In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Il tvbox ha la nuova interfaccia.Tra le serie l'unica nuova è Banshee. Non vedo i due nuovi canali (Natgeo Wild e History).
Ho il ticket intrattenimento fino a dicembre 2016: non vorrei che ai vecchi abbonati siano precluse le novità dei ticket separati (box sets per le serie tv e documentari per l'intrattenimento).

Chi ha attivato il ticket intrattenimento prima del 24 giugno 2016, potrà vedere tutti i contenuti dei nuovi ticket INTRATTENIMENTO e SERIE TV, fin quando il ticket rimarrà attivato. Solo nel caso in cui, si proceda alla disattivazione del ticket e ad un'eventuale attivazione successiva, il cliente passerà alla nuova offerta commerciale. Quindi direi che tu puoi stare tranquillo! :)
 
Come al solito su facebook stanno facendo un casino della madonna perché niente e'ancora pronto...io a certa gente gli darei i soldi indietro e non la farei più tornare...ma anche se si perde mezza giornata dove e'il problema???nel mondo delle console(ad esempio)fanno manutenzione ogni 2x3...qui si parla sola di oggi...stanno aggiornando prima i tvbox e poi il sito...poi aggiorneranno gli altri dispositivi
 
Nuova interfaccia ... Ma non riesco ad accedere ai contenuti dice solo che Sky online diventa Now TV... Leggo ora da salvo libero che é normale giusto?
 
Nuova interfaccia ... Ma non riesco ad accedere ai contenuti dice solo che Sky online diventa Now TV... Leggo ora da salvo libero che é normale giusto?


Tranquillo...stanno lavorando...oggi sarà una giornata interlocutoria...se si partisse per mezzogiorno sarei sorpreso sinceramente
 
Anche la app per smartphone verrà rilasciata oggi? Forse l'unica criticità di skyonline era la non compatibilità con tutti i dispositivi tablet o smartphone
 
Come al solito su facebook stanno facendo un casino della madonna perché niente e'ancora pronto...io a certa gente gli darei i soldi indietro e non la farei più tornare...ma anche se si perde mezza giornata dove e'il problema???nel mondo delle console(ad esempio)fanno manutenzione ogni 2x3...qui si parla sola di oggi...stanno aggiornando prima i tvbox e poi il sito...poi aggiorneranno gli altri dispositivi

vabbe' ma è comprensibile che la gente li mandi a c@g#re...Stanno preparando da un mese questo evento lancio, in pompa magna come se fosse il matrimonio di Will e Kate, per presentare un prodotto che sostanzialmente cambia solo graficamente e nelle tariffe (ovviamente a svantaggio dei clienti) e non sono manco pronti nel giorno del rilascio? Ma che roba è??? Solo in questo paese si vedono porcherie del genere...
 
vabbe' ma è comprensibile che la gente li mandi a c@g#re...Stanno preparando da un mese questo evento lancio, in pompa magna come se fosse il matrimonio di Will e Kate, per presentare un prodotto che sostanzialmente cambia solo graficamente e nelle tariffe (ovviamente a svantaggio dei clienti) e non sono manco pronti nel giorno del rilascio? Ma che roba è??? Solo in questo paese si vedono porcherie del genere...




Scusa non mi sembra che il 24 giugno sia finito...avevano detto che a mezzanotte partivano subito???non mi sembra...allora parliamo di fuffa...la gente sui social network pensa che possano scaricare le proprie frustrazioni che gli provengono dalla vita reale in quel ambito...
 
Scusa non mi sembra che il 24 giugno sia finito...avevano detto che a mezzanotte partivano subito???non mi sembra...allora parliamo di fuffa...la gente sui social network pensa che possano scaricare le proprie frustrazioni che gli provengono dalla vita reale in quel ambito...

Perdonami, non voglio entrare in nessuna polemica. Peraltro a me la cosa non tange minimamente perchè sono ancora un abbonato a skyonline fino al 31 luglio ma nel frattempo ho aderito ad un'offerta sky sul satellite. Però trovo comprensibile che ci possa essere qualcuno che sbrocchi perchè paga un servizio che rimane infruibile per quanto al momento? 10 ore e 37 minuti? E per cosa poi? per un cambio grafico? Ma queste cose non potevano essere gestite in maniera seria, visto che di questa migrazione si parla da mesi?
 
Al di là della polemica sull'inizio del nuovo servizio (che, secondo me, si sta prendendo un po' troppo tempo)...

Sono dell'idea che 19,90€ per tre pacchetti non siano poi così male. Tutto sommato è più o meno la cifra che avrei speso fino ad oggi (dico avrei perchè, fortunatamente, ho sempre approfittato di promozioni e sconti vari quindi realmente ho pagato molto meno). Per avere qualche canale in più e la previsione dell'HD, a me la cifra va più che bene.

Diciamo che solitamente 20€ al mese li butto via in modi decisamente più stupidi e inutili :D
 
Continua anche a voi a non andare oltre l'interfaccia grafica il sito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me l'app per smart tv non va ancora, dice stay tuned e mi fa uscire.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Perdonami, non voglio entrare in nessuna polemica. Peraltro a me la cosa non tange minimamente perchè sono ancora un abbonato a skyonline fino al 31 luglio ma nel frattempo ho aderito ad un'offerta sky sul satellite. Però trovo comprensibile che ci possa essere qualcuno che sbrocchi perchè paga un servizio che rimane infruibile per quanto al momento? 10 ore e 37 minuti? E per cosa poi? per un cambio grafico? Ma queste cose non potevano essere gestite in maniera seria, visto che di questa migrazione si parla da mesi?

...io conosco servizi che vanno in manutenzione una volta al mese...e per metà giornata...non è questione di essere seri o meno...e'dall'una che ci stanno lavorando...mica le cose si fanno in un secondo 😉...o preferivate che ci facevano comprare nuovi device con l'aggiornamento già pronto???a quel punto già ieri era tutto pronto...io preferisco che ci perdano pure tutta la giornata per aggiornare i vecchi dispositivi ma che non dobbiamo cacciare nuovi soldi... Purtroppo il sito doveva essere messo in stand-by prima o poi...non basta schiacciare un bottone e'tutto cambia,bisogna lavorarci 😉...poi sui prezzi non sono pienamente d'accordo...alla fine con tre pacchetti paghi 3euro in più e ci sono tanti contenuti in più...solo eurosport vale quei 3euro...cmq figurati nessuna polemica...qui nel forum(di solito😂)siamo civili
 
Mi sembra però che siamo alle solite, il sito web risulta in manutenzione.
Se dicono "partiamo il 24 giugno", mi aspetto che il 24 giugno siano pronti e operativi, a meno di motivi tecnici ragionevoli, non che il 24 giugno ci sia il sito in manutenzione...
È un servizio a pagamento...
 
Cmq fare l'avvocato difensore senza paga non mi garba molto😂...vi faccio un esempio di come e'una giungla su facebook...c'è gente che si lamenta che ha comprato il ticket motogp...e sbraita le peggiori cose(e vabbè capirei)ma poi ci sono altrettanti utenti che si lamentano da giorni che la gara di Assen della motogp non si può acquistare dal sito e chiedevano il perché...allora qui qualcuno mente sapendo di mentire...ecco perché mi fanno incavolare certi commenti su face😐
 
...io conosco servizi che vanno in manutenzione una volta al mese...e per metà giornata...non è questione di essere seri o meno...e'dall'una che ci stanno lavorando...mica le cose si fanno in un secondo ...o preferivate che ci facevano comprare nuovi device con l'aggiornamento già pronto???a quel punto già ieri era tutto pronto...io preferisco che ci perdano pure tutta la giornata per aggiornare i vecchi dispositivi ma che non dobbiamo cacciare nuovi soldi... Purtroppo il sito doveva essere messo in stand-by prima o poi...non basta schiacciare un bottone e'tutto cambia,bisogna lavorarci ...poi sui prezzi non sono pienamente d'accordo...alla fine con tre pacchetti paghi 3euro in più e ci sono tanti contenuti in più...solo eurosport vale quei 3euro...cmq figurati nessuna polemica...qui nel forum(di solito😂)siamo civili
Beh, diciamo che se ti prepari prima con congruo anticipo, mettendo il sito su un server interno e su quello simulando e facendo tutti i test del sito nuovo, quando sei pronto in una notte normalmente migri...
È una procedura normale in qualunque contesto...
 
Hahahah questi sono proprio degli incompetenti. internet è stata inventata da un bel pezzo,gli aggiornamenti importanti si possono gestire tranquillamente causando il minimo dei disagi. (come tutte le internet company serie )
Evidentemente quelli di Sky hanno speso tutti i soldi per la pubblicità sbrillucicosa con frenk matano :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso