vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Sul sito non ci sono ancora notizie riguardo la Serie A, Europa League e Serie B
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sembra di ricordare che in quelle della fox i sottotitoli non ci sono mai, nelle altre dovrebbero esserci....Ma nelle serie TV non ci sono quasi mai i sottotitoli?
Sarebbe potuta interessarmi la Serie A se il Cagliari non fosse retrocesso.Comunque è ufficiale: anche la Serie B su Sky Online. Qualcuno, giustamente, non vedendo il logo in qualche immagine si era preoccupato. QUI la pagina dell'offerta sportiva. Tra pochi giorni, è scritto, dovrebbero annunciare i prezzi.
Sarebbe potuta interessarmi la Serie A se il Cagliari non fosse retrocesso.
Allo stato attuale è quella la sua realtà. Il sabato per impegni sportivi è difficile che riesca a guardare per intero le partite delle 15.C'è anche la Serie B. Ma poi sei così sicuro che il Cagliari giocherà in Serie B?
io ritengo poco serio che a distanza di piu' di un anno dal lancio del servizio, sono di fatto compatibili solo una decina di tablet, niente smartphone tra l'altro. Sinceramente non riesco a capire questa filosofia aziendale, premium play o la nuova premiun online sono molto più avanti in questo senso.
Ho notato che per la prima volta hanno inserito un ppv della WWE, per la precisione Battleground. Ma a €15 possono tenerselo.
Curioso per i prezzi che annuncieranno il 1° agosto,certo se la prendono sempre comoda è.
ma amiamo il pericolo da queste partiNon si sa ancora quali squadre faranno la Serie B, visto il caso Catania, quindi per loro è meglio aspettare.Ah, questi utenti che vogliono sapere tutto e subito! Sia mai che annunciassero i prezzi prima, qualcuno potrebbe seriamente pensare di abbonarsi a sky online per vedere le partite. (per poi pentirsi appena non parte la prima)![]()
In chat mi hanno detto per quando riguarda Fox Sports che potrebbe essere aperto per alcune partite importati..
...le partite singole non mi interessano spesa troppo alta considerando la qualità di visione,guarderò solo ai ticket a meno di casi eccezionali o al limite offerte di partite comprensive dei simpatici mesi d'intrattenimento
Purtroppo non faranno mai un ticket per fox sport ed è davvero un peccato perchè quello lo farei sicuramente...le partite singole non mi interessano spesa troppo alta considerando la qualità di visione,guarderò solo ai ticket a meno di casi eccezionali o al limite offerte di partite comprensive dei simpatici mesi d'intrattenimento
.
Vabbè comunque al primo agosto c'è tempo,aspettiamo e vediamo a cosa hanno pensato...sperando abbiano pensato anche ai server ma mmmmm![]()
![]()