In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Oggi dovrebbe partire su fox crime 2 la serie dei vecchi episodi di x-files
Ci sono speranze che vengano proposti anche su sky online?

Nasce Sky Online, piattaforma streaming per i nativi digitali

Appena compilato sondaggio su Sky online.
Proponeva dei voti tra Sky online e netflix e poi domande su quanto potrei essere d'accordo a pagare o meno per avere l'HD e un pacchetto 'cofanetti serie TV' e gradimento sulla compatibilità dei device

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Solito sondaggio che arriva da tempo, ma finora novita zero. :(

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Si stavolta però penso che entro il 2016 arriveranno sia l'hd sia il cofanetto serie Tv...e come si capisce dal sondaggio si pagherà di più per averli...adesso l'unico dubbio sara': Sarà un optional a parte oppure no???io spero nella prima ipotesi...

Quelli di Sky pensano di stare ancora nel 2000
a marzo presenteranno le novità poi ci sarà il solito pompaggio mediatico di 3 mesi e alla fine a luglio quando i palinsesti si saranno svuotati per bene,tireranno fuori 2 3 features cosmetiche...

Eh vabbe Alex, si aspetta da due anni... Vediamo a marzo cosa succede. Lo sai, se migliorano non nego nulla. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

il problema è che se anche non migliorassero Sky sarebbe imbattibile per i contenuti, non c'è nessuno che nemmeno sta in scia :D

Premesso e ribadendo che lo sd di adesso è ottimo, direi che 2€ al mese di extra per l'hd ci potrebbe anche stare.

Oltre l'hd c'è da migliorare tantissime cose.. Soprattutto le varie applicazioni, da quelle console alla compatibilità per tutti i dispositivi android e non solo Samsung (Tablet ovviamente),

Premesso e ribadendo che lo sd di adesso è ottimo, direi che 2€ al mese di extra per l'hd ci potrebbe anche stare.

2euro si...ma io temo sui 5euro😐...ma sono solo supposizioni...vedremo... difficilmente rinunzierò a skyonline anche se l' aumentassero per i contenuti...però di certo ai cofanetti Sky ci rinuncio ...

Io dico che far pagare hd a parte, se mai sarà così, è oltraggioso. Oggi come oggi è come far pagare il sonoro o il colore. Saranno pure imbattibili (nella quantità dei) contenuti, anzi sicuramente lo sono, ma a livello marketing sono indietro di dieci anni.

Io dico che far pagare hd a parte, se mai sarà così, è oltraggioso. Oggi come oggi è come far pagare il sonoro o il colore. Saranno pure imbattibili (nella quantità dei) contenuti, anzi sicuramente lo sono, ma a livello marketing sono indietro di dieci anni.

Sono d'accordo però anche netflix, in un certo senso, lo fa, e dire che netflix e' indietro dieci anni non è esatto....
Per cui????

Per cui??? Per cui se è Netflix a stabilire ciò che è giusto e ciò che non è giusto ben venga hd a pagamento. Lo pagherò anch'io ovviamente. Mica ci rinuncio per 4 spiccioli

Per cui??? Per cui se è Netflix a stabilire ciò che è giusto e ciò che non è giusto ben venga hd a pagamento. Lo pagherò anch'io ovviamente. Mica ci rinuncio per 4 spiccioli
Gia'....il punto è proprio questo....probabile pagherò pure io....ma come ho già detto sono perfettamente d"accordo che sarebbe inaccettabile.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso