In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Beh, guardando la foto postata da Max oggi, é scritto che l'app sará disponibile su: PC, Tablet, Game console, Now TV box. Non fa alcun riferimento agli smartphone. Anche io speravo in un'app Android per Smartphone, ma mi sa che questo rebrand sará meno incisivo di quel che si sperava.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Eppure Now Tv ha ottime app per smartphone, Tablet ( compatibili con Chromecast), Apple tv.
http://help.nowtv.com/article/Supported-devices

Logica vorrebbe che prendano le app britanniche e le traducano in italiano. Costo vicino allo zero. Altrimenti che senso avrebbe prendere solo il nome del servizio?

eppure in una intervista del 13 giugno, al 13° Forum Europeo Digitale di Lucca, Massimo Bertolotti, direttore innovazione di SKY Italia diceva: sul fronte dello streaming "prossimamente ci saranno delle soprese sul fronte dell'HD anche su SKY Online e SKY Go".

eppure in una intervista del 13 giugno, al 13° Forum Europeo Digitale di Lucca, Massimo Bertolotti, direttore innovazione di SKY Italia diceva: sul fronte dello streaming "prossimamente ci saranno delle soprese sul fronte dell'HD anche su SKY Online e SKY Go".

Vedremo... :)

Eppure Now Tv ha ottime app per smartphone, Tablet ( compatibili con Chromecast), Apple tv.
http://help.nowtv.com/article/Supported-devices

Logica vorrebbe che prendano le app britanniche e le traducano in italiano. Costo vicino allo zero. Altrimenti che senso avrebbe prendere solo il nome del servizio?

Sono d'accordo con te, e non vedo perchè con Netflix risulti tutto così semplice, mentre con Sky risulti tutto una scalata impervia. Può anche essere proprio una scelta aziendale, quella di non andare sugli smartphone, perchè così, (i capoccia di sky) pensano che solo gli abbonati sat possono farlo con Sky Go. Purtroppo, bisogna capire che Sky Italia non sta vivendo tempi facili (ormai da anni), e questo si riflette sulla strategia del servizio streaming, che deve essere quanto più basico è possibile. Cioè, prima ancora dell'app, ricordiamoci che al ticket cinema, da un giorno all'altro, hanno tolto circa 350 titoli in catalogo, e hanno deciso che le prime tv caricate on demand sarebbero diminuite di circa il 40% (come è stato riportato dall'immagine di max, più o meno un massimo di 20 prime al mese, su un 30-35, che sky cinema ne ha in media) .

Sì, ma infatti l'HD arriverà. Magari entro la fine dell'anno lo lanceranno per gli abbonati sat, e poi dopo poco arriverà anche su Sky Online. Insomma, mi sa che tra fine 2016 e inizi 2017 anche Sky porterà l'HD in streaming. :D

Se le condizioni sono quelle trapelate non ho nessun rimpianto di essere ripassato al lato oscuro del sat... :)

A me però le immagini postate da Max sembrano piuttosto provvisorie, si vedono i caratteri che sembrano scritti con Paint, non so se avete presente, magari sono delle bozze, anche perchè sarebbe troppo deludente, il sito di NOW UK sembra veramente un altro pianeta e se proprio devono unificare tutto in Europa lo devono fare bene!

Su Twitter ci sono aspettative enormi, nei post con l'hashtag #NowTvIsComing addirittura qualcuno ha postato un video dimostrativo di NOW UK dicendo che non vede l'ora che arrivino in Italia tutte quelle novità...

Senza l'HD mi sa che potranno scordarsi per un po' dei miei soldi. Sarebbe una politica suicida considerando che gli altri propongono gia HD e UHD.

Ma che senso ha applicare un brand di un servizio che poi negli altri paesi é di tutt'altro livello??

Peró se guardo la seconda schermata il pacchetto Sport sembra previsto...

Intanto inserito skycalcio2 che si accende dal 19/06 per le partite in contemporanea dell'europeo

Informazioni trapelate dall'assistenza:
- Niente HD (per il momento)
- Probabilmente nuovi canali
- Software TV Box verrà aggiornato
- Intrattenimento e Serie separati

C'è anche uno scatto (tipo scatto alla risposta) ogni volta che si accende il decoder o questa novità se la tengono per Natale?

Informazioni trapelate dall'assistenza:
- Niente HD (per il momento)
- Probabilmente nuovi canali
- Software TV Box verrà aggiornato
- Intrattenimento e Serie separati

Beh ovvio che se separi l'intrattenimento in 2pacchetti devi metterci altri canali...io aspetto a sapere quali canali ci saranno per dare un giudizio a Now tv...ovvio che da quello che sappiamo(per ora)e'solo una maniera per farci pagare di più

C'è anche uno scatto (tipo scatto alla risposta) ogni volta che si accende il decoder o questa novità se la tengono per Natale?

Ci farebbero un bel regalo! :D

Beh ovvio che se separi l'intrattenimento in 2pacchetti devi metterci altri canali...io aspetto a sapere quali canali ci saranno per dare un giudizio a Now tv...ovvio che da quello che sappiamo(per ora)e'solo una maniera per farci pagare di più

Comunque per qualcuno è una delusione (coloro che compravano Intrattenimento sia per le serie che per gli show) e per altri non cambierà sostanzialmente niente (coloro che compravano Intrattenimento solo per le serie o solo per gli show)

Comunque per qualcuno è una delusione (coloro che compravano Intrattenimento sia per le serie che per gli show) e per altri non cambierà sostanzialmente niente (coloro che compravano Intrattenimento solo per le serie o solo per gli show)

Ovvio in base alle proprie esigenze...io parlo per me...io farò sempre il ticket serie tv(ovvio senza limitazioni)ma avere solo 4canali mi rugherebbe...mi aspetto altro...poi se nell'intrattenimento mettono anche i 2 eurosport e altri canali interessanti potrei farci un pensierino per prendere tutte e 2(con sconto penso)...vedremo dai😊

Ovvio in base alle proprie esigenze...io parlo per me...io farò sempre il ticket serie tv(ovvio senza limitazioni)ma avere solo 4canali mi rugherebbe...mi aspetto altro...poi se nell'intrattenimento mettono anche i 2 eurosport e altri canali interessanti potrei farci un pensierino per prendere tutte e 2(con sconto penso)...vedremo dai

Certo, con nuovi canali sarebbe diverso... ma tanto il 23 sapremo tutto!

Al solito sul sito innominabile (il giorno D ) :D
è apparso un articolo con tanto di immagini (le stesse postate da Max ) e riepilogo delle cose gia dette sul thread.

però sono stati onesti hanno messo come fonte Digital-forum :)

Indietro
Alto Basso