Alex, Sky satellite è imbattibile, proprio su tutti i fronti. Ma, al momento, Sky Online è il peggior servizio streaming italiano. Devo ripetere la solita solfa? Mancanza dell'HD (forse, ad oggi, il male minore), assenza di sottotitoli sulle serie fox, compatibilità sui vari devices ridicola, un sito internet pessimo, un catalogo serie tv completo veramente scarno (non posso pensare a marzo, io guardo quello che c'è oggi)... Ma poi, loro non nascondono assolutamente il fatto che pensano a questo servizio solo come un modo extra di fare soldi. Ma allora lasciate liberi quei diritti ad altri più interessati a stare nel settore... I detentori dei diritti de Il trono di spade (la serie più scaricata al mondo) che non pagano per far trovare la serie SEMPRE disponibile sul loro servizio streaming... No, ragazzi, non è questo il modo di lavorare. Ma poi si lamentano che la gente scarica o guarda in altro modo, ma perchè devo pagare sky online? Per vedere le mie serie preferite non in HD, senza sottotitoli, magari con pubblicità in mezzo, non su ogni device che ho in casa, con un'assistenza clienti pessima...