

Moto GP: GP d'America e d'Argentina a 9.99€ + 1 mese di intrattenimento

Tennis: Master 1000 Montecarlo (2 canali dedicati) a 9.99€ + 1 mese di intrattenimento
Cavolo! Quasi quasi aderisco! Così oltre alla partita della Juve mi guardo "The Walking Dead" e altre serie interessanti di Sky.

:5eek: ma è la partita che non va in chiaro giusto?Sono sorpreso,effettivamente per chi è interessato anche all'intrattenimento è un'offerta notevole,già solo con i 3 mesi di intrattenimento lo sarebbe e in più c'è la partita.Chi è interessato ad entrambi fa bingo:D.

Mi fanno un pò sorridere le altre partite tra straniere allo stesso prezzo e senza neanche 1 mese di intrattenimento:D,andranno a ruba :p.

Comunque beh complimenti a skyonline in questo caso perchè sulla juve è sicuramente una gran bella offerta.

ps=approposito di quello che dicevamo ieri la sesta puntata di 1992 è stata caricata;)

:5eek: ma è la partita che non va in chiaro giusto?Sono sorpreso,effettivamente per chi è interessato anche all'intrattenimento è un'offerta notevole,già solo con i 3 mesi di intrattenimento lo sarebbe e in più c'è la partita.Chi è interessato ad entrambi fa bingo:D.

Mi fanno un pò sorridere le altre partite tra straniere allo stesso prezzo e senza neanche 1 mese di intrattenimento:D,andranno a ruba .

Comunque beh complimenti a skyonline in questo caso perchè sulla juve è sicuramente una gran bella offerta.

ps=approposito di quello che dicevamo ieri la sesta puntata di 1992 è stata caricata;)
Si ė quella che trasmette solo sky e non terzi.

Mi fanno un pò sorridere le altre partite tra straniere allo stesso prezzo e senza neanche 1 mese di intrattenimento:D,andranno a ruba .

Beh, ovviamente Sky Online può proporre solo le partite di cui ha i diritti. Io sono principalmente interessato alla partita, ma i 3 mesi di intrattenimento mi hanno spinto ad attivare senza tentennamenti il pacchetto.

Fateci sapere poi la qualità di visione della partita ;),il problema a volte con questo servizio è questo.

Io non credo l'attiverò perchè ho finito il budget extra con l'attivazione delle altre offerte a fine mese scorso ma aspetto lunedi per la decisione finale.Certo che da appassionato"esterno"(tifo Cremonese che non credo arriverà mai a questi livelli ahimè:D)sarei più tentanto dal derby di Madrid che è sempre una partita imperdibile per tanti motivi ma naturalmente per i 3 mesi di intrattenimento nel caso attiverei Juve-Monaco senza dubbi.

Indietro
Alto Basso