In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Purtroppo non faranno mai un ticket per fox sport ed è davvero un peccato perchè quello lo farei sicuramente:sad:...le partite singole non mi interessano spesa troppo alta considerando la qualità di visione,guarderò solo ai ticket a meno di casi eccezionali o al limite offerte di partite comprensive dei simpatici mesi d'intrattenimento:D.

Vabbè comunque al primo agosto c'è tempo,aspettiamo e vediamo a cosa hanno pensato...sperando abbiano pensato anche ai server ma mmmmm:doubt: :p

Anche io avrei fatto un ticket sport con i fox sports, ma non ci saranno, altrimenti li avrebbero già annunciati.

Secondo me ci saranno i ppw solo per pertite tipo Chelsea - Manchert United oppure Real Madrid - Barcellona..

Tra l'altro credo ora sia disponibile il wwe network anche in Italia e il costo per 1 mese è inferiore ai 10 euro penso(il primo mese gratis).Quindi nel caso uno voglia vedere quell'evento merita fare direttamente il wwe network.

Curioso per i prezzi che annuncieranno il 1° agosto,certo se la prendono sempre comoda è:D.

ps=piccola segnalazione,la scadenza di The Walking Dead è stata allungata al 31/08/2016
E' già da un po' quella la scadenza, infatti mi sono già organizzato la cadenza con cui guardare le puntate della quinta stagione.

E' già da un po' quella la scadenza, infatti mi sono già organizzato la cadenza con cui guardare le puntate della quinta stagione.

Guarda che MulderFirenze intende che sono stati prorogati fino all'anno prossimo, il 2016. Fino a un po' di tempo fa sul sito era scritto che la scadenza era 31 agosto 2015, cioè a breve.

Guarda che MulderFirenze intende che sono stati prorogati fino all'anno prossimo, il 2016. Fino a un po' di tempo fa sul sito era scritto che la scadenza era 31 agosto 2015, cioè a breve.
Pardon, non avevo visto il 6 finale. :) Meglio così, in questo modo posso rallentare la frequenza fino a farla coincidere la fine della quinta con l'inizio della sesta stagione.

mi consigliate qualche serie davvero belle da seguire che sono disponibili come stagioni complete da potermi mettermi in pari?specifico che ho già visto true detective,fargo e TWD...

Ennesimo comunicato che pubblicizza serie a, serie b ed europa league, e niente sui canali fox sports. Mi sa che non ci sono proprio speranze di averli live streaming su sky online in un fantomatico pacchetto sport.

Indietro
Alto Basso