In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ho sempre avuto il sospetto che Skyonline fosse un servizio finalizzato all'ostruzionismo e difatti a marzo finalmente tolgono la maschera...

4 canali live in croce e l'ondemand ridotto al minimo.

Un servizio del genere oltre ad essere un insulto ,denota una certa arroganza da parte di Sky davvero fastidiosa. loro credono veramente di essere i migliori e schifano talmente tanto netflix, che si permettono pure di abbassare la qualità del ridotto mercato streaming.

Ma quale maschera? I canali live a marzo sono gli stessi che c'erano a febbraio e non sono 4 ma una ventina almeno...i contenuti on demand a marzo sono gli stessi che c'erano a febbraio...

É bello avere l'occasione buona per sparare a zero eh?!

Una domanda, visto che consulto sky on demand dall'app per cellulare per vedermi il catalogo di film "potenzialmente" su Sky Online. Mi era stato detto che al 90% Sky on demand coincide con Sky online. Quindi che differenze hanno in termini di titoli presenti e scadenze? Grazie

Mi sono messo a guardare su intrattenimento la serie di Miss Marple, l'episodio 1 tutto ok, l'episodio 2 invece dopo un po' si blocca il video e si sente solo l'audio.
Provato 2 volte uguale, si blocca allo stesso punto.
Dipende dal loro file che é corrotto?

Mi sono messo a guardare su intrattenimento la serie di Miss Marple, l'episodio 1 tutto ok, l'episodio 2 invece dopo un po' si blocca il video e si sente solo l'audio.
Provato 2 volte uguale, si blocca allo stesso punto.
Dipende dal loro file che é corrotto?

Sì, purtroppo capita talvolta anche con altri contenuti (ricordo simili problemi avuti alcuni mesi fa con The Pacific e Deutschland 83).

Una domanda, visto che consulto sky on demand dall'app per cellulare per vedermi il catalogo di film "potenzialmente" su Sky Online. Mi era stato detto che al 90% Sky on demand coincide con Sky online. Quindi che differenze hanno in termini di titoli presenti e scadenze? Grazie

Certamente non ci sono i contenuti che passano su lineari non presenti su skyonline...per esempio le serie che vanno su axn, axn sci-fi

su Twitter Sky Online continua a fare sarcasmo su Netflix

fe6885e39c18d7bdc1a6a245d6674326.jpg

su Twitter Sky Online continua a fare sarcasmo su Netflix

Sono proprio dei peracottari invece di migliorare il loro servizio pietoso,osano sfidare il moloch dello streaming con queste frecciatine da babbiminkia :D
Poi mi devo sentire su questi forum che SKyonline non fa competizione a Netflix... :evil5:

Almeno stavolta, però, il coltello dalla parte del manico ce l'ha davvero Sky. L'errore iniziale è stato di Netflix, avrebbe dovuto limitare il numero di stagioni vendute. Proprio qualche giorno fa leggevo il caso francese http://www.primaonline.it/2016/03/0...trasmessa-in-francia-direttamente-da-netflix/ , con Canal+ che è rimasta a bocca asciutta per la quarta stagione, passata sulla versione locale Netflix che ha pure ripreso le tre precedenti. O trovano in qualche modo un accordo con Sky almeno per rimuovere l'esclusiva, tenendo così HoC su entrambi i servizi (come succede ad esempio per Orange Is The New Black, è sia su Netflix che su Infinity, cui originariamente i diritti erano stati venduti), o non possono fare altro che attendere il decorso dei termini correnti e solo le due parti sanno l'effettiva durata. Personalmente so che è fantascienza, ma se facessero uno scambio di "non più esclusive" tra HoC e una serie tipo Narcos (magari in estate faccio uno o due mesetti di Netflix per vederla, visto che ne ho sentito parlar bene) non lo disdegnerei.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso