In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ora che sto usando Netflix, quando torno a Skyonline mi sembra di tornare nel paleolitico.

App ancora imbarazzanti, qualità ancora Sd, problemi di connessione ancora presenti (anche se fortunatamente diminuiti rispetto ad un anno fa), impossibilità a cambiare lingua o mettere sottotitoli dall'app su Smart Tv. A volte scompaiono i contenuti dalle sezioni Preferiti, Iniziati, In Onda.

Vanno avanti solo grazie ai contenuti di qualità che ha Sky, ma ora con Netflix spero si diano una svegliata.
 
MTV next resterà o solo per vedere gli EMA?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Credo resterà, perchè hanno aggiunto anche i relativi contenuti on demand e se l'intento era solo far vedere gli EMA non lo avrebbero fatto.

Comunque, due canali che a me non interessano. Avrei preferito FOX Animation, FOX Comedy e Sky Arte.
 
Ultima modifica:
Anch'io sarei stato ben più contento di aggiunte diverse, ma sono comunque contento in quanto l'arrivo dei canali Viacom dimostra che la piattaforma non è inerme a miglioramenti, doverosi visto l'arrivo di un concorrente all'altezza di rovinare la festa. Per quanto mi riguarda, Sky Arte lineare, Discovery Channel e National Geographic con contenuti on demand annessi potrebbero bastare a dimenticarmi il DTT, che utilizzo di fatto solo per il quartetto LaEffe/DMAX/Rai Storia/Focus.
 
buon giorno,

ho visto le ultime due novità aggiunte, spero che a breve inseriscano canali come Discovery Channel o National Geographic, così l'offerta sarebbe davvero completa e quasi perfetta (dico quasi per via della qualità video, troppo spesso, soprattuto durante i live delle partite, l'immagine è MOLTO sgranata, al limite da non riuscire a leggere i minuti di gioco, nonostante il test banda mi dia segnale Ottimo).


ciao
Roberto
 
dico quasi per via della qualità video, troppo spesso, soprattuto durante i live delle partite, l'immagine è MOLTO sgranata, al limite da non riuscire a leggere i minuti di gioco, nonostante il test banda mi dia segnale Ottimo)
Per me il test banda di Skyonline è un mistero, mi dà sempre un valore attorno ai 4mbps (4.88 di solito) quando ho una 50 mega!
 
buon giorno a tutti,

a propositio di test di banda, ieri sera ho riprovato e mi da "segnale ottimo", peccato che tentate di vedere la partita di ieri sera Bologna-Inter è stata un'impresa che alla fine ho rinunciato, al limite della decenza, segnale sgranato tanto che non solo non si vedevano i minuti in alto a sinistra, il campo era a blocchi ed i giocatori dei semplici colori.

ne appofitto poi nel post corretto per chiedere Vs. consiglio su casa fare e condividere se anche altri hanno i miei stessi problemi.


grazie, ciao
Roberto
 
E' possibile che da applicazione su Tv Samsung mi chieda sempre e dico sempre di inserire user e password ogni volta che accedo?
 
Dati su Sky Online, tipo numero di account attivi, abbonati attivi ecc non cono ancora pervenuti da quando il servizio è attivo?
 
Indietro
Alto Basso