In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Beh poco non direi..ci sono 8canali nel intrattenimento...con tutte le cose più importanti che hanno gli abbonati tradizionali...il servizio non è equiparabile a infinity e netlifx...infatti con skyonline +netlifx ho la miglior combinazione che si può avere senza pay tv...

Ma il punto è, per 10 euro, mi offri troppo poco. Non sto dicendo che preferirei Quantico a Lost, dico soltanto che l'offerta, in termini di quantità, è davvero modesta.

Se sia adeguato il prezzo oppure no é una valutazione che va fatta soggettivamente (10 euro é il prezzo di un film al cinema)...ma qui si parla di contenuti e che la scelta e il valore dei contenuti messi a disposizione di skyonline superi nettamente tutti i servizi concorrenti é fuor di dubbio! Parlo di valore perché una prima tv vale molto di piú di una seconda o terza...(per non parlare di produzioni proprie e show)...e poi ripeto che é l'unica a fornire una ventina di canali live che trasmettono la stragrande maggioranza dei diritti che detiene sky su film e serietv (o volete anche mettere in dubbio ció che offre sky in piú rispetto alla concorrenza?)

Ho visto che di alcune serie hanno anticipato di molto la scadenza. La seconda stagione di "Lilyhammer", per esempio, aveva come scadenza agosto 2017, ora invece ha 30 gennaio 2016, cioè fra 2 mesi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho visto che di alcune serie hanno anticipato di molto la scadenza. La seconda stagione di "Lilyhammer", per esempio, aveva come scadenza agosto 2017, ora invece ha 30 gennaio 2016, cioè fra 2 mesi.

Hai ragione, ora la maggior parte delle serie complete ha scadenza 31/01/2016. Chissà perchè...

Hai ragione, ora la maggior parte delle serie complete ha scadenza 31/01/2016. Chissà perchè...
Me ne sono accorto casualmente facendo zapping nella sezione Stagioni complete del box. Avevo messo in stand-by il seguito di alcune serie proprio perché scadevano molto in là. Ora invece mi devo divorare in 2 mesi le seconde stagioni di "The Killing", "The fall" e "Lilyhammer". 😲😨

Si ma solo infinity non devi essere legato almeno un anno...cmq non si può leggere che skyonline è spazzatura...allora anche chi ha Sky ha spazzatura..i canali cinema sono quelli e l'intrattenimento mancano i documentari...

Me ne sono accorto casualmente facendo zapping nella sezione Stagioni complete del box. Avevo messo in stand-by il seguito di alcune serie proprio perché scadevano molto in là. Ora invece mi devo divorare in 2 mesi le seconde stagioni di "The Killing", "The fall" e "Lilyhammer".

bentornato duncan ...:)

Spulciando sul sito tedesco, si scopre che la versione teutonica del TV box è molto simile alla nostra, ma con un'aggiunta: l'app di Youtube

Infinity, Premium Play, Premium on line
Dal 3 agosto 2012 sono cambiate un po' di cose.

Infinity non ha canali live...e gli altri due sono servizi diversi perché legati a un abbonamento pay.
Quindi quale altro servizio VOD fornisce canali live???

Infinity non ha canali live...e gli altri due sono servizi diversi perché legati a un abbonamento pay.

Quindi quale altro servizio VOD fornisce canali live???

Li ha..li ha...solo che si vedono solo da pc...premium cinema,comedy etc...solo che lo sanno 4gatti😉

Ah ecco! A proposito di grandi servizi! 4 live accessibili solo da pc...

Infinity e'un buon servizio...non adatto alle mie esigenze...non essendo amante dei film...e le serie Tv che ci sono non mi prendono molto...su skyonline ce'la si può prendere per motivi tecnici...ma non di certo per i contenuti che sono tutte le cose più importanti che vedono gli abbonati tradizionali(parlo di serie Tv e film...per lo sport e'un altro discorso)...ecco leggere che manca qualità o che e'una cagata pazzesca mi fa sorridere...ma ovviamente rispetto l'opinione di tutti😉..io dico che gli unici confronti che si può fare è tra infinity e netlifx...skyonline e'un'altra cosa...

Senza alcuna vena polemica ma pago 11 euro a netflix e la sera trovo sempre una serie TV da guardare mentre non posso dire la stessa cosa di skyonline...
Sto mese ho guardato soltanto 3 puntate di quantico, 1 puntata di show me a Hero e 2 puntate di da vinci demon.
Cioè saranno pure contenuti freschi ma sono troppo pochi,per come la vedo io il pacco entertainment non vale più di 4 euro al mese :lol:

Infinity e'un buon servizio...non adatto alle mie esigenze...non essendo amante dei film...e le serie Tv che ci sono non mi prendono molto...su skyonline ce'la si può prendere per motivi tecnici...ma non di certo per i contenuti che sono tutte le cose più importanti che vedono gli abbonati tradizionali(parlo di serie Tv e film...per lo sport e'un altro discorso)...ecco leggere che manca qualità o che e'una cagata pazzesca mi fa sorridere...ma ovviamente rispetto l'opinione di tutti😉..io dico che gli unici confronti che si può fare è tra infinity e netlifx...skyonline e'un'altra cosa...

Ho infinity skyonline e netflix per ora disattivato...e condivido in pieno la tua ultima frase!

Semplicemente ognuno ha richieste e aspettative diverse da questo Servizio. Ad alcuni va bene cosi, ad altri (tra cui me) no, per tutti i motivi che ho espresso. Nessuno ha ragione e nessuno ha torto, sono valutazioni personali.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ci mancherebbe😉...ogni opinione deve avere il max rispetto...condivisibile o meno😊...ovviamente capisco le critiche sull hd,sui server ballerini,sull'assistenza da bip😁,la mancanza del pacchetto sport...ma per quanto riguarda il cinema e le serie Tv abbiamo tutto quello che hanno gli abbonati satellitari...quindi dal quel punto di vista non ci si può lamentare con sky...poi ovviamente se quei contenuti non piacciono mi sa che skyonline non fa'per voi..come infinity con me...ma cmq non lo giudico male per questo...alla prox😉

Senza alcuna vena polemica ma pago 11 euro a netflix e la sera trovo sempre una serie TV da guardare mentre non posso dire la stessa cosa di skyonline...
Sto mese ho guardato soltanto 3 puntate di quantico, 1 puntata di show me a Hero e 2 puntate di da vinci demon.
Cioè saranno pure contenuti freschi ma sono troppo pochi,per come la vedo io il pacco entertainment non vale più di 4 euro al mese
Vabbè, quella è solo una questione di gusti personali. Io, per esempio, in questo periodo sto guardando 13 serie (da diventare matti!)

5 su Sky Online
2 su Premium Play
3 su Infinity
3 su Netflix

Infinity, Premium Play, Premium on line
Dal 3 agosto 2012 sono cambiate un po' di cose.
Scusa ma proprio no. A parte la fruibilità limitata di Infinity per i lineari ma ok ;) Premium Play è l'estensione di Premium e non lo si può avere stand alone, mentre Premium Online è un salasso è soprattutto ha vincolo annuale. L'offerta meno sensata in assoluto di tutto il panorama italiano.
In merito ai contenuti, dire che Sky Online offra poco.... scusate ma è semplicemente assurdo :)
Quando avevo la prepagata l'avevo preso per sostituire il mysky :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso