Quando ci clicchi sopra dovrebbe diventare verde intorno al cuore.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Invece non succede niente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quando ci clicchi sopra dovrebbe diventare verde intorno al cuore.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Oggi dovrebbe partire su fox crime 2 la serie dei vecchi episodi di x-files
Ci sono speranze che vengano proposti anche su sky online?
Fox Crime +2 non è un canale presente su Sky Online, purtroppo.Oggi dovrebbe partire su fox crime 2 la serie dei vecchi episodi di x-files
Ci sono speranze che vengano proposti anche su sky online?
Solito sondaggio che arriva da tempo, ma finora novita zero.![]()
il problema è che se anche non migliorassero Sky sarebbe imbattibile per i contenuti, non c'è nessuno che nemmeno sta in scia![]()
il problema è che se anche non migliorassero Sky sarebbe imbattibile per i contenuti, non c'è nessuno che nemmeno sta in scia![]()
Premesso e ribadendo che lo sd di adesso è ottimo, direi che 2€ al mese di extra per l'hd ci potrebbe anche stare.
Io dico che far pagare hd a parte, se mai sarà così, è oltraggioso. Oggi come oggi è come far pagare il sonoro o il colore. Saranno pure imbattibili (nella quantità dei) contenuti, anzi sicuramente lo sono, ma a livello marketing sono indietro di dieci anni.
Gia'....il punto è proprio questo....probabile pagherò pure io....ma come ho già detto sono perfettamente d"accordo che sarebbe inaccettabile.Per cui??? Per cui se è Netflix a stabilire ciò che è giusto e ciò che non è giusto ben venga hd a pagamento. Lo pagherò anch'io ovviamente. Mica ci rinuncio per 4 spiccioli