In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Io ho capito che il pacchetto calcio testa confermato...ovvio che per adesso indichino solo gli europei non c'è altro...e stanno preparando un pacchetto sport che partirà più avanti
sisi pacchetto calcio confermato; intendevo che per un eventuale pacchetto sport (calcio + altri sport) sarà programmato penso per l'inizio della nuova stagione sportiva.

sisi pacchetto calcio confermato; intendevo che per un eventuale pacchetto sport (calcio + altri sport) sarà programmato penso per l'inizio della nuova stagione sportiva.

Io ho letto che partirà probabilmente per settembre...cmq questa e'una grande notizia per gli appassionati...

Cinema a parte, hanno fatto un buon lavoro su tutti i fronti. I prezzi mi sembrano adeguati, specialmente se si manterranno con l'arrivo dell'HD. Spero comunque in qualche altro canale ancora a completamento (Discovery per l'area documentari; guardando all'area bimbi, invece, sembra mancare un canale, quello DeA, dunque andrebbe rimpiazzato e ci starebbe Cartoon Network come su Now TV UK). Non vedo l'ora del ticket Sport, posto abbia un prezzo mensile ragionevole.

Ottima la nuova grafica, vedremo poi all'atto pratico se sarà davvero così snella.
Cinema...attendiamo i fatti.

visto che i veri documentari sono assenti,il ticket intrattenimento non vale i 10 euro

Nessun accenno alla doppia connessione (come in inghilterra )
Pacchetto serie tv aumentato di 5 euro (se si vogliono vedere gli stessi canali bisogna comprare il mitologioco ticket entertainment )
Box sets a sorpresa,nel senso che oggi ci stanno ma domani potrebbero sparire.
Insomma il solito pacco sky,ma a quanto pare io sono in minoranza e a dispetto delle mie insignificanti critiche il nascituro Nowtv farà il botto di abbonamenti :D

Bene la grafica

Spero che arrivi l'HD già a cominciare dall'inizio della stagione sportiva. Altrimenti dovrò farne a meno per un altro anno.

Ma l'app per Smart TV rimarrà la stessa o dovrò scaricarne una nuova?

La grafica è molto bella, ed è esattamente uguale a quella del NOW TV BOX UK. Spero che anche la grafica del sito sia simile.

Ma quindi niente almeno 2 dispositivi contemporaneamente?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

500 film sono pochini specie se parecchi sono datati

Si per il cinema posso dare ragione...ma tenete conto una cosa però...per Sky la parte streaming sarà sempre la parte 'povera'del loro business...nell intrattenimento e nelle serie Tv non ci sono tutti i canali live presenti della loro offerta satellitare...invece nel cinema i canali live sono tutti presenti però e'castrato Nell on-demand...se uno porta pazienza tutte le prime Tv le vede lo stesso...a 7 euro...se non e'una cifra competitiva questa.ps.cmq sempre un dispositivo alla volta ho letto😐

Si per il cinema posso dare ragione...ma tenete conto una cosa però...per Sky la parte streaming sarà sempre la parte 'povera'del loro business...nell intrattenimento e nelle serie Tv non ci sono tutti i canali live presenti della loro offerta satellitare...invece nel cinema i canali live sono tutti presenti però e'castrato Nell on-demand...se uno porta pazienza tutte le prime Tv le vede lo stesso...a 7 euro...se non e'una cifra competitiva questa.ps.cmq sempre un dispositivo alla volta ho letto😐
Poi mi spieghi il concetto di "portare pazienza"....

Queste novità mi piacciono... sopratutto aspetto le novità per lo sport e anche il fatto che hanno inserito gli eurosport (così posso disdire ES player e avere tutto in uno)... Una cosa sola, ho notato che il mio tvbox ha il led di stato in verticale anziché in orizzontale come quello in foto... me ne hanno consegnato uno vecchio o con il passaggio a now anche il tvbox è nuovo?

Poi mi spieghi il concetto di "portare pazienza"....

Non mi far flemme😂 dai...non e'che ci sono 200prime tv ogni settimana...basta segnarseli e te li vedi nei canali live...certo avete ragione sul fatto della comodità...ma per 7 euro scusa io il sacrificio lo faccio...poi uno non può essere d'accordo e fa'bene a rinunciare...ma trovami un prezzo così competitivo altrove...poi posso dare ragione a numero uno su una cosa...che preferirebbe avere di più pagando di più...purtroppo questo non succederà nel piccolo-termine

capisco che in Italia non frega a nessuno dei documentari,pero' potevano fare di piu'.
Secondo me valgono solo i pack serie e cinema.

Cioè se io attivo ora Intrattenimento + Cinema del vecchio Skyonline a 16,99 euro, avrei nel nuovo Intrattenimento, Serie TV e Cinema che invece costerebbero 19,99?

Ah, manca ancora il canale live di Sky Arte, che tanto avrei gradito... Comunque si capisce benissimo la considerazione che ha Sky di NOW TV...

Non mi far flemme😂 dai...non e'che ci sono 200prime tv ogni settimana...basta segnarseli e te li vedi nei canali live...certo avete ragione sul fatto della comodità...ma per 7 euro scusa io il sacrificio lo faccio...poi uno non può essere d'accordo e fa'bene a rinunciare...ma trovami un prezzo così competitivo altrove...poi posso dare ragione a numero uno su una cosa...che preferirebbe avere di più pagando di più...purtroppo questo non succederà nel piccolo-termine

Flemme o non flemme, affettuosamente mi riesce difficile comprendere e accettare la tua solita dicotomia tra sacrificio e recesso, che già proponevi un anno fa ai tempi dello sgarro delle prime tv di Premium su Infinity, continui a proporre per Sky on line anche in altre discussioni. Ma diamine, ci deve pur essere una terra di mezzo, uno spazio dialettico, propositivo, risolutivo tra queste due perenni autocastrazioni.
Insomma, 500 titoli on demand sono pochi, troppo pochi se proposti dalla tv che legittimamente vanta di avere più contratti con le case di distribuzione. Questo in un contesto in cui le serie tv in anteprima ci vanno tutte. Oh, l'offerta cinema se resta così viene impoverita. Non mi chiedere il sacrificio di scapicollarmi la sera per vedere un film scannato alle 21,00. Non è per quello che pago. E nel 2016 la terra di mezzo tra sacrificio e recesso si chiama on domand. Almeno per chi vuol essere al passo con il futuro, pardon, con il presente
Pace e bene e attendiamo gli eventi spero positivi

Indietro
Alto Basso