In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Volevo segnalare che su skyonline è gia disponibile tutta la serie B per l'acquisto dell'evento singolo a 9,99 diretta dalle ore 14:15 .......inizio partita ore 15

Per come la vedo io, un ticket Calcio sarebbe la cosa migliore. E, ovviamente, migliorare i server, altrimenti siamo al punto di partenza.

L'HD non lo vedo così fondamentale finché il prezzo resta quello attuale. Ricordatevi che sul sat l'HD lo fanno addirittura pagare a parte...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Probabilmente non nel breve periodo. O almeno non hanno lasciato intendere nulla.

Del resto, che senso ha trasmettere in HD se i loro server non riescono a gestire decentemente l'SD?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il nostro paese è pieno di problemi infrastrutturali che non hanno permesso fino ad ora una decente copertura della fibra, oltre a ciò Sky Online è nato da poco ed ha ancora alcuni problemi con dei server SD quelli più pesanti per l'HD avrebbe un sacco di problemi. Però prima o poi arriverà

Quindi dovremmo pensare che Sky abbia una struttura inferiore rispetto a Mediaset? Infinity non ha problemi a fare streaming in HD o Super HD. Immagino che invece siano scelte commerciali e non tecniche. Anche se con l'arrivo di Netflix Sky sarebbe l'unica a non avere l'HD e dovrebbe riconsiderare la scelta.

netflix arriverà in pompa magna con il 4k, infinity lo proporra a breve (si parlava di fine 2015 inizio 2016) premium online HD, addirittura timvision ha i contenuti in HD..quella di sky è una scelta puramente commerciale, a 9 euro ti danno il pack cinema e a 17 euro ti danno il pack cinema e serie tv con anche sky uno ecc..ora se fosse in hd il servizio a 17 euro sarebbe moooooooolto più conveniente del pack satellitare che di listino costa 35 euro (pack base più cinema) più i 5 euro per avere hd, quindi più del doppio; è vero si vedono più contenuti, ma non giustificherebbero l'abbondante differenza di prezzo. L'hd per loro non è una priorità perché la maggior parte della gente non sa nemmeno quale sia la differenza tra sd e hd. Ho visto gente avere il pack hd attaccare il decoder sky tramite scart......

ma infatti è puramente commerciale la scelta non c'entrano nulla le nostre linee anche perché vedo HD,SUPER HD su premiu play e infinity anche con Sky non vedo dove possa essere il problema...io spero sempre in un bel pacchetto cinema di Sky in HD

salve, vorrei abbonarmi alla squadra del cuore però io e mio fratello abitiamo in due case diverse. E' possibile usare lo stesso abbonamento o ne devo acquistare due?

Puoi abilitare fino a 4 dispositivi diversi, ma puoi usarne solo 1 alla volta. Quindi se non avete necessità di vedere da due dispositivi diversi contemporaneamente non ci sono problemi.

Puoi abilitare fino a 4 dispositivi diversi, ma puoi usarne solo 1 alla volta. Quindi se non avete necessità di vedere da due dispositivi diversi contemporaneamente non ci sono problemi.

ah ecco. Purtroppo siamo della stessa squadra, quindi dovremmo vedere contemporanemante ad due dispositivi diversi :(

E allora no, non si può fare. Dovreste avere due account e acquistare su ogni account il pacchetto squadra del cuore, per vederla entrambi.

Indietro
Alto Basso