In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Io vorrei comprare le partite di europa league del napoli anche se tutti questi problemi mi bloccano un pò. Comunque ad onor del vero l'anno scorso acquistai napoli-athlethic bilbao e la visione fu ottima senza alcun disturbo...

Io vorrei comprare le partite di europa league del napoli anche se tutti questi problemi mi bloccano un pò. Comunque ad onor del vero l'anno scorso acquistai napoli-athlethic bilbao e la visione fu ottima senza alcun disturbo...
L'anno scorso acquistai napoli - athletic bilbao e non fu possibile vederla perché, acquistata circa 1h e 30' prima dell'evento, i 5€ a loro non arrivarono mai ma se li presero comunque dalla mia postepay.
Ho avuto come rimborso 10€ di credito eventi e 1 mese di intrattenimento, ma c'è anche chi non ha avuto nulla e la partita non l'ha vista lo stesso.
Spero che si rendano conto dopo l'esperienza UCL delle italiane dell'anno scorso e dopo anche quanto successo ieri, poiché da quest'anno avranno 132 partite in esclusiva della serie A, tutta la serie B e trasmetteranno quasi tutte le partite di EL (che sono per giunta concentrate in 4 - 5 ore lo stesso giorno), che è indispensabile affittare in questi casi dei server...spero che non continuino a ritenere (come successo finora) la via maestra quella del rimborso

Per i famosi casini di Juventus-Monaco i €10 mi vennero rimborsati senza neanche fare richiesta perché fu un problema avuto da tutti.

ma per un amichevole non credo lo facciano da soli...
li ho contattati dall'apposita sezione e gli ho inviato una mail...
ovviamente nessuna risposta......
a me andrebbe bene anche se mi regalassero la prossima amichevole....

Non dovrebbero fare distinzione fra partita ufficiale e amichevole. Se è un problema riscontrato da tutti è automatico. A me rimborsarono il costo, mantenni i 3 mesi di intrattenimento e regalarono il successivo Gran Premio di Motomondiale (prove libere, qualificazioni, warmup e gare).

Continuo a dire che il servizio e' pessimo, primo perche' funziona solo con pochi dispositivi, secondo la defaillance su una diretta, cioe' un evento irripetibile, e' gravissimo. Mi domando come faranno a gestire tutta l'offerta calcio se hanno problemi con singole partite

Non dovrebbero fare distinzione fra partita ufficiale e amichevole. Se è un problema riscontrato da tutti è automatico. A me rimborsarono il costo, mantenni i 3 mesi di intrattenimento e regalarono il successivo Gran Premio di Motomondiale (prove libere, qualificazioni, warmup e gare).

dopo quanti giorni sei stato rimborsato?

Continuo a dire che il servizio e' pessimo, primo perche' funziona solo con pochi dispositivi, secondo la defaillance su una diretta, cioe' un evento irripetibile, e' gravissimo. Mi domando come faranno a gestire tutta l'offerta calcio se hanno problemi con singole partite
infatti fa propio inchazzare!
ieri ero propio fuori di me...

dopo quanti giorni sei stato rimborsato?
Il 14 aprile ci fu la partita e il giorno dopo mi arrivò questa email:

Ciao,

sappiamo quanto sia importante per ogni tifoso seguire la sua squadra passo dopo passo, per questo siamo ancora più dispiaciuti per il problema tecnico che si è verificato ieri sera.

Non potremo restituirti le emozioni di Juve – Monaco, ma possiamo provare a fartene vivere tante altre.
Oltre al rimborso della partita pari a 9,99€, che riceverai entro 24 ore su carta di credito o Paypal, potrai vedere gratis anche l’intero Weekend di MotoGP™ della Rep. Argentina, in programma dal 17 al 19 aprile.
La visione dell’evento sarà attivata automaticamente sul tuo account
Sky Online entro le prossime 24 ore.

Ovviamente potrai continuare ad usufruire anche dei 3 mesi di Intrattenimento che erano inclusi nell’acquisto della partita. Se il ticket Intrattenimento non risulta ancora attivo, lo sarà entro le prossime 24 ore.

Se dovessi riscontrare problemi nel riaccredito, contattaci pure tramite la nostra chat.

Ti auguriamo una buona visione

Il 14 aprile ci fu la partita e il giorno dopo mi arrivò questa email:

quindi, visto che oggi è domenica, dovrebbero contattarmi entro domani

Pensa per una partita di Champions League come per molti di noi del forum. Qui fu una serata "calda". :)

se fosse successo a me non so cosa avrei fatto:D

no sul serio, se ci penso mi metto paura da solo......

A me e' successo con una partita del bayern e una della Juve, mi hanno rimborsato questo e' vero, ma delle serie tv non me ne faccio nulla, se ho pagato per la diretta di una partita voglio vederla, quindi se il servizio non va mi sta danneggiando, non e' per i 5 o 10 euro...uno si organizza la serata in tal senso, e'una bella delusione non poterla vedere o vederla a singhiozzo. Spero davvero che rivedano un po' la strutturazione della piattaforma, oltre ai server c'e' il problema di silverlight che tra un po' non sara' piu' supportato dai browser, poi vorrei capire perche' le alternative al pc sono solo tablet e smartphone samsung e non tutti tra l'altro. Perche' dovrei acquistare uno scatolotto per 40 euro se ho tablet e cell che potrebbero far girare la app skyonline?

quindi, visto che oggi è domenica, dovrebbero contattarmi entro domani

se fosse successo a me non so cosa avrei fatto:D

no sul serio, se ci penso mi metto paura da solo......
Per fortuna riuscii a vedere il rigore segnato da Vidal. Ma era una sofferenza. la trasmissione partì al 26° circa e fino a fine primo tempo tutto tranquillo. Nel 2° iniziarono i buffering.... Una sofferenza.
A me e' successo con una partita del bayern e una della Juve, mi hanno rimborsato questo e' vero, ma delle serie tv non me ne faccio nulla, se ho pagato per la diretta di una partita voglio vederla, quindi se il servizio non va mi sta danneggiando, non e' per i 5 o 10 euro...uno si organizza la serata in tal senso, e'una bella delusione non poterla vedere o vederla a singhiozzo. Spero davvero che rivedano un po' la strutturazione della piattaforma, oltre ai server c'e' il problema di silverlight che tra un po' non sara' piu' supportato dai browser, poi vorrei capire perche' le alternative al pc sono solo tablet e smartphone samsung e non tutti tra l'altro. Perche' dovrei acquistare uno scatolotto per 40 euro se ho tablet e cell che potrebbero far girare la app skyonline?
Beh, guardarla in tv grazie allo "scatolotto" è molto meglio che con tablet e smartphone se si è a casa.

niente, non mi hanno manco risposto, consigli?
ho buttato 5€ vero?:doubt:

Guarda, veramente, sono dei buffoni. E' ingiusto che un consumatore debba sopportare tutto questo... Acquista un evento, ha un problema non dipeso dalla sua linea (basta guardare la pagina Facebook), chiede (giustamente) il rimborso, e loro non si prendono nemmeno la briga di rispondere. Che azienda poco seria!

Neanche un'amichevole riescono a gestire,cadono le braccia...niente da fare,è l'ennesima conferma che sullo sport non hanno nessuna intenzione di migliorare il servizio,rimangono come sono e quindi ci saranno sempre i soliti disservizi,si va a fortuna:icon_rolleyes:...solo in Italia un servizio del genere può continuare tranquillamente a fare cose del genere,senza che ci sia il minimo tentativo di migliorarlo o le minime conseguenze e visto l'introito economico che potrebbe generare,la cosa è veramente senza senso.Questa cosa più che spingere ad abbonarsi a sky,spinge ad altro.

Il mio consiglio è il solito,visto il loro continuo fregarsene nel migliorare la qualità del servizio nel campo sportivo,usate skyonline solo se interessati al pacchetto intrattenimento o cinema,che sono le due cose che funzionano nell'on-demand.Per il resto lo sport lasciatelo perdere a meno che non offrono mesi di intrattenimento o cineam compresi e siate interessati soprattutto o anche a quello,in modo da mitigare l'eventuale probabile:icon_rolleyes: delusione sull'evento sportivo.

@Anthonywjuve=il mio consiglio per te è di respirare la prossima volta prima di venire a scrivere qua,perchè altrimenti rischi oltre al danno della partita non vista per l'incapacità scandalosa(o il menefreghismo a questo punto)di skyonline di gestire la cosa,anche la beffa del ban da digital-forum.Lo dico per te,anche se capisco la tua arrabbiatura;).Su come fare adesso ti consiglio di andare nella homepage senza fare il login da pc(o anche da altro ma non so se si apre in quel caso la finestra),dovrebbe/potrebbe dopo un pò di tempo apparire una scritta che ti offre la possibilità di parlare in chat direttamente con un'operatore e a quel punto non possono evitare di risponderti e puoi esporre direttamente il caso.Poi credo ti risponderanno anche al messaggio e immagino ti daranno il rimborso(cosa che però non risolve e giustifica proprio niente,perchè qua spesso passa il messaggio che rimborsano e allora va bene così,non va bene proprio per niente) ma quella della chat può essere una soluzione più veloce.Prova se hai tempo;)

ma a cosa si riferisce quel messaggio al cuore non si comanda sulla pagina Facebook... avete anticipazioni?

Indietro
Alto Basso