In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Sono state inserite le 3 stagioni di House of Cards con scadenza 30 novembre 2015(ieri ne avevano inserite solo 2 e mi avevano fatto temere il peggio, devo recuperare la terza:D), chi deve recuperare faccia in fretta, sempre se reggono i server:D:eusa_doh::D

mah potevano lasciarla almeno fino a dicembre... come si fa a guardare tre stagioni in meno di un mese?

Questione di diritti, solitamente quando le reinseriscono lo fanno sempre per un mesetto, poi prima o poi le rimetteranno penso, probabilmente prima della quarta. Intanto inizia con le prime 2, poi vedrai che la terza prima o poi torna.

Certo poi dipende sempre dai diritti, faccio un esempio l'anno scorso un mese prima di Homeland tornarono per 1 mese le stagioni precedenti on demand, quest'anno no perchè credo siano su Netflix, morale della favola a me che manca la quarta non posso seguire la quinta in contemporanea. Pazienza prima o poi farò con Netflix ma insomma ora con i diritti on demand(delle stagioni precedenti almeno)bisogna andarci un pò con i piedi di piombo perchè siamo in un momento movimentato ma anche se non posso mettere la mano sul fuoco credo che prima o poi HoC tornerà(anche perchè in questo caso i diritti credo siano pluriannuali).

Ho aderito alla promo tv box ad € 39,99, con quattro mesi di cinema ed intrattenimento. Da qualche giorno, quindi, sto sperimentando il servizio. Queste le mie prime impressioni (precisando, però, che riguardano la fruizione del servizio con il tv box).
Favorevoli
- molto semplice la registrazione sul sito; il tv box è arrivato a casa in due giorni;
- il tv box si installa molto facilmente, ed è di semplice utilizzo;
- contrariamente a tutto quello che ho letto sul forum ed altrove, ho trovato lo streaming, sia on demand che sui canali live, assolutamente stabile: mai un blocco o buffering;
- benchè si tratti di sd, la qualità delle immagini è ottima, così come il livello dell'audio, anche se la differenza con Play/Infinity si nota, e non poco;
- per i canali live, è agevole il passaggio dall'uno all'altro;
- i contenuti si caricano in pochi secondi;
- la funzione "cerca" ha il suggeritore, che semplifica non poco la individuazione del contenuto (bisognerebbe implementarlo su Play/Infinity);
- bene i trailer su tutti i contenuti

Sfavorevoli
- interfaccia grafica da migliorare, anzi da ripensare. Troppo faraginose le ricerche, troppi passaggi. Anche la funzione cerca e l'area preferiti sono quasi nascoste;
- nell'area "preferiti" si naviga a fatica: non hai la videata completa come per Play/Infinty (altro, basso, sinistra, destra), ma puoi spostarti solo da sinistra a destra e viceversa. Non hai un quadro completo, una videata ampia delle locandine. Con la conseguenza che devi scandagliare tutti i preferiti se vuoi arrivare all'ultimo nell'ordine. Stesso problema per gli ultimi arrivi.
- manca uno straccio di epg per i canali live. O meglio, c'è solo il titolo del programma, ora di inzio e fine, ma non c'è una descrizione, una trama. Questo, sia durante la visione, sia sulla locandine
- sarebbe utile anche la possibilità di leggeere la trama del programma durante la visione anche per i titoli on demand, senza dover necessariamente uscire dal contenuto per leggere.

Questo, per il momento. Intanto mi godo questi quattro mesi, poi si vedrà.

Avevo tutto attivo intrattenimento e cinema con rinnovo automatico solo che è successo qualcosa e adesso spiego. Di solito il mese sia intrattenimento che cinema io lo ho attivo fino al 27 o al 29 dipende, siccome c'era il rinnovo automatico e avevo caricato la tessera in teoria dovevo non doveva bloccarsi nulla. Fatto sta che ieri volevo vedere xfactor ma è comparsa la finestrella che mancava il ticket intrattenimento, e infatti andato a controllare non c'era più, però la cosa strana era la scadenza che mi dava il 31 Ottobre

Avevo tutto attivo intrattenimento e cinema con rinnovo automatico solo che è successo qualcosa e adesso spiego. Di solito il mese sia intrattenimento che cinema io lo ho attivo fino al 27 o al 29 dipende, siccome c'era il rinnovo automatico e avevo caricato la tessera in teoria dovevo non doveva bloccarsi nulla. Fatto sta che ieri volevo vedere xfactor ma è comparsa la finestrella che mancava il ticket intrattenimento, e infatti andato a controllare non c'era più, però la cosa strana era la scadenza che mi dava il 31 Ottobre

salve ragazii fatto abbonamento a sky online sapete se piu' avanti metteranno anche il calcio estero?

peccato hanno messo tutto tranne fox....e per fortuna che qui sul forum molti dicono che il calcio estero viene visto da pochi e non tira...invece sembra che a SKY considerino molto importante questa esclusiva

C'ê una questione di diritti ancor prima di una scelta di mercato

Ci hanno regalato alcune delle gare di motoGP...non so se le caricheranno tutte

Imminente arrivo di DISNEY XD?

Nella sezione cinema sono apparsi "Star Wars Rebel (stagione 1, stagione 2 e il tv movie)" "Star Wars: I racconti del drone" e "Star Wars: Le nuove cronache di Yoda" (tutte serie di Disney XD) ovviamente visibili tutte con il pacchetto Intrattenimento

Anomalia strana per le partite di sabato dei playoff delle qualificazioni europee: Ucraina - Slovenia e Svezia - Danimarca vengono vendute a 4€ (che credo sia anche il prezzo minimo per un evento sportivo nella storia di questo servizio), nemmeno le partite di Champions condivise con Premium di due stagioni sportive fa venivano vendute a così basso a mia memoria.
Sarebbe interessante sapere dal settembre 2014 ad ora quanto hanno fruttato per Skyonline queste partite in mancanza di un pacchetto dedicato (che avrei volentieri comprato non essendo cliente Sky per vedere qualcosa in assenza della Serie A).

nella comparazione ci sono alcune imprecisioni:
1. Sky Online è disponibile solo su alcuni tablet Samsung
2. Sky Online non ha un piano da 6.99 €. ci sono i ticket calcio (19,99) intrattenimento (9,99) e cinema (9,99). Gli ultimi 2 sono cumulabili a 16,99
3. Le serie TV a cofanetto non sono un'esclusiva di Infinity, ci sono anche negli altri servizi
4. Idem per i cartoni animati
5. Per quanto riguarda la qualità massima per Infinity c'è scritto 4k, per Netflix Ultrahd. In realtà sono la stessa cosa :)

Ce ne sono altre di inesattezze anche piú macroscopiche:

1)il numero di contenuti che viene dato a skyonline (1000) é falso se tra parentesi si includono in tale numero film, serie Tv, show, arte, bambini ecc...soltanto i film sono circa 700...oltretutto fare confronti semplicemente a chi ce l'ha piú lungo non ha senso, bisognerebbe allora confrontare quante prime tv a settimana offrono i vari servizi

2) nessuna menzione dei canali live disponibili che pure fanno parte dell'offerta e quindi dei prezzi messi a confronto

2) si scrive per skyonline che gli eventi sportivi sono a pagamento a singolo evento...solo parzialmente vero! Nessuna menzione per il ticket calcio e per i contenuti che comprende e nessuna menzione per gli altri ticket competizioni (basket, tennis)

3) il periodo di prova di skyonline é di 30gg non di 15!

4) non si fa menzione di quanti dispositivi contemporaneamente possono essere utilizzati per i servizi messi a confronto

Mi fa specie questa forma di confronto fazioso che si fa per screditare i concorrenti e mi fa ancora piú specie che si vengano riportate su questo forum queste che sono palesi promozioni, senza neanche verificare di quante inesattezze ci sono

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso