Sì, bastano, tranquillo.4/5 mega bastano per vedere la partita in sd online senza problemi? il mio amico ha telecom alice
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, bastano, tranquillo.4/5 mega bastano per vedere la partita in sd online senza problemi? il mio amico ha telecom alice
Hd. Anche solo per non sentire più le lagnanze di un certo utente. Si fa Online Cinema e adiosHai chiesto poco...vi faccio una domanda:quale contenuto o servizio(hd,ticket calcio etc) che vorreste che ci fosse già da domani???solo una scelta però...io il ticket sport
Hd. Anche solo per non sentire più le lagnanze di un certo utente. Si fa Online Cinema e adios
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sono consapevole dei "rischi"
Ma
1) non me ne importa nulla in quanto sono rischi di Sky e non miei
2) non sentire più certe lagnanze non ha prezzo
3) rimane comunque una differenza da non trascuratoe: chi vuole lasciare il sat per la rete, non usufruirá più dell'infrastruttura Sky (parabola e mysky in comodato quindi più o meno in garanzia) ma di terzi. E a proprie spese.
Poi, francamente, le lamentele di chi riterrebbe Online migliore al proprio abbonamento Cinema, non le capirei proprio. Ha si facciano Online pure loro
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi sa che per l'HD ci vorra molto tempo... Ad ogni modo, come ho sempre scritto, per il prezzo a cui lo si paga attualmente va piu che bene. Io sto pagando, sfruttando promozioni varie, circa 5 euro al mese per intrattenimento e cinema.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Io "purtroppo" intrattenimento fino a luglio e cinema fino ad aprile.
Vediamo se a settembre avremo modo di prolungare.
Sono d'accordo. Io non ne faccio una malattia per l'alta definizione. Poi ho così tanti problemi di buffering ora, figuriamoci con l'HD.Mi sa che per l'HD ci vorra molto tempo... Ad ogni modo, come ho sempre scritto, per il prezzo a cui lo si paga attualmente va piu che bene. Io sto pagando, sfruttando promozioni varie, circa 5 euro al mese per intrattenimento e cinema.
Io Cinema fino al 24 novembre e Intrattenimento fino al 6 gennaio circa. Ma devo ancora usare i codici dello SkyTvBox, quindi sono a posto (si scrive staccatoIo per l'intrattenimento sono apposto fino a marzo...per il cinema a fino a ottobre......ogni estate ti riempono di offerte vantaggiose
![]()
Io Cinema fino al 24 novembre e Intrattenimento fino al 6 gennaio circa. Ma devo ancora usare i codici dello SkyTvBox, quindi sono a posto (si scrive staccato) fino a gennaio inoltrato per il Cinema e ai primi di marzo per l'altro pacchetto che da poco ho allungato grazie all'amichevole in famiglia della Juventus a €5 con un mese incluso.
![]()
I problemi li ho solo con i canali live come Fox Crime quando guardo "CSI: Scena del crimine" e "The Blacklist".Si hai ragione...a posto e'vero si scrive così...ma questo skytv box non e'un pacco???io tanti problemi con la play e la Smart tv che avete voi io non li ho...a parte per le partite
I problemi li ho solo con i canali live come Fox Crime quando guardo "CSI: Scena del crimine" e "The Blacklist".