In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Hai chiesto poco😁...vi faccio una domanda:quale contenuto o servizio(hd,ticket calcio etc) che vorreste che ci fosse già da domani???solo una scelta però...io il ticket sport
Hd. Anche solo per non sentire più le lagnanze di un certo utente. Si fa Online Cinema e adios :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Hd. Anche solo per non sentire più le lagnanze di un certo utente. Si fa Online Cinema e adios :D

Si però conviene che mettono l'hd???non ci aumenterebbero di brutto i ticket???e poi con l'hd non saremo molto simili a chi ha l'abbonamento tradizionale???in pratica avremo il meglio del cinema e del intrattenimento a un prezzo competitivo e inizierebbero le lagnanze di qualche abbonato...come fanno nella sezione premium(non capendo che stiamo parlando di servizi diversi😐)...quindi secondo me è più probabile l'inserimento del pacco sport o calcio che l'hd...

Sono consapevole dei "rischi"
Ma
1) non me ne importa nulla in quanto sono rischi di Sky e non miei
2) non sentire più certe lagnanze non ha prezzo :D
3) rimane comunque una differenza da non trascuratoe: chi vuole lasciare il sat per la rete, non usufruirá più dell'infrastruttura Sky (parabola e mysky in comodato quindi più o meno in garanzia) ma di terzi. E a proprie spese.

Poi, francamente, le lamentele di chi riterrebbe Online migliore al proprio abbonamento Cinema, non le capirei proprio. Ha si facciano Online pure loro ;)

Sono consapevole dei "rischi"
Ma
1) non me ne importa nulla in quanto sono rischi di Sky e non miei
2) non sentire più certe lagnanze non ha prezzo :D
3) rimane comunque una differenza da non trascuratoe: chi vuole lasciare il sat per la rete, non usufruirá più dell'infrastruttura Sky (parabola e mysky in comodato quindi più o meno in garanzia) ma di terzi. E a proprie spese.

Poi, francamente, le lamentele di chi riterrebbe Online migliore al proprio abbonamento Cinema, non le capirei proprio. Ha si facciano Online pure loro ;)

Strà d'accordo con te...per quello e'inutile comparare i due servizi anche se sono della stessa casa madre...ps.beh qualche abbonato si lamentò che skytg 24 andò in chiaro perché si senti defraudato...ho detto tutto😁...

Cioé, lamentarsi della mancanza dell'HD adesso é una lagnanza... Ahahahah non ce la faccio.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ultima modifica:
No, non quello... Piangere ogni giorno di dover pagare l'HD e "canali inutili" via sat. Se mettono l'HD su online si abbina a quello e la pianta di lagnarsi ;)

Ah, é un altro discorso, allora. Ma si capiva tutt'altro. ;)
E comunque, se anche aggiungessero l'HD all'offerta online, la disparita con l'offerta sat sarebbe comunque elevata (my sky HD, altri canali, la non dipendenza da internet...)

Certo ci sarebbe sempre una disparità col sat e va bene così ci mancherebbe ma con l'hd diminuirebbe molto...alla fine i migliori canali ce'li abbiamo anche noi...manca qualche chicca e'vero ma il meglio c'è...poi ovvio essendo un servizio streaming sarebbe assurdo fare il my sky😉...e poi la cosa più importante è che questo servizio e'rivolto a un target diverso dal abbonamento tradizionale...su internet si va a sbaffo già dire che paghi per serie Tv o film molti ti prendono per scemo😁

Mi sa che per l'HD ci vorra molto tempo... Ad ogni modo, come ho sempre scritto, per il prezzo a cui lo si paga attualmente va piu che bene. Io sto pagando, sfruttando promozioni varie, circa 5 euro al mese per intrattenimento e cinema. :D

Mi sa che per l'HD ci vorra molto tempo... Ad ogni modo, come ho sempre scritto, per il prezzo a cui lo si paga attualmente va piu che bene. Io sto pagando, sfruttando promozioni varie, circa 5 euro al mese per intrattenimento e cinema. :D

Io per l'intrattenimento sono apposto fino a marzo...per il cinema a fino a ottobre...😁...ogni estate ti riempono di offerte vantaggiose😊

Io "purtroppo" intrattenimento fino a luglio e cinema fino ad aprile. :D
Vediamo se a settembre avremo modo di prolungare.

Sono d'accordo. Io non ne faccio una malattia per l'alta definizione. Poi ho così tanti problemi di buffering ora, figuriamoci con l'HD. :)

Io per l'intrattenimento sono apposto fino a marzo...per il cinema a fino a ottobre...😁...ogni estate ti riempono di offerte vantaggiose😊
Io Cinema fino al 24 novembre e Intrattenimento fino al 6 gennaio circa. Ma devo ancora usare i codici dello SkyTvBox, quindi sono a posto (si scrive staccato ;) ) fino a gennaio inoltrato per il Cinema e ai primi di marzo per l'altro pacchetto che da poco ho allungato grazie all'amichevole in famiglia della Juventus a €5 con un mese incluso. :(

Io Cinema fino al 24 novembre e Intrattenimento fino al 6 gennaio circa. Ma devo ancora usare i codici dello SkyTvBox, quindi sono a posto (si scrive staccato ;) ) fino a gennaio inoltrato per il Cinema e ai primi di marzo per l'altro pacchetto che da poco ho allungato grazie all'amichevole in famiglia della Juventus a €5 con un mese incluso. :(

Si hai ragione😊...a posto e'vero si scrive così...ma questo skytv box non e'un pacco???io tanti problemi con la play e la Smart tv che avete voi io non li ho...a parte per le partite

Si hai ragione😊...a posto e'vero si scrive così...ma questo skytv box non e'un pacco???io tanti problemi con la play e la Smart tv che avete voi io non li ho...a parte per le partite
I problemi li ho solo con i canali live come Fox Crime quando guardo "CSI: Scena del crimine" e "The Blacklist".

I problemi li ho solo con i canali live come Fox Crime quando guardo "CSI: Scena del crimine" e "The Blacklist".

Io ad esempio non ho questi problemi con i canali lineari...però devo dire che a parte una puntata di gomorra non li uso molto...ma quando clicco sopra per 2-3 minuti non ho problemi

Indietro
Alto Basso