Neanche un'amichevole riescono a gestire,cadono le braccia...niente da fare,è l'ennesima conferma che sullo sport non hanno nessuna intenzione di migliorare il servizio,rimangono come sono e quindi ci saranno sempre i soliti disservizi,si va a fortuna

...solo in Italia un servizio del genere può continuare tranquillamente a fare cose del genere,senza che ci sia il minimo tentativo di migliorarlo o le minime conseguenze e visto l'introito economico che potrebbe generare,la cosa è veramente senza senso.Questa cosa più che spingere ad abbonarsi a sky,spinge ad altro.
Il mio consiglio è il solito,visto il loro continuo fregarsene nel migliorare la qualità del servizio nel campo sportivo,usate skyonline solo se interessati al pacchetto intrattenimento o cinema,che sono le due cose che funzionano nell'on-demand.Per il resto lo sport lasciatelo perdere a meno che non offrono mesi di intrattenimento o cineam compresi e siate interessati soprattutto o anche a quello,in modo da mitigare l'eventuale probabile

delusione sull'evento sportivo.
@Anthonywjuve=il mio consiglio per te è di respirare la prossima volta prima di venire a scrivere qua,perchè altrimenti rischi oltre al danno della partita non vista per l'incapacità scandalosa(o il menefreghismo a questo punto)di skyonline di gestire la cosa,anche la beffa del ban da digital-forum.Lo dico per te,anche se capisco la tua arrabbiatura

.Su come fare adesso ti consiglio di andare nella homepage senza fare il login da pc(o anche da altro ma non so se si apre in quel caso la finestra),dovrebbe/potrebbe dopo un pò di tempo apparire una scritta che ti offre la possibilità di parlare in chat direttamente con un'operatore e a quel punto non possono evitare di risponderti e puoi esporre direttamente il caso.Poi credo ti risponderanno anche al messaggio e immagino ti daranno il rimborso(cosa che però non risolve e giustifica proprio niente,perchè qua spesso passa il messaggio che rimborsano e allora va bene così,non va bene proprio per niente) ma quella della chat può essere una soluzione più veloce.Prova se hai tempo