Ciao nico spieghi come
Io ho un tv samsung UE40ES6200
Grazie
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io la uso da PC spero sia uguale cmq c'è la barra quando parte lo striming sotto è ha sinistra c'è una tondo fatto ha vite schaci il e poi ci sono le indicazioni e devi metre audio in ingleseCiao nico spieghi come
Io ho un samsung
Ma X Files non ci sarà?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raga come va ogni tanto il ticket calcio, partite in generale?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Raga come va ogni tanto il ticket calcio, partite in generale?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Puoi darci indirizzo, giorno e ora in cui lo farai?Guardare Shannara (anche sull'ondemand ) a definizione SD è stata un'esperienza molto brutta proprio uno schifo...
A marzo quando mi scade il ticket entertainment,butto direttamente lo skybox dal balcone.
E faresti bene.A marzo quando mi scade il ticket entertainment,butto direttamente lo skybox dal balcone.
Guardare Shannara (anche sull'ondemand ) a definizione SD è stata un'esperienza molto brutta proprio uno schifo...
A marzo quando mi scade il ticket entertainment,butto direttamente lo skybox dal balcone.
scusa ma quando hai fatto il pacchetto non lo sapevi che la visione era in sd???io capisco le lamentele dei diservizi o l'assistenza pessima etc...ma lamentarsi per la visione di un prodotto in sd(e pure in ottimo sd)non ha senso...bastava non farlo...o pensavi che lo vedevi come l'hd???...sapevi cosa andavi incontroGuardare Shannara (anche sull'ondemand ) a definizione SD è stata un'esperienza molto brutta proprio uno schifo...
.
E pure tu hai ragione.Beh piuttosto che dare 36 € al mese all'altra pay-tv per vedere poche partite a week end, io preferisco guardarmi le partite in questo modo...a costo di vederle in SD (cmq ottimo) rispetto a quello della concorrenza dove sembrava di guardare immagini di 30 anni fa.ma almeno risparmio un sacco di soldi rispetto ad altri abbonati,ai quali e' stato aumentato il prezzo , solo per riparare ai propri fallimenti...scusate l'OT