In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

SATRED ma già sai tutto? Insomma, giusto per capire, già sai che riguarderà solo le offerte calcistiche e non ci sarà dell'altro?

Poi vi raccomando i frequenti buffering che sto sopportando a ogni puntata di "Il trono di spade" sul canale Sky Atlantic con il mio SkyTvbox... E la mia linea non c'entra niente, visto che con Infinyty e Premium Play non ho tutti quei problemi. Se questo è il servizio per i canali in diretta, figuriamoci se rischio di dargli un bel po' di soldi per abbonarmi alla Serie B per poi magari trovarmi un buffering durante un gol...

Secondo me a loro converrebbe per la serie a inserire dei canali sportivi, hli unici eventi dove mi sono trovato bene ad eccezione di una partita sono state le partite del mondiale dell'anno scorso dove si avevano 3 o 4 canali ma si vedevano senza problemi.

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

Neanche un'amichevole riescono a gestire,cadono le braccia...niente da fare,è l'ennesima conferma che sullo sport non hanno nessuna intenzione di migliorare il servizio,rimangono come sono e quindi ci saranno sempre i soliti disservizi,si va a fortuna:icon_rolleyes:...solo in Italia un servizio del genere può continuare tranquillamente a fare cose del genere,senza che ci sia il minimo tentativo di migliorarlo o le minime conseguenze e visto l'introito economico che potrebbe generare,la cosa è veramente senza senso.Questa cosa più che spingere ad abbonarsi a sky,spinge ad altro.

Il mio consiglio è il solito,visto il loro continuo fregarsene nel migliorare la qualità del servizio nel campo sportivo,usate skyonline solo se interessati al pacchetto intrattenimento o cinema,che sono le due cose che funzionano nell'on-demand.Per il resto lo sport lasciatelo perdere a meno che non offrono mesi di intrattenimento o cineam compresi e siate interessati soprattutto o anche a quello,in modo da mitigare l'eventuale probabile:icon_rolleyes: delusione sull'evento sportivo.

@Anthonywjuve=il mio consiglio per te è di respirare la prossima volta prima di venire a scrivere qua,perchè altrimenti rischi oltre al danno della partita non vista per l'incapacità scandalosa(o il menefreghismo a questo punto)di skyonline di gestire la cosa,anche la beffa del ban da digital-forum.Lo dico per te,anche se capisco la tua arrabbiatura;).Su come fare adesso ti consiglio di andare nella homepage senza fare il login da pc(o anche da altro ma non so se si apre in quel caso la finestra),dovrebbe/potrebbe dopo un pò di tempo apparire una scritta che ti offre la possibilità di parlare in chat direttamente con un'operatore e a quel punto non possono evitare di risponderti e puoi esporre direttamente il caso.Poi credo ti risponderanno anche al messaggio e immagino ti daranno il rimborso(cosa che però non risolve e giustifica proprio niente,perchè qua spesso passa il messaggio che rimborsano e allora va bene così,non va bene proprio per niente) ma quella della chat può essere una soluzione più veloce.Prova se hai tempo;)

grazie, ci provo:thumbsup:

ecco la risposta dell'assistenza

Rossella B: Benvenuto in Sky Online, sono Rossella, come posso esserti utile?
Tu: sabato ho acquistato il match della juve, ma la visione è partita solo dal minuto 60'
Rossella B: buongiorno
Rossella B: sei registrato al sito di sky online suppongo
Tu: si ho inviato una mail ma non mi avete risposto
Rossella B: per quanto riguarda il problema di sabato devi attendere una mail di risposta
Rossella B: che ti arriverà direttamente da sky
Tu: e fino a quando dovrò attendere?
Rossella B: le tempistiche non le so
Tu: andiamo bene, aspetterò altri due giorni
Tu: poi mi rifarò sentire perchè non è concepbile che un evento in diretta non parta
Rossella B: ok
Tu: buona serata
Rossella B: anche a te

mah.....
mi sa che non vedrò mai questo rimborso

Fidatevi, il rimborso arriverà , in tempi lunghi si sa, ma arriverà.

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk

Una cosa interessante e positiva di Sky Online che ho scoperto è che se fra i preferiti hai un film che sta per scadere ti avvisa con un messaggio sullo schermo (perlomeno su pc fa così) a due giorni dalla scadenza.

Una cosa interessante e positiva di Sky Online che ho scoperto è che se fra i preferiti hai un film che sta per scadere ti avvisa con un messaggio sullo schermo (perlomeno su pc fa così) a due giorni dalla scadenza.
Lo fa anche su Ps4

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

scortese?
che gli dovevo fare i complimenti per il sito di mierda a cui fa assistenza?

non sono stato scortese, solo critico:icon_cool:
1) Stavo scherzando. ;)
2) In ogni caso uno juventino deve essere sempre cavaliere con le donne.
3) Purtroppo lei non ha colpe, è messa lì a cercare di rimediare in qualche modo.

satred o maxreloaded non sapete darci qualche piccola anticipazione sulle offerte calcistiche? mi basterebbe sapere se continueranno con l'on-demand a singolo evento o ci saranno dei pass "week-end", "settimana" o "mese"...

Ragazzi, per quanto riguarda la questione delle sport in streaming non facciamo di tutta un erba un fascio (per mia esperienza personale).
Ho acquistato, da quando è partito il servizio ad aprile dell'anno scorso, due volte wimbledon ed alcuni 1000 ed ho avuto pochi problemi: l'anno scorso non ho visto solo parte della semifinale di Federer a Wimbledon e quest'anno solo durante la prima giornata abbiamo avuto problemi relativi alla selezione dei canali, mai problemi con i 1000.
Per quanto riguarda il calcio lì sì ho avuto i maggiori problemi: blocchi vari durante il mondiale, un problema di audio durante i primi 30 minuti di Olanda Costa Rica (quarto di finale) e poi la storia di Napoli Athletic Bilbao (cosa più grave, perché non ho potuto vedere tutta la partita pur avendola acquistata).
Se nonaumentano i server quando servono necessariamente, eventi sportivi calcistici di interesse (vedi EL con le italiane) non li comprerò di certo...

Scusa, un conto è se un utente non vede un evento per un problema alla sua linea, non esiste a mio parere che un servizio a pagamento dia problemi come qualsiasi streaming pirata. Tra l'altro da settembre avranno la concorrenza di premium online che offre il servizio tutto in HD e con maggiore elasticità della piattaforma permettendo l'accesso da centinaia di dispositivi. Sono decisamente troppe le segnalazioni negative per lo sport, se vogliono fare un'offerta competitiva devono rivedere tecnicamente un bel po' di cose ed anche i prezzi, una singola partita a 10 euro, come la scorsa stagione quelle di champions, e pure in SD è stata francamente un'esagerazione.

io alla fine ho risolto il mio probelma....

nella mia mail mi trovo questo:

Complimenti ANTONIO!

Ti confermiamo l'attivazione di: Lechia Danzica - Juventus (diretta)!

:D

speriamo si veda almeno questa:icon_rolleyes:

Scusa, un conto è se un utente non vede un evento per un problema alla sua linea, non esiste a mio parere che un servizio a pagamento dia problemi come qualsiasi streaming pirata. Tra l'altro da settembre avranno la concorrenza di premium online che offre il servizio tutto in HD e con maggiore elasticità della piattaforma permettendo l'accesso da centinaia di dispositivi. Sono decisamente troppe le segnalazioni negative per lo sport, se vogliono fare un'offerta competitiva devono rivedere tecnicamente un bel po' di cose ed anche i prezzi, una singola partita a 10 euro, come la scorsa stagione quelle di champions, e pure in SD è stata francamente un'esagerazione.
infatti io non acquisterò ma piu' su sky online....

Indietro
Alto Basso