In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Va benissimo farò in questo modo, perchè sinceramente la registrazione sul sito delle poste, e codici vari è una situazione burocratica che conosco bene. Paypal è molto piu' comodo veloce è sicuro. Le partite della serie B iniziano il 5 settembre quindi sicuramente vengono caricate 3/4 giorni prima. Quindi mi consigli di creargli paypal associando alla carta postepay e poi per l'acquisto attendere qualche giorno? non tutto nella stessa giornata cioè creare account e pagare subito? siccome non è pratico gli devo fare io tutta la procedura con il primo acquisto in modo che gli posso spiegare, e vorrei evitare di andare a casa sua due volte facendo tutto qualche giorno prima della partita grazie ancora...

Sì, fai la procedura di associazione due giorni prima dell'evento (potrebbero bastare anche 24 ore, ma tieni una piccola sicurezza in più) e poi selezioni PayPal al primo acquisto. Lo memorizzerà per tutti i successivi.

Per il codice, a me lo chiede, forse dipende pure dal periodo di attivazione della carta. Ci sono dei siti, ad esempio Amazon, su cui non è richiesto ma proprio perché hanno l'opzione PostePay; la richiesta mi arriva dove c'è la generica opzione Visa/Mastercard.

Sì, fai la procedura di associazione due giorni prima dell'evento (potrebbero bastare anche 24 ore, ma tieni una piccola sicurezza in più) e poi selezioni PayPal al primo acquisto. Lo memorizzerà per tutti i successivi.

Per il codice, a me lo chiede, forse dipende pure dal periodo di attivazione della carta. Ci sono dei siti, ad esempio Amazon, su cui non è richiesto ma proprio perché hanno l'opzione PostePay; la richiesta mi arriva dove c'è la generica opzione Visa/Mastercard.

La carta il mio amico l'ha attivata proprio ieri... quindi recentissima cmq io creo cmq per sicurezza anche paypal in modo che se trovo problemi con il sito acquisto direttamente con paypal.
La serie B parte il 6 settembre quindi penso dal 3 saranno già disponibili gli eventi per acquistarli........GRAZIE per le risposte

Nel sito di skyonline solo quello che hai scritto ti chiedono...il codice sicurezza mi sembra che te lo chieda il sito di postepay al momento che associ la carta...e non è pure obbligatorio mi sembra
faro' una prova anche senza paypal per vedere

Le commissioni di 1 euro vengono trattenute pagando con postepay oppure solo10 euro si trattengono?

Ho appena partecipato ad un sondaggio su sky online, e tra le domande, hanno chiesto il gradimento su un eventuale ticket mensile SPORT a € 29,99 con tutti gli eventi sportivi aperti e un ticket mensile CALCIO (serie a, serie b, Europa league) a € 19,99 che pero sarebbe sceso a € 9,99 nel caso in cui si é gia abbonati ai ticket intrattenimento e cinema.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ho appena partecipato ad un sondaggio su sky online, e tra le domande, hanno chiesto il gradimento su un eventuale ticket mensile SPORT a € 29,99 con tutti gli eventi sportivi aperti e un ticket mensile CALCIO (serie a, serie b, Europa league) a € 19,99 che pero sarebbe sceso a € 9,99 nel caso in cui si é gia abbonati ai ticket intrattenimento e cinema.

Bellissimo 😊

Inoltre chiedevano di scegliere, all'interno di una lista, eventuali miglioramenti. Io ho marcato: HD, piu serie TV complete, piu film on demand, piu canali live di cinema/intrattenimento. Sempre in questa lista, tra le opzioni, c'era "ticket DOCUMENTARI".
Ma che si sbrigassero a portare novità...

Inoltre chiedevano di scegliere, all'interno di una lista, eventuali miglioramenti. Io ho marcato: HD, piu serie TV complete, piu film on demand, piu canali live di cinema/intrattenimento. Sempre in questa lista, tra le opzioni, c'era "ticket DOCUMENTARI".

l'arrivo di netlifx li sta' mettendo sotto pressione 😊...meglio per noi

Se fanno il ticket Documentari allora sono proprio dei pulciari :)
a rigor di logica dovrebbe essere gia integrato nel pacchetto Entertainment,un pò come su Nowtv.

Bah, io dubito che ci saranno novità nel breve periodo... Comunque, vediamo.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk[/QUOTe
Novità su un aggiornamento dell'app su ps3? E' l'unico motivo che mi frena nel riattivare il sevizio.

Sondaggio effettuato anche da me. E' il secondo che mi fanno fare in pochi mesi, ma quest'ultimo era molto più dettagliato e amplio.
Potevano almeno offrire una settimana d'intrattenimento gratuito come ricompensa :D

Anch'io ho fatto questo sondaggio.
Come priorità ho messo l'HD e la possibilità di scaricare i contenuti per visualizzarli offline.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Prima dei pacchetti bisognerebbe pensare alla qualitá del servizio...io avevo preso in seria considerazione il ticket squadra del cuore ma vedendo come é andata la prima giornata ho abbandonato definitivamente l'idea virando su timsky...

Io non ricevo le email da skyonline(scelta mia)...quindi nessun questionario...io avrei cliccato su pacchetto calcio e sport...ma anche l'hd va bene...altro???forse manca come canale di serie Tv comedy Central...nei miei gusti ovviamente

Bene che ci stiano pensando, il ticket Calcio soprattutto è interessante, anche quello Sport lo sarebbe ma devono considerare anche in questo caso una riduzione per chi ha già gli altri ticket, ad esempio da 29,99 a 19,99 €. Inoltre suggerirei loro di includere nel ticket Sport se possibile anche i canali sportivi che sono previsti nel pacchetto Sky TV, ossia i due Eurosport, Bike Channel e PI24. Per i primi è vero che il Player proprietario di Eurosport rende difficile un accordo commerciale in tal senso, ma non è nemmeno impossibile se consideriamo che andranno su Premium Online e poiché Discovery non tende ad agire in esclusiva l'ipotesi la ritengo aperta.

Sì ai documentari, no al ticket. Devono essere inclusi nel pacchetto Intrattenimento; altrimenti che facciano diventare pure i canali Bambini un ticket separato, così da poter dare maggiore libertà di scelta, io li baratterei appunto volentieri coi documentari. Sulle serie complete mi preme in particolare la bruttura che ho visto in molti casi di mettere solo determinate stagioni, talvolta tutte tranne la prima; non ha senso per chi vuole recuperarla "in maratona" mettendosi alla pari con la stagione corrente. È una sorta di punizione, che spinge alla fine a considerare metodi non proprio leciti. Capisco che tutto ruota come al solito attorno ai diritti ma cerchino il più possibile di offrire un contenuto completo.

Passando al lato tecnico la priorità è sicuramente avere contenuti in HD, almeno 720p, come del resto fa Now TV. Inoltre occorre migliorare pesantemente l'affidabilità con gli eventi live, non possono andare avanti con metà che ha zero o pochissimi problemi e l'altra che non vede un tubo del contenuto acquistato. A livello di app gradirei maggiore attenzione ai dispositivi e una versione per Apple TV, così non devo far saltellare il TV Box dalla mia camera al soggiorno per le partite; attualmente l'Apple TV è per me quasi un soprammobile, almeno con l'app Sky Online la utilizzerei senza spendere ulteriori soldi di box. Purtroppo non mi è arrivato il sondaggio, altrimenti non mi sarei limitato a scriverli qui.

Speriamo che qualcuno di importante ci legga allora😊...cmq io ho letto che i due eurosport non saranno inclusi in premium online...poi magari sbaglio...

Indietro
Alto Basso