Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E stamattina è successo ancora, guardo la casella email e il ticket si è rinnovato da solo senza la mia autorizzazione tra l'altro neanche a 7 (avendo già il cinema) ma a prezzo pieno
cmq la qualita' online in SD x quanto mi riguarda e' molto buona..mi mettessero anche fox sports saluterei premium quando andro' in scadenza..certo che con l'HD sarebbe il top...
Il box funziona bene (non ho mai provato lo sport)Grazie ma per me resta ancora troppo, 10€ per tutte e 2 sarebbe già un buon prezzo..
Vediamo se settimana prossima visto che entriamo in dicembre faranno qualche promo natalizia..
Riguardo l'app della PS3 mi sarei aspettato qualche miglioramento... ma questo Sky tv box merita o è un'altra ciofeca?
Prezzi diversi, servizi diversi, quantità di canali diversi.Ah, mi sbaglierò, ma ricordo che quando lo usai lo scorso anno su PS3 alcuni film erano in HD!
..nel complesso non so se scegliere Sky online o Sky "fisico", che dite?
Ah, mi sbaglierò, ma ricordo che quando lo usai lo scorso anno su PS3 alcuni film erano in HD!
Ah, mi sbaglierò, ma ricordo che quando lo usai lo scorso anno su PS3 alcuni film erano in HD!
..nel complesso non so se scegliere Sky online o Sky "fisico", che dite?