In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Ma scrivessero almeno un messaggio sui social dicendo: "torneremo operativi dalle 14", tipo...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Beh, diciamo che se ti prepari prima con congruo anticipo, mettendo il sito su un server interno e su quello simulando e facendo tutti i test del sito nuovo, quando sei pronto in una notte normalmente migri...
È una procedura normale in qualunque contesto...

Se fosse così facile lo avrebbero già fatto...perché i casi sono 2allora ...oh hanno assunto topo Gigio come capo personale oppure lo fanno apposta per rubarci la giornata (non ne vedo il motivo)

Cmq hanno risposto ora agli utenti...che entro oggi sarà tutto apposto...e chi aveva comprato il ticket di Assen sarà rimborsato... ho anche capito chi mentiva,allora...😂...

Se fosse così facile lo avrebbero già fatto...perché i casi sono 2allora ...oh hanno assunto topo Gigio come capo personale oppure lo fanno apposta per rubarci la giornata (non ne vedo il motivo)

Essendo del mestiere posso garantirti che è così. Se ti prepari con largo anticipo migri praticamente subito. Quindi è probabile che cambi il nome, ma il personale resta.

beh stanotte erano impegnati a festeggiare con gli "influencer".
mica potevano lavorare

Essendo del mestiere posso garantirti che è così. Se ti prepari con largo anticipo migri praticamente subito. Quindi è probabile che cambi il nome, ma il personale resta.

Allora fatti assumere😂...almeno non abbiamo questi problemi...non e'una presa in giro...lo dico veramente😉...io problemi di manutenzione da mezza giornata li ho anche con la Sony e Microsoft. Quando l'avevo...e per cose minori di questa...si vede che sono sfortunato nelle aziende che scelgo

Allora fatti assumere��...almeno non abbiamo questi problemi...non e'una presa in giro...lo dico veramente��...io problemi di manutenzione da mezza giornata li ho anche con la Sony e Microsoft. Quando l'avevo...e per cose minori di questa...si vede che sono sfortunato nelle aziende che scelgo

Lavoro già per una azienda più seria.
I problemi di manutenzione sono diversi rispetto a quelli di migrazione.

Non voglio fare il solito rompiscatole ma quando un anno fa di questi tempi Premium doveva migrare sulla nuova Play, il passaggio fu graduale nel senso che prima il re-branding fu effettuato su alcuni dispositivi e via via fino agli ultimi, il tutto nel giro di 20 giorni. Le soluzioni esistono, basta pensarci un attimo.

Lavoro già per una azienda più seria.
I problemi di manutenzione sono diversi rispetto a quelli di migrazione.

Ok...mi devo fidare di quello che mi dici...anche se scusa non conoscendoti non è che posso farlo al 100%(mi potresti dire un sacco di fregnacce e magari fai l'idraulico😂...ovviamente dei miei dubbi te ne fregherai,giustamente😉)...però una cosa bisogna dirla...hanno detto che il servizio partiva il 24giugno...ma non e'mai stato detto l'ora di partenza...siamo noi che pensavamo che partisse a mezzanotte...e poi diciamoci la verità non ho mai visto tanta gente che voleva guardarsi l'ex skyonline prima d'ora😂...

Ok...mi devo fidare di quello che mi dici...anche se scusa non conoscendoti non è che posso farlo al 100%(mi potresti dire un sacco di fregnacce e magari fai l'idraulico,magari��...ovviamente dei miei dubbi te ne fregherai,giustamente��)...però una cosa bisogna dirla...hanno detto che il servizio partiva il 24giugno...ma non e'mai stato detto l'ora di partenza...siamo noi che pensavamo che partisse a mezzanotte...e poi diciamoci la verità non ho mai visto tanta gente che voleva guardarsi l'ex skyonline prima d'ora��...

E' un discorso legato al commercio. Se hai un sito informativo e nessuno paga per fruirne i contenuti, mezza giornata in più o meno non cambia nulla. Ma se i tuoi clienti pagano per fruire dei servizi che offri, è doveroso limitare davvero al minimo i disagi.

Non voglio fare il solito rompiscatole ma quando un anno fa di questi tempi Premium doveva migrare sulla nuova Play, il passaggio fu graduale nel senso che prima il re-branding fu effettuato su alcuni dispositivi e via via fino agli ultimi, il tutto nel giro di 20 giorni. Le soluzioni esistono, basta pensarci un attimo.

Beh qui si parla di fare tutto in un giorno su tutti i dispositivi...sentendo l'altro utente per migrare ci vuole poco basta fare delle procedure prima...come ha fatto Mediaset a metterci 20giorni???

Beh qui si parla di fare tutto in un giorno su tutti i dispositivi...sentendo l'altro utente per migrare ci vuole poco basta fare delle procedure prima...come ha fatto Mediaset a metterci 20giorni???
Personalmente le cose non le conosco non ne parlo ;)
Si potrebbero dire cose non corrette, e poi di chi è la responsabilità ;)

Probabilmente se avessero detto "Per il disagio regaliamo a tutti gli utenti 15 giorni di Cinema" la gente sarebbe stata felice e Sky avrebbe risolto tutto a costo zero :)

Ma ci sarà l'app per qualsiasi tablet? E mi sembra di non leggere di almeno 2 dispositivi contemporaneamente.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Personalmente le cose non le conosco non ne parlo ;)
Si potrebbero dire cose non corrette, e poi di chi è la responsabilità ;)

Sinceramente era una curiosità...ho fatto una domanda (sbagliando thread,lo ammetto)proprio per capire meglio le cose...non capisco il fatto della correttezza e della responsabilità...cmq in effetti sono ot su questa cosa e chiedo scusa pubblicamente

Probabilmente se avessero detto "Per il disagio regaliamo a tutti gli utenti 15 giorni di Cinema" la gente sarebbe stata felice e Sky avrebbe risolto tutto a costo zero :)

Non danno già 15 giorni di prova?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso