O internet Explorer giusto?Non ti parte perché e' stato disabilitato per sempre Silverlight,quindi non puoi più nemmeno attivare Npapi.
Devi usare firefox
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
O internet Explorer giusto?Non ti parte perché e' stato disabilitato per sempre Silverlight,quindi non puoi più nemmeno attivare Npapi.
Devi usare firefox
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Giusto, ma non Edge che non supporta più silverlight.O internet Explorer giusto?
A me con explorer non va, ma solo perché ho un PC vecchio.O internet Explorer giusto?
Hanno aggiunto MTV Next e Nick Junior tra i canali lineari.
Credo resterà, perchè hanno aggiunto anche i relativi contenuti on demand e se l'intento era solo far vedere gli EMA non lo avrebbero fatto.
Comunque, due canali che a me non interessano. Avrei preferito FOX Animation, FOX Comedy e Sky Arte.
Non subito ma quasi sicuramente metteranno pure discovery channel (come su Nowtv )
Ottimo, questo mi interessa. Dei due sopracitati invece importa meno di zero![]()
Per me il test banda di Skyonline è un mistero, mi dà sempre un valore attorno ai 4mbps (4.88 di solito) quando ho una 50 mega!dico quasi per via della qualità video, troppo spesso, soprattuto durante i live delle partite, l'immagine è MOLTO sgranata, al limite da non riuscire a leggere i minuti di gioco, nonostante il test banda mi dia segnale Ottimo)
E' possibile che da applicazione su Tv Samsung mi chieda sempre e dico sempre di inserire user e password ogni volta che accedo?