Anthonywjuve
Digital-Forum Senior Master
Come volevasi dimostrare.
peccato che non mi abbiano fatto vedere la partita....
dettagli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come volevasi dimostrare.
L'anno scorso acquistai napoli - athletic bilbao e non fu possibile vederla perché, acquistata circa 1h e 30' prima dell'evento, i 5€ a loro non arrivarono mai ma se li presero comunque dalla mia postepay.Io vorrei comprare le partite di europa league del napoli anche se tutti questi problemi mi bloccano un pò. Comunque ad onor del vero l'anno scorso acquistai napoli-athlethic bilbao e la visione fu ottima senza alcun disturbo...
Per i famosi casini di Juventus-Monaco i €10 mi vennero rimborsati senza neanche fare richiesta perché fu un problema avuto da tutti.come si chiede il rimborso?
Per i famosi casini di Juventus-Monaco i €10 mi vennero rimborsati senza neanche fare richiesta perché fu un problema avuto da tutti.
Non dovrebbero fare distinzione fra partita ufficiale e amichevole. Se è un problema riscontrato da tutti è automatico. A me rimborsarono il costo, mantenni i 3 mesi di intrattenimento e regalarono il successivo Gran Premio di Motomondiale (prove libere, qualificazioni, warmup e gare).
infatti fa propio inchazzare!Continuo a dire che il servizio e' pessimo, primo perche' funziona solo con pochi dispositivi, secondo la defaillance su una diretta, cioe' un evento irripetibile, e' gravissimo. Mi domando come faranno a gestire tutta l'offerta calcio se hanno problemi con singole partite
Il 14 aprile ci fu la partita e il giorno dopo mi arrivò questa email:dopo quanti giorni sei stato rimborsato?
Ciao,
sappiamo quanto sia importante per ogni tifoso seguire la sua squadra passo dopo passo, per questo siamo ancora più dispiaciuti per il problema tecnico che si è verificato ieri sera.
Non potremo restituirti le emozioni di Juve – Monaco, ma possiamo provare a fartene vivere tante altre.
Oltre al rimborso della partita pari a 9,99€, che riceverai entro 24 ore su carta di credito o Paypal, potrai vedere gratis anche l’intero Weekend di MotoGP™ della Rep. Argentina, in programma dal 17 al 19 aprile.
La visione dell’evento sarà attivata automaticamente sul tuo account
Sky Online entro le prossime 24 ore.
Ovviamente potrai continuare ad usufruire anche dei 3 mesi di Intrattenimento che erano inclusi nell’acquisto della partita. Se il ticket Intrattenimento non risulta ancora attivo, lo sarà entro le prossime 24 ore.
Se dovessi riscontrare problemi nel riaccredito, contattaci pure tramite la nostra chat.
Ti auguriamo una buona visione
Pensa per una partita di Champions League come per molti di noi del forum. Qui fu una serata "calda".infatti fa propio inchazzare!
ieri ero propio fuori di me...
Il 14 aprile ci fu la partita e il giorno dopo mi arrivò questa email:
Pensa per una partita di Champions League come per molti di noi del forum. Qui fu una serata "calda".![]()
Per fortuna riuscii a vedere il rigore segnato da Vidal. Ma era una sofferenza. la trasmissione partì al 26° circa e fino a fine primo tempo tutto tranquillo. Nel 2° iniziarono i buffering.... Una sofferenza.quindi, visto che oggi è domenica, dovrebbero contattarmi entro domani
se fosse successo a me non so cosa avrei fatto
no sul serio, se ci penso mi metto paura da solo......
Beh, guardarla in tv grazie allo "scatolotto" è molto meglio che con tablet e smartphone se si è a casa.A me e' successo con una partita del bayern e una della Juve, mi hanno rimborsato questo e' vero, ma delle serie tv non me ne faccio nulla, se ho pagato per la diretta di una partita voglio vederla, quindi se il servizio non va mi sta danneggiando, non e' per i 5 o 10 euro...uno si organizza la serata in tal senso, e'una bella delusione non poterla vedere o vederla a singhiozzo. Spero davvero che rivedano un po' la strutturazione della piattaforma, oltre ai server c'e' il problema di silverlight che tra un po' non sara' piu' supportato dai browser, poi vorrei capire perche' le alternative al pc sono solo tablet e smartphone samsung e non tutti tra l'altro. Perche' dovrei acquistare uno scatolotto per 40 euro se ho tablet e cell che potrebbero far girare la app skyonline?
niente, non mi hanno manco risposto, consigli?
ho buttato 5€ vero?![]()
ma a cosa si riferisce quel messaggio al cuore non si comanda sulla pagina Facebook... avete anticipazioni?