In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Anche oggi parecchi artefatti, in generale squadrettamenti, nella partita di European Rugby Champions Cup che sto guardando live con il Tv Box. Ieri sera invece ho guardato una puntata di Masterchef 5 ondemand, e non c'era nessun problema.

Sky mi sta pigliando per i fondelli. Ho dovuto affrettarmi a vedere la seconda stagione delle serie Lilyhammer, The Killing e The Fall in quanto avevano accorciato di molto la loro scadenza anticipandola al 30 gennaio. Ora vedo che sono posticipate al 29/02. Chi li capisce è bravo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

le app sky sono vergognose. nonostante abbia due dispositivi Samsung recenti, non sono compatibili. nel 2016 ancora fanno questi giochetti idioti :eusa_wall:

spero che Netflix se li mangi.

Raga come va ogni tanto il ticket calcio, partite in generale?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Raga come va ogni tanto il ticket calcio, partite in generale?

2 mesi che utilizzo il ticket calcio,con il tv box nessun problema e nessuna interruzione del segnale.considerando che viaggio in streaming con una velocita' media di 3.30 mb/s.. secondo i rumors di qualche settimana fa in questo forum piu' avanti potrebbe arrivare l'HD..cosa che io non potrei sfruttare a causa della poca banda a disposizione

Ultima modifica:
Grazie mi interessava sapere considerando che oggi mi è arrivato il TV box

Guardare Shannara (anche sull'ondemand ) a definizione SD è stata un'esperienza molto brutta proprio uno schifo...
A marzo quando mi scade il ticket entertainment,butto direttamente lo skybox dal balcone.

Guardare Shannara (anche sull'ondemand ) a definizione SD è stata un'esperienza molto brutta proprio uno schifo...
A marzo quando mi scade il ticket entertainment,butto direttamente lo skybox dal balcone.
Puoi darci indirizzo, giorno e ora in cui lo farai? 😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per me non é ammissibile che per vedermi sky online decentemente debba spendere altri soldi per lo sky box quindi d'ora in poi non darò più un soldo a patto e che non aggiornino le applicazioni che ora fanno pena...

Ma tanto sono sicuro che a marzo non metteranno nessun HD (forse il 720p ), al massimo potranno riciclare i cofanetti vecchi fatti girare durante l'anno e aumentare il prezzo del pacchetto entertainment.

Beh piuttosto che dare 36 € al mese all'altra pay-tv per vedere poche partite a week end, io preferisco guardarmi le partite in questo modo...a costo di vederle in SD (cmq ottimo) rispetto a quello della concorrenza dove sembrava di guardare immagini di 30 anni fa.ma almeno risparmio un sacco di soldi rispetto ad altri abbonati,ai quali e' stato aumentato il prezzo , solo per riparare ai propri fallimenti...scusate l'OT

Ultima modifica:
.
scusa ma quando hai fatto il pacchetto non lo sapevi che la visione era in sd???io capisco le lamentele dei diservizi o l'assistenza pessima etc...ma lamentarsi per la visione di un prodotto in sd(e pure in ottimo sd)non ha senso...bastava non farlo...o pensavi che lo vedevi come l'hd???...sapevi cosa andavi incontro😉...

Beh piuttosto che dare 36 € al mese all'altra pay-tv per vedere poche partite a week end, io preferisco guardarmi le partite in questo modo...a costo di vederle in SD (cmq ottimo) rispetto a quello della concorrenza dove sembrava di guardare immagini di 30 anni fa.ma almeno risparmio un sacco di soldi rispetto ad altri abbonati,ai quali e' stato aumentato il prezzo , solo per riparare ai propri fallimenti...scusate l'OT
E pure tu hai ragione.

Indietro
Alto Basso