Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di "House of Cards" ci sono le prime tre stagioni.scusate io ho sky vero e proprio...voi con sky online riuscite a vedere tutte le stagioni complete di tutte le serie tv o no? ad esempio house of cards riuscite a vedere tutte le stagioni dalla prima alla quarta o no?
Di "House of Cards" ci sono le prime tre stagioni.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Mi sa che stiamo meglio noi con Sky on lineok grazie
Mi sa che stiamo meglio noi con Sky on line![]()
Io con le tavolette di cioccolato da ottobre sto vedendo una marea di stagioni complete![]()
No, io invece penso che rinnovero'. Mi trovo molto bene con lo Sky box, e sto vedendo davvero tanta robaeh si hai fatto bene, avevo visto pure io quella promo. Sfruttateli con il cioccolato finchè potete e poi cambiate![]()
Penso che chi ha attivato Sky Online non abbia intenzione di passare allo Sky classico, lo ha fatto per usufruire di serie tv, cinema e calcio Sky senza dover essere legato a un abbonamento (puoi disdire quando vuoi) e montare l'antenna parabolica.ah beh io pago 30 euro al mese e non ho le stagioni complete, quelle che c'erano me le hanno tolte a marzo (causa sky box sets)
vi sconsiglio di abbonarvi a sky
ah beh io pago 30 euro al mese e non ho le stagioni complete, quelle che c'erano me le hanno tolte a marzo (causa sky box sets)
vi sconsiglio di abbonarvi a sky
Anche con un episodio di "The Blacklist" e di "Vinyl".
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
io infatti non sono più abbonato a Sky, ma ogni tanto mi faccio un mese su SkyOnline, naturalmente, se non aumenterà il numero delle stagioni complete (ma spero di si, magari un skyboxsets studiato per noi clienti online), in futuro sarò più spesso abbonato a Netflix e Infinity che non a SkyOnline ...
il bello è comunque poter disdire e riattivare questo tipo di servizi con grande facilità e senza penali, alla fine il risparmio è notevole, e poi hai finalmente la sensazione di pagare effettivamente per quello di cui usufruisci...
io infatti non sono più abbonato a Sky, ma ogni tanto mi faccio un mese su SkyOnline, naturalmente, se non aumenterà il numero delle stagioni complete (ma spero di si, magari un skyboxsets studiato per noi clienti online), in futuro sarò più spesso abbonato a Netflix e Infinity che non a SkyOnline ...
il bello è comunque poter disdire e riattivare questo tipo di servizi con grande facilità e senza penali, alla fine il risparmio è notevole, e poi hai finalmente la sensazione di pagare effettivamente per quello di cui usufruisci...
Sono questi i pregi maggiori di Ott come Infinity, Netflix e Sky Online. Con lo Sky Tvbox e Chromecast puoi vederli dove vuoi, portarteli pure in vacanza. Il pacchetto Calcio poi è conveniente perché si può disdire nei due mesi estivi in cui non si gioca.Esatto, oltre alla portabilità naturale che offrono questa tipologia di servizi. Previo ovviamente buon funzionamento, posso utilizzarli ovunque voglio in Italia (e non solo, ma lì ci si addentra in un'area grigia che è meglio evitare qui). Nulla mi vieterebbe di portare il TV Box in vacanza e collegarlo alla rete Wi-Fi dell'albergo (sperando sia prestante e senza costi aggiuntivi) per guardare qualche contenuto di Sky al rientro in camera. Cosa che con le soluzioni tradizionali è difficile fare, a meno di non avere proprio una seconda casa per le vacanze. La flessibilità con l'Over The Top è praticamente massima.
Buongiorno ragazzi. Premesso che usufruisco di SkyOnline tramite Sky online tv box, e che con la mia connessione ho sempre visto, senza intoppi, le dirette dei vari canali. Ora vorrei acquistare il weekend di formula 1. Per quanto rigurda le dirette degli eventi sportivi avete riscontrato alcuni problemi di streaming?
E'quello e'un terno a lotto...io al 90%non ho mai avuto problemi...ma altri si...ps.cmq questi fantostamatici cambiamenti in estate ne ha parlato solo un utente che lo ha sentito dire da qualcuno...prendiamole con le milze queste cose