In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

E stamattina è successo ancora, guardo la casella email e il ticket si è rinnovato da solo senza la mia autorizzazione tra l'altro neanche a 7 (avendo già il cinema) ma a prezzo pieno

E stamattina è successo ancora, guardo la casella email e il ticket si è rinnovato da solo senza la mia autorizzazione tra l'altro neanche a 7 (avendo già il cinema) ma a prezzo pieno

Ciao Semeagol, avevo visto che ti era già capitato e siccome questa cosa succede solo a te mi puoi dire cosa intendi quando scrivi senza la mia autorizzazione? Nel senso il rinnovo automatico lo hai disattivato? Quindi c'è scritto attivo senza rinnovo quando vai a vedere? Se si contattali in chat e chiedi cosa sta succedendo, cerca di parlare con loro in chat direttamente, quindi se puoi fallo di giorno andando sul sito, ci sarà qualche problema con il tuo account o altro ma noi possiamo aiutarti poco. Altrimenti qua va a finire che te lo rinnovano di nuovo, facci sapere

ps=che offerta avevi sottoscritto prima che partisse il problema?

E' stato tutto risolto dalla chat di ieri. Poteva essere il rinnovo che non si era attivato al 27 (causa mancanza soldi) ma non mi era arrivata la mail che mancavano.
Avevo attivo il cinema a 7 e le serie sempre a 7 (facendo le promo loro) e mi si è rinnovato a 9 ma ora è tutto risolto

Pare abbiano cancellato la domanda (nelle FAQ) "Ci sono contenuti in HD come su Netflix?" sostituita con "Ci sono contenuti in HD?". La risposta, ovviamente, è "Per il momento sono presenti solo programmi in SD". Nel 2016 ci sarà il fatidico passaggio dei contenuti in HD? Poco ci credo... :(

cmq la qualita' online in SD x quanto mi riguarda e' molto buona..mi mettessero anche fox sports saluterei premium quando andro' in scadenza..certo che con l'HD sarebbe il top...

no so benissimo che fox manca su premium.. ma la quantita' di calcio che ti proporrebbero in piu' rispetto all'altra pay sarebbe enorme..per farmi decidere di avere solo sky online

Ultima modifica:
Ciao, che voi sappiate c'è qualche buona promo per sky onlibe serie tv + cinema? (Lo usai 2 mesi lo scorso anno, bei contenuti, ma l'app su ps3 era un po' acerba e si impallava spesso.. volevo riprovare il servizio per vedere se è migliorato :) )

Un mese di cinema+intrattenimento 16,99 invece di 19,98. Se ti accontenti...

L'app per ps3 non è mai stata aggiornata, un obbrobrio era e un obbrobrio rimane.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Grazie ma per me resta ancora troppo, 10€ per tutte e 2 sarebbe già un buon prezzo.. :)

Vediamo se settimana prossima visto che entriamo in dicembre faranno qualche promo natalizia.. :)

Riguardo l'app della PS3 mi sarei aspettato qualche miglioramento... ma questo Sky tv box merita o è un'altra ciofeca?

Grazie ma per me resta ancora troppo, 10€ per tutte e 2 sarebbe già un buon prezzo.. :)

Vediamo se settimana prossima visto che entriamo in dicembre faranno qualche promo natalizia.. :)

Riguardo l'app della PS3 mi sarei aspettato qualche miglioramento... ma questo Sky tv box merita o è un'altra ciofeca?
Il box funziona bene (non ho mai provato lo sport)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ottimo, peccato aver scoperto solo ora che il box non è HD mentre sull'app PS3 mi pare ci siano..

Sky online è solo in sd, e questo vale per tutti i dispositivi attraverso cui è possibile fruirne.

Ah, mi sbaglierò, ma ricordo che quando lo usai lo scorso anno su PS3 alcuni film erano in HD!

..nel complesso non so se scegliere Sky online o Sky "fisico", che dite?

Ah, mi sbaglierò, ma ricordo che quando lo usai lo scorso anno su PS3 alcuni film erano in HD!

Prezzi diversi, servizi diversi, quantità di canali diversi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Forse ti sei fatto ingannare dalla scritta sky cinema hd...

Indietro
Alto Basso