In Rilievo [NOW] - Commenti Generali e Opinioni

Comunque, speravo che con il passaggio a NOW TV togliessero il limite al numero di programmi da tenere in My List, invece no, provato stamattina sull'app del now tv box, e si possono inserire "solo" fino a 30 elementi. Ormai praticamente solo Sky ha questo limite. :(

Se non vi danno i 15 giorni fate un nuovo account. Cosa lo vieta?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non vi danno i 15 giorni fate un nuovo account. Cosa lo vieta?

tecnicamente nulla ma poi ti becchi i listini nuovi.
da vedere se il rinnovo automatico è ancora inseribile secondo me sul listino in essere.
anche la promo 16.99 era attivabile fino a fine giugno...

tecnicamente nulla ma poi ti becchi i listini nuovi.
da vedere se il rinnovo automatico è ancora inseribile secondo me sul listino in essere.
anche la promo 16.99 era attivabile fino a fine giugno...

Sentite ma Sky vuole la botte piena e la moglie ubriaca? E si decida! È un nuovo servizio o un rebranding? Nel primo caso deve farlo conoscere e offrire un periodo di prova altrimenti se è un rebranding si becca i clienti che lo chiamano minestra riscaldata e se ne vanno acquisendone pochi nuovi. Non si può avere tutto.

Sentite ma Sky vuole la botte piena e la moglie ubriaca? E si decida! È un nuovo servizio o un rebranding? Nel primo caso deve farlo conoscere e offrire un periodo di prova altrimenti se è un rebranding si becca i clienti che lo chiamano minestra riscaldata e se ne vanno acquisendone pochi nuovi. Non si può avere tutto.

Ma almeno hai letto l'articolo di Digital news???perché da come scrivi mi sembra di no😉...

Ma almeno hai letto l'articolo di Digital news???perché da come scrivi mi sembra di no...

Si ma non chiarisce ... Si parla di nuovo e di brand apposta per non far capire se è un servizio nuovo o un rebranding. Tu l'hai capito?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si ma non chiarisce ... Si parla di nuovo e di brand apposta per non far capire se è un servizio nuovo o un rebranding. Tu l'hai capito?

E' un rebranding...ovviamente vorranno trovare nuovi clienti...però alla fine il loro core business per Sky e' il satellite(per ora)...quindi anche se non ci piace la situazione e'questa purtroppo...cmq sui 15giorni e'giusto che li abbiano solo i nuovi clienti (e noi non lo siamo)come sono d'accordo che almeno un giorno in più sulle nostre scadenze sarebbe corretto darlo per oggi...ps.la voce delle 15era una cavolata 😂...mea culpa

Non per dire ma se Netflix faceva il lancio Fail come Nowtv,a quest'ora pure i telegiornali avrebbero dato ampio risalto alla notizia...
Invece grazie alla solida squadra di influencers che fanno rt su twitter a velocità curvatura,il disservizio si trasforma in un lancio prolungato :D

Che banda di incompetenti. Dato il battage pubblicitario che hanno fatto alle 7 di stamattina il servizio doveva essere già operativo.

se leggi la parte "già clienti" direi che è trasparente come l'acqua...

Che banda di incompetenti. Dato il battage pubblicitario che hanno fatto alle 7 di stamattina il servizio doveva essere già operativo.

come inizio non c'è male davvero ahahahahah
a hong kong hanno migrato un aeroporto (da vecchia a nuova sede) in 24 ore senza disservizi... vabbè.

Aggiornate le App su Android e iOS

Dovrebbero essere state rilasciate per tutti i dispositivi anche per le tv Samsung

Nel caso usate le relative discussioni ed indicate la versione sw dell'App

Io gli riproverò soprattutto una cosa...io sono molto paziente sugli orari,sul sito out etc...per me li fanno il possibile...ma evita almeno di mettere nuovi post su facebook per now tv...finché non si sistema il tutto...fai ancora più arrabbiare la gente😂

Aggiornate le App su Android e iOS

Dovrebbero essere state rilasciate per tutti i dispositivi anche per le tv Samsung

Nel caso usate le relative discussioni ed indicate la versione sw dell'App
Anche i dispoitivi e tv non samsung?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Se fosse così facile lo avrebbero già fatto...perché i casi sono 2allora ...oh hanno assunto topo Gigio come capo personale oppure lo fanno apposta per rubarci la giornata (non ne vedo il motivo)
Secondo me Topo Gigio l'hanno assunto come direttore tecnico, in realtà ciò che ho detto è la base delle basi in qualunque lavoro: progetti una migrazione, pianifichi i tempi di messa in servizio (normalmente nelle fasce orarie di minor utilizzo, ad esempio la notte), metti in servizio la migrazione secondo i tempi, salvo imprevisti non calcolabili...
Non devi prendere per i fondelli la gente con frasi "partiamo il 24 giugno", intendendo che sarai pronto alle 23:59...
Hanno dei clienti paganti, di cui devono avere rispetto, nel momento in cui il loro rispetto per i propri clienti viene meno allora i clienti vanno altrove...
Intanto hanno aggiornato l'app per PS4, il sito web è ancora missing in action...

Indietro
Alto Basso